Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    03/03/2009    2 recensioni
I pensieri di un uomo sul treno del non ritorno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You'Re My Puppet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing Moments Number Five

[Un Missing che non è un Missing. Capitolo che ho voluto con tutta me stessa perchè da subito ho sentito che la canzone era perfetta per loro, per Lui.
Alessandra Amoroso - Immobile]

-------------

Sono seduto qui, in questo vagone sporco e vuoto, cullato dal movimento del treno, fissando fuori dal finestrino.

Sicuro che stia per grandinare, sento di non avere più la forza di tremare.

Nella gente che scontravo, per la fretta di scappare, vedevo qualcosa di te..Che fosse il colore dei capelli, la profondità dei tuoi occhi, le tue spalle larghe, quel tuo collo che mi piaceva da morire.

Immobile

Fuori le case, le città, passano veloci, come se qualcuno avesse schiacciato il tasto del telecomando dell'avanti veloce e mi chiedo, se potessero parlare, cosa direbbero. Quante storie potrebbero raccontare, quanti cuori infranti avranno visto correre via.

Immobile

Distolgo la mente da tutto ciò, mentre le lacrime riprendono a scivolare sul mio volto, inviandoti una muta preghiera. Vorrei solo che il tuo ricordo mi lasciasse stare, che non mi perseguitasse.

Voglio poter riprendere la mia vita, anche se altrove, senza il tuo fantasma.

Voglio provare a immaginare cosa sarà di me, immaginare quanto ancora ho da fare, immaginare quanto ancora posso amare.

Voglio sognare, voglio dimenticare, voglio riprendere a camminare da solo, con le mie forze.

Voglio crescere e, perchè no, invecchiare senza l'alone di te a ricordarmi ciò che è stato tra noi, ciò che abbiamo passato insieme.

Mi gelo sul posto quando vedo un albero pieno di luci colorate, addobbato da nastri rossi e argentati.. Oggi è Natale e solo stamattina ero felice, emozionato, con il mio regalo in mano pronto a festeggiare con te..

E mi rendo conto che a volte si sbaglia a dire ti voglio bene, ti amo. Il tuo cuore viene calpestato con i tacchi a spillo e, troppo pieno di sangue, esplode..

Immobile

E i miei pensieri ritornano a quello che è successo, come diapositive ripercorro le scale di casa nostra, il salone silenzioso, la camera troppo rumorosa. Ringrazio di essere da solo perchè le lacrime sono sempre più copiose mentre rimbomba nella mia testa il loro rumore, unito al tuo sguardo quasi supplicante, quasi come se mi stessi chiedendo perdono. Ma è troppo tardi. Non sopporterò più le regole di questo tuo gioco.

Tutto quello che io voglio è dimenticare tutto, dimenticare te e ricominciare da capo. Mettere fine a questo capitolo della mia vita e iniziarne un altro, attento a non commettere di nuovo lo stesso errore.

Immobile

-------------

'Ho riflettuto sul fatto che l'amore può anche stare ai piedi del povero sporco d'animo ed è fiero di esserci per il semplice fatto di essere.
L'amore può essere ovunque per il semplice fatto di esistere e non portare nessuna negatività con sè, ma solo maestosità.
Quando cerchi l'amore, cercalo ovunque perchè esso è in qualsiasi posto e in qualsiasi momento.
Con l'amore non sarai mai perso, perchè l'amore mette ogni essere in collegamento.'
Lawrence

***
Ed eccoci qui, alla fine di tutto.
Nella realtà, le cose tra Lawrence e Thomas non sono andate bene. I due non si sentono da un pò, per cause di forza maggiore.
Nell'anno e mezzo in cui L è stato al fianco di T è cresciuto, maturato e ha trovato una felicità quasi completa.
Ha cercato di far crescere anche l'altro, mettendolo di fronte alle sue paure, ai suoi timori, ai suoi traumi passati.
Ma era tutto fiato sprecato. Ha capito che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Di sicuro si rincontreranno, troppe cose sono in sospeso, troppi perchè e ma senza continuo. Solo allora scriverò il finale di quest'avventura.
L'unico desiderio che ho è che anche T legga ciò che ho scritto e che ne tragga qualcosa.
L'unica cosa che io, umile scrittrice, posso dire è che non potrei essere più orgogliosa e felice di esserti amica. Ti voglio bene tesoro mio!
***

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_