Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    07/12/2015    6 recensioni
Ci sono moolte ship... Anche troppe.
Vi siete mai chiesti cosa ne pensano i nostri cari pazzoidi in proposito?
In questo ask potrete fare domande alle coppie proposte da voi stessi, che siano het, yaoi o yuri!
Quindi... Benvenuti su creepyship, l'ask!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Salve a tutti a bentornati su creepyship, L'ask! Oggi avremo il piacere di ospitare una delle coppie che detesto di più quindi... Presentiamo i ragazzi di oggi! Date un benvenuto all'uomo sottile, Slenderman!
Slendy:* appare nella stanza *
Io:* gli pesta un piede*
Slendy: Ehi! Ma che fai!
Io: Non puoi costringere Masky ad essere un Proxy! Cattivo Slendy!
Slendy: Uno. Non chiamarmi Slendy. Due. Sbrigati e vediamo di finire presto!
Io:* guarda Slendy furiosa* Va bene... Ecco a voi Goffredo l'assassino, Jeff the killer!
Jeff:* entra nella stanza* Allora, con chi sarò shippato ques...
Slendy: ...
Jeff: ...
Slendy: ...
Jeff: ...
Io: ...
Slendy: Il fandom è completamente impazzito!
Jeff: A chi lo dici...
Io: Allora, iniziamo con le domande! Le prime sono di I_love_villains che chiede: Jeff, cosa si prova a starnutire con gli occhi aperti?
Jeff: Fastidio, molto fastidio! Devo sempre mettere le mani davanti agli occhi perché starnutire ad occhi aperti fa male!
Slendy: Anche tu sei stato furbo a bruciarti le palpebre!
Jeff: Ma guardami! SONO BEAUTIFULLLLLLL!!!
Slendy: La tua faccia è ripugnante.
Jeff: Almeno io ce l'ho una faccia!
Slendy: Sempre meglio non averla, piuttosto che avere la tua!
Io: Calmi voi due, però Slender ha ragione!
Jeff: Tu non mi dai mai ragione...
Io: Tanto non vi sopporto entrambi...
Slendy e Jeff: Ehi!
Io: Scusate, ma Jeff è un idiota, mentre Slendy fa soffrire il MIO Masky! Ovvio che non vi sopporto!
Slendy e Jeff:* incrociano le braccia offesi*
Io: Ehi Jeff, I_love_villains nella sua prossima fanfiction ti shipperà con Nina! Quanto sei contento da 1 a 10?
Jeff: Come con Nina? COME?!? Ma lei... Lei... Lei... Sono felice... Da uno a dieci hai detto?
Io: Si, ho detto da 1 a 10 Jeff con l'halzaimer!
Jeff: Allora... Meno settecentottantanove miliardi ottocentoquaramtanove milioni novecentoquarantatremila ottocentoventisei!
Slendy: Non sei un tantino esagerato?
Jeff: No! Per niente! Perché devo essere shippato con tutti?!? Cosa ho fatto di male?!?
Io: Beh..." qualcosa di male" l'hai fatto...
Jeff: Taci!
Slendy: Jeff, sei talmente infantile. A volte mi sembri un bambino. Un bambino molto brutto per altro.
Jeff:* mugugna qualcosa *
Io: Ehm... Prossima domanda! Jeff, perché ti shippano spesso con i maschi?
Jeff: Allora...* gli appaiono magicamente addosso dei vestiti eleganti, un paio di occhiali e una bacchetta da professore*
Slendy:* che cos...
Jeff:* mostra una lavagna* Allora, qui c'è la percentuale delle fangirl che fanno ship idiote, circa il settanta per cento del totale...
Io: Wow! Sai persino che cos'è una percentuale!
Jeff: Il novanta per cento delle fangirl che fanno ship idiote sono yaoiste...
Slendy: Io sono confuso...
Jeff: Poiché il cento per cento delle yaoiste mi conosce mentre le altre creepy maschili sono conosciute tra il novanta e il venti per cento delle yaoiste ci sono maggiori probabilità che io finisca in una ship yaoi rispetto agli altri personaggi...
Io: ... Oook, spiegazione esauriente direi. Ma credo intendesse chiedere per quale motivo le fangirls ti vedono tanto bene con i maschi...
Jeff: Perché... Boh! Devono aver preso una botta in testa quando erano piccole.
Slendy: Cosa che devi aver fatto anche tu, Jeffrey
Jeff: Non chiamarmi così! Io sono Jeff!
Slendy: Come vuoi Jeffrey...
Jeff: Slendy!
Slendy: Non chiamarmi Slendy!
Jeff: E tu non chiamarmi Jeffrey!
Io: Tacetevi! O non finiamo più! Jeff, chi è il tuo migliore amico es...
Jeff: COLTY!!!
Io: Stavo appunto per dire "escluso Colty"
Jeff: Ehm... Urgh... Forse LJ...
Fangirl yaoista: Viva la Jeff x Jack!
Io: No! Jack sta con Jill!* la caccia fuori dalla stanza*
Jeff: Oppure... Lui
Slendy: Lui. Lui chi?
Jeff: Non posso nominare il suo nome...
Io: E che è? Voldemort?
Jeff: No! È che  se poi lo pronuncio si sente la voce...
Io: Aaaaah... Parli di EJ...
Jeff: Non dovevi dirlo!
Voce fuori campo: Jeff, ricorda una cosa fondamentale! Tu sei etero. EJ è etero. Io sto con EJ. Tu sei da solo!
Io: Molto del tipo " Jeff forever alone"
Jeff: Grazie voce, ma so già di essere etero!
Slendy: Ma chi è questa tizia?
Io: Non ne ho idea... Passiamo alla prossima domanda! Slender, che senso ha questa ship?
Slendy: Molto semplice. Non ce l'ha! A parte gli scherzi... Probabilmente veniamo shippati perché siamo le due creepypasta più famose. Argh! Come fa ad essere un buon motivo per shipparci?!?
Io: Beh, guarda il lato positivo Slendy. Almeno le ship indecenti con te sono molte meno rispetto a quelle di Jeff!
Slendy: Vero... Jeff viene shippato con ogni singolo personaggio...
Io: Anche con Masky! E questo è male! Masky può essere shippato solo con me!
Slendy: In effetti per questa storia delle ship Jeff mi fa quasi pena. Povero Jeff, come mi disp... Aspetta, ma che sto dicendo? Come fa a dispiacermi?
Jeff: Beh, molte grazie!
Slendy: Prego, non c'è di che!
Io: Domanda interessante. Slendy, con chi ti shipperesti?
Slendy: Allora, di sicuro non con un maschio, tanto per cominciare! Comunque... Probabilmente mi shipperei con la Slender woman, la mia versione femminile!
Io: Sii! Anche perché... Non ti ci vedo assolutamente con le altre creepygirl. Sto provando a pensare a te che baci Clock. No, non è immaginabile.
Jeff: Meglio, che poi Toby si ingelosisce!
Io: Giusto! Slender, quanto sei alto?
Slendy: Circa due metri e mezzo
Jeff: Ahah! Spilungone!
Slendy: Taci!* gli tappa la bocca con un tentacolo*
Jeff:* fa versi che dovrebbero essere delle parole, ma non si capisce nulla*
Io: Altra domanda per Slender! Cosa fai ai bambini?
Slendy: Ci faccio i selfie! Cosa vuoi che ci faccia?
Io: Ehm... Boh
Slendy: Li rapisco e li uccido. A volte li trasformo in Proxy. Tutto qua.
Io: Niente selfie?
Slendy: Niente selfie.
Io: Che tristezza... Perché inviti le creepy a casa tua?
Slendy: Perché io sono considerato il personaggio creepypasta più importante, il re delle creepypasta, diciamo...
Jeff: Il re delle creepypasta sono io!
Slendy: No Woods, io sono più famoso di te. Essendo il capo delle creepy mi devo occupare di loro, per questo li faccio vivere a casa mia.
Jeff: Poveretto. Slendy che ci deve fare da paparino!
Slendy: Io non sono il paparino di nessuno!
Jeff: Vuoi dirlo a Sally?
Slendy: Ok. A lei mi sono affezionato. A te no. Per niente!
Io: Bravo Slendy! Quindi ti senti un babysitter?
Slendy: Beh, a volte mi sembra davvero di aver a che fare con dei bambini. Con Jeff che fa l'idiota, Toby che è disturbante, Masky che cerca di fuggire, LJ che fa i capricci perché vuole le caramelle, Kagekao che impazzisce ogni volta che vede dell'alcool, Ben che si deve far comprare milioni di Zelda...
Io: Okok! Ci siamo capiti!
Passiamo alle domande di Yuuki64! Jeff, perché ti shippano con tutti?
Jeff: Boh. Le fangirls a volte devono assumere strane sostanze! Seriamente! Ok che sono tra i più famosi, quindi è ovvio che con me ci siano molte ship. Ma chi è stato il primo a pensare " Wow! Ma Slender e Jeff sono troppo carini insieme!" deve essersi fumato qualcosa! Non è possibile!
Slendy: Probabile... Ma sono stato più fortunato di te Jeffrey, con me ci sono mooooolte meno ship!
Jeff: E basta con questo Jeffrey!
Io: Jeff, come fai a mangiare con le guance tagliate? Le tieni chiuse con le mani? Questa sì che è una bella domanda!
Jeff: Mangio normalmente!
Io: Seh! Certo!
Jeff: Ok. Se mangiassi normalmente probabilmente il cibo uscirebbe dai tagli...
Io: Che scena disgustosa!
Jeff: Appunto. Quindi sì, devo tenere i tagli chiusi. E di solito uso un bavaglio che mi copre la bocca. Così il cibo non esce ed io facio passare il cibo sotto il bavaglio.
Slendy: Ecco perché non dovevi tagliarti le guance!
Jeff: Ma così sono bellissimo!
Io: Jeff, ne abbiamo già parlato. Tu sei brutto. Mooolto brutto, ok?
Jeff:* con fare piagnucoloso* Non è vero!
Io:* alza gli occhi al cielo* Prossima domanda! Jeff, perché non ti abbronzi un po' ?
Jeff: Ho la pelle bruciata! È ovvio che sia bianca!
Io: Sorvolando su questo?
Jeff: La mia pelle è perfetta! PERFETTA! Bianca è molto più bella! Se mi abbronzassi non sarei più perfetto!
Io: Tu sei tutto meno che perfetto, fidati!
Jeff: Tu sei brutta! Io sono bellissimo invece!
Io: Non è vero! Tu sei brutto, capito?!? E io ho Colty, quindi non insultarmi!
Jeff: Come? Ancora? Noo! Cooolty!
Io: Taciti! Adesso dimmi Slendy, quale tra i tuoi fratelli ti fa più imbestialire, e perché?
Slendy: Tra tutti? Difficile, sono talmente idioti tutti e tre... Forse Splendor, odio tutti i suoi colori, la sua allegria, la sua bontà... È talmente disturbante! Mi fa venire il mal di testa!
Io: Credo che sia lo Slender preferito di Toby...
Slendy: Certo, perché sono disturbanti entrambi!
Jeff: Beh, anche tu sei stato furbo a farne un Proxy!
Slendy: Come facevo a sapere che si sarebbe rivelato così disturbante?!?
Io: Che ci puoi fare... Prossima domanda! Slendy, quanti anni hai?
Slendy: Ho circa cinquecento anni. Infatti esistono delle stampe medievali che rappresentano un mostro con molte braccia che rapisce i bambini!
Jeff: Un po' vecchiotto eh?
Slender: Chiudi la bocca! Io non posso invecchiare!
Io: Sempre per te, Slendy caro. Qualcuno ti ha mai fatto scherzi alla magione?
Slendy: Fin troppo spesso! Ovviamente tutte le volte mi sono occupato di punire coloro che hanno fatto lo scherzo. Non è vero, Jeffrey?
Jeff: NON CHIAMARMI JEFFREY! SMETTETELA DI CHIAMARMI COSÌ!!!
Io: Idea!* prende dello scotch e lo stacca alla bocca di Jeff* Slendy, tienilo fermo!
Slendy:* lo tiene seduto, con le braccia dietro la schiena*
Io:* lega Jeff alla sedia con una corda, lasciando le mani libere* Che bello, proprio come nel primo capitolo!
Jeff: Mgmhh fschh!
Io: Solo che stavolta Jeff starà muto!
Jeff: Crthh knkhhh!
Slendy: Non ti capisce nessuno... Jeffrey!
Jeff: Mgh crk fhrk!
Io: Su Slendy, che tipo di scherzi ti hanno fatto?
Slendy: Mi hanno dipinto la faccia, riempito la stanza di palloncini, giocattoli, waffles, cheesecake, caramelle e... Foto di Jeff... Insomma, un tratto distintivo di ogni personaggio.
Io: Le foto di Jeff deve averle messe Nina...
Slendy: Mi hanno quasi distrutto la casa diverse volte, spiaccicato torte in faccia, mi hanno svegliato con i gavettoni e... ARGH! Non ce la si può fare con quei pazzoidi!
Io: Povero Slendy...
Jeff: Mmmh che pkvko!
Io: Vi siete mai mescolati tra la folla la notte di Halloween per cacciare con più facilità?
Slendy: No, mai. Sarebbe invece più difficile cacciare. Se uccidessimo tra la folla saremmo scoperti, anche se indossassimo i costumi. Preferiamo agire nell'ombra.
Io: E ora le domande di ninas dark moon! Sleeender!
Slendy: Sì?
Io: Chi è tua madre?
Slendy: Era una normale donna vissuta centinaia di anni fa. Lei era normale, poi io e i miei fratelli ci siamo trasformati.
Jeff: Grbgh!
Io: Lo vuoi capire che non puoi parlare?
Jeff: Mgbh...
Io: Bene! Allora... Slendy, sei un risultato di un qualche rito di uno sciamano Bababuniffschvbu?
Slendy: Di un che cosa?!?
Io:* scrolla le spalle* Non ne ho la minima idea...
Jeff: Grbbl!
Slendy: Comunque non sono nato da un rito di uno sciamano.
Io: Quale dei tuoi fratelli odi di più?
Slendy: Splendor. Io odierò sempre e soprattutto lui! Fino alla fine!
Io: Cosa pensi di questa orribile ship?
Slendy: Penso che non abbia il minimo senso di esistere! Sinceramente, solo l'idea di stare insieme a quello sgorbio* indica Jeff* mi fa venire i conati di vomito!
Jeff: Mgh grbhrz!
Slendy: Prego, non c'è di che!
Io:* applaude*
Slendy: Inoltre è una delle motivazioni più stupide per una ship. Insomma, anche le ship con poco senso almeno ne hanno uno minimamente decente la maggior parte delle volte! E invece la motivazione di questa ship è che siamo le due creepy più famose!* si batte la mano sulla fronte*
Jeff: Mnrghbl...
Io: Slendy, ti piacciono i pappagalli?
Slendy: I pappagalli?
Io: Si, i pappagalli.
Slendy: No, sono decisamente troppo colorati per i miei gusti!
Io: Ninas, segnalo pure sulla lista nera!
Slendy: Eh?
Io: Nulla! Jeff, di che gusto saresti se fossi un alimento?
Jeff: Grlbh mghngh!
Io: Ah, giusto... Aspetta un secondo!
Jeff: Glgh?
Io:* gli stappa con forza lo scotch dalla bocca*
Jeff: AAARGH! Ma sei demente! * si massaggia le labbra*
Io: Mai demente quanto te!
Jeff: Grazie!
Io: Allora, rispondi alla domanda?
Jeff: Va bene! Sarei... Ehm... Amaro?
Io: Amaro Montenegro?
Jeff: Ma che dici! No... Sarei... Piccante!
Io: Jeff al peperoncino!
Slendy: Esatto!
Io: Chi sono i vostri migliori amici?
Jeff: Come ho già detto LJ e... Colui che non può essere nominato ma non è Voldemort. Tu cosa dici, Slendy?
Slendy: Io non ho amici! E non ne ho bisogno!* incrocia le braccia*
Io: Dai, ci dovrà pur essere qualcuno che ti sta un po' più simpatico degli altri!
Slendy: No! Io sto da solo!
Io: Sicuro?
Slender: Uff... Tra tutti forse Hoody. Ma non sono suo amico, mi limito a considerarlo un buon Proxy!
Io: Ok. La vostra cioccolata preferita?
Slendy: A me neanche piace la cioccolata!
Io: E vabbè...
Slendy:* viene colpito da un sasso passato dalla finestra con sopra un messaggio* Ehi!* legge il messaggio ad alta voce* Slender, ti odierò per sempre dopo questa tua dichiarazione. Da LJ. Ma che?
Io: La finestra!
Slendy: Tra tutte... Forse la cioccolata fondente
Jeff: Sì, fondente, senza dubbio.
Io: Prossima domanda! O più che altro obbligo: Slender, mostraci la tua bocca!
Slender:* apre le fauci, rivelando un'infinità di affilati denti neri*
Io: Ehi bello, mi sa che ti devi lavare i denti!
Slender: Dici?* chiude la bocca*
Jeff: Ti puzza l'alito!
Slender: Parla mister igiene!
Jeff: Io sono igienico!
Slender: Da quand'è che non lavi la tua felpa?
Jeff: Ehmm... Da... Un annetto?
Io: Poveri. Noi! Slendy, ti è mai capitato di teletrasportarti in una situazione imbarazzante?
Slendy: Uhm... Una volta si
Io: Racconta!
Slendy: Mi sono teletrasportato in salotto qualche settimana fa. E ho visto Pup che giocava con delle bambole... * viene colpito da un altro sasso con su scritto un messaggio* E basta! * legge ad alta voce* Stavo solo cercando di capire se potevo farne dei burattini. Da Pup. Seh, ci crediamo tutti. Oppure un'altra volta mi sono teletrasportato esattamente in mezzo a Toby e Clockwork che stavano per baciarsi.
Io: Nuoo! Dovevi farli baciare! Ma Slendy, tu dormi?
Slendy: Certo che dormo, in un letto parecchio grande però, in quelli normali non ci sto...
Io: Cosa fai ai bambini che rapisci?
Slendy: Gli uccido.
Io: Meglio fare i selfie!
Jeff: Nah...
Io: Non osare contraddirmi! Io ho una padella, e non ho paura di usarla!
Jeff: Okok...
Io: Slendy, i tuoi Proxy hanno visto quello che fai?
Slendy: Se intendi alle mie vittime... Sì, diverse volte.
Io: Recitate una scena di star wars, con anche i costumi!
Jeff e Slender: * si guardano straniti*
Jeff: Ehm... Ma anche no?
Io: Ho la padella...
Jeff: Quando cominciamo?
Io:* slega Jeff*
Slender:* vestito da Dart Fener e con una spada laser in mano* Luke... Io... Sono tuo padre!
Jeff:*Vestito da Jedi e con una parrucca bionda* Nooo!
Chubeka:* appare a random correndo*
Io: Non ricordavo che ci fosse Chubeka in questo pezzo!
Jeff: E poi chi è?
Chubeka:* si toglie il costume e si scopre che è Nina* Jeff! Il biondo ti dona un sacco!
Jeff: Aaaargh!
Io:* butta fuori Nina dalla stanza* Vattene fangirl! Allora, continuiamo... Jeff, di qualcosa, quello che vuoi!
Jeff: Torna a dormire! A dormire!
Io: Seh, ma ora calmati! Tocca a NintendaroITA, che chiede: Slendy, perché tutte le creepy vivono a casa tua?
Slendy:Visto che sono il più famoso tra le creepy sono un po' come il loro capo, quindi mi devo occupare di loro.
Io: Hai altri parenti oltre Trender, Offender e Splendor?
Slendy: Mh... C'è l'Enderman...
Io: Ah sì, quello di minecraft!
Jeff: Che cos'è minecraft?
Io: Come scusa?
Jeff: Cos'è minecraft? Sei sorda?
Io: Ma non è possibile! Non giochi mai ai videogiochi?
Jeff: Cose da nerd!
Io: Quando uscirai da qui ti obbligherò a farti una cultura videoludica, che tu lo voglia oppure no!
Jeff: Suona come una minaccia...
Slendy: Forse lo è... Comunque non vedo spesso Ender, sta sempre nel suo gioco.
Io: Esistono donne Slender?
Slendy: Certo! Ad esempio c'è la Slender woman, la mia controparte femminile,  ma non è molto conosciuta...
Jeff: Tutti hanno una loro controparte ora che ci penso...
Slendy: Sì, ma Slender woman è  un po' come Laughing Jill, una controparte femminile che poi è diventata un personaggio a sé stante.
Jeff: Aah...
Io: Slendy, cosa ne pensi di Jeff?
Slendy: Prima di tutto devo dire che è brutto...
Jeff: Non è vero!
Slendy: Zitto, non devi parlare adesso! È un idiota, stupido, si crede un figo anche se non lo è, fa scherzi molto, troppo, fastidiosi, è sporco, non si lava...
Jeff:* si annusa un'ascella*
Slendy: Non bada a nessuno tranne che a sé stesso e per questo ha anche una cultura molto bassa!
Jeff: Io sono colto!
Io: Allora sostituiscimi all'interrogazione su Giacomo Leopardi!
Jeff: No!
Slendy: Allora sei stupido...
Jeff: Argh! E va bene!
Professoressa: Appare a random mentre la stanza si trasforma in un'aula scolastica, con tutti i miei compagni di classe*
Io: Vai Jeff!* esce dalla stanza, sbirciando dentro insieme a Slender*
Jeff:* con addosso una parrucca, dei vestiti puliti e chili di trucco per farlo somigliare a me* Cos...
Prof: Irene, interrogata!
Jeff: Uff... * va alla lavagna *
Prof: Allora... Parlami di Giacomo Leopardi.
Jeff: Giacomo Leopardi era un... Ehm... Un... Felino?
Prof: Non accetto pagliacci in questa classe! Ti dò 4!
Prof:* sparisce e la stanza torna alla normalità *
Io:* entra* Bene! Abbiamo appurato che sei stupido! Jeff, ora devi tu cosa pensi di Slender!
Jeff: Allora, Slender, o meglio, Slendy, è noioso. Semplicemente noioso.* mima il movimento di qualcuno che parla con le mani*  Jeff pulisci questa macchia lì, ripara la finestra che hai rotto là, Jeff mettiti quel bavaglio che vederti mangiare fa venire la nausea, Jeff non si fa, Jeff fa questo, Jeff fa quello e bla bla bla!
Slendy: Pft! Cerco solo di mantenere la mia casa in uno stato di decenza minima!
Jeff: Ma non sono mica tuo schiavo! Quello che combino io non dovrebbero sistemarlo i tuoi servi?
Io:* si fionda su Jeff* Masky non ti farà da spazzino ok?!? E non è un servo! Dovresti prendere esempio da lui, che almeno è buono!
Jeff: Sì mamma...
Io:* gli dà una sberla*
Jeff: Ehi!
Io e Jeff:* ci picchiamo come se non ci fosse un domani *
Slendy: Ehi!* ci separa con i tentacoli
Io:* sventola la padella* Fammelo prendere a padellate!
Slendy: No! Forza, continuiamo!
Io:* mugugna* Uffa... Slender, per molti tu e Rake siete della stessa specie o comunque vi somigliare tantissimo. È vero?
Slendy: Dovrei somigliare a quel coso?
Jeff: Ahahahah!
Slendy: Non mi sembra che ci somigliamo, proprio per niente. Lui è basso, ha una faccia, si muove come un animale, non ha i vestiti e va a trovare le persone nel sonno. Com'è che ci dovremmo somigliare?
Jeff: Ahahahah!
Slendy: Cos'hai da ridere tu?
Jeff: Ti sto immaginando basso come the rake, mentre ti muovi a quattro zampe per la casa! Ahahah!
Slendy:* si batte la mano sulla fronte* Poveri noi!
Io: Uuuh... Ragaaaaazzi!
Slendy: Che c'è?
Io: Dovete leggere una raiting rosso su di vooooi...
Slendy: Si, è stato molto bello partecipare a questo ask, però adesso ho un impegno davvero urgente e...
Io:* lo prende per lo smoking e lo mette davanti al computer*
Slendy: Scusa, come credi di farmi restare seduto davanti alla sedia? Devi ancora recuperare mister sorriso smagliante!* indica Jeff*
Jeff:* corre a caso per la stanza con un'espressione terrorizzata * NON DI NUOVOOO!!!
Io: Molto semplice!* da una padellata in testa  Slender*
Slender:* sviene*
Io:* rincorre Jeff brandendo la padella* Vieni qui, pazzoide!
Jeff: Mai! Ho letto delle Jeff x Jane, ho letto delle Jeff x Ben, ma non mk abbasserò mai al livello di leggere una Slender x Jeff! Mai!
Io: Ehm ehm... Io ho Colty!
Jeff: Giusto...
Io: Rivuoi Colty?
Jeff: Certo!
Io: Allora siediti davanti al computer e leggi quella storia!
Jeff:* mugugna e va a sedersi *
Io:* fa rinvenire Slendy con una secchiata d'acqua gelida*
Slendy:* fradicio* Ehi!
Io: Leggete!
Slendy e Jeff: * iniziano a leggere*
Jeff:* assume un'espressione sconvolta * Cos.. Com... Perch... Ma..
Slender: Momento momento momento momento momento! Che cosa ho appena letto?!?
Jeff: Io... Tu... Noi...
Slendy: Quale cosa orribile! Che mente malata ha partorito... QUESTO?!?
Io: Non ditemi nulla! Preferisco continuare a vivere senza traumi profondi al cervello!
Slendy: Voglio avere un'amnesia. Adesso!
Io: Cerchiamo di farvi dimenticare tutto questo passiamo alle domande di CreepyAlex! Perché vi shippano insieme?
Slendy: Perché siamo le creepy più famose. Non credo che esista motivazione più stupida!
Jeff: Ma tanto si sa... Le Fangirl sono malate!
Io: Leggete uno yaoi su voi due!
Jeff: Altro che allontanare il trauma, adesso dobbiamo pure ripeterlo?
Io: Zitti, tremate al cospetto della mia padella!* gli punta addosso una padella*
Slendy: Ok, leggiamo!
Jeff: Non ci penso nem...
Io: Ricordati Colty!
Jeff: Ma che belle le fanfiction!
Slendy:*inizia a leggere insieme a Jeff*
Jeff:* cade dalla sedia* Ma questo fa più paura dei film horror migliori!
Slendy: Molta più paura... Mooooolta più paura!* si allontana dal computer* Questa notte avrò gli incubi!
Io: Magari le prossime domande saranno meno traumatizzanti! Pensate positivo! Avete già risposto alla domanda su cosa ne pensate uno dell'altro quindi... Provate realmente qualcosa l'uno per l'altro?
Slendy: Lui per me è come...
Fangirl a caso: Chissà che paragone romantico farà!
Slendy: Come... Come gli scarafaggi che infestano la soffitta! Li detesto, ma sono impossibili da buttare fuori quindi ci devo convivere!
Io: Dov'è Obama con le medaglie?
Jeff: Grazie tante!
Io: Prego, non c'è davvero di che!
Jeff: Io per Slender non provo nulla. In compenso è bello pitturargli la faccia mentre dorme!
Io: Jeffino varo, guarda la domanda qui!
Jeff:Non chiamarmi così!
Io: Ok, calmino eh! Ascolta bene la domanda!
Jeff: Che domanda?
Io: Se ti obbligassero a fare una scena yaoi preferiresti farla con Ben, Liu, Smexy o Slender?
Slender: Woods, dì il nome sbagliato e...
Jeff: Calma spilungone! Piuttosto che baciare te bacio una lumaca! Slender lo scarto, Liu pure perché è mio fratello, Smexy mi inquieta abbastanza quindi direi... Ben! Ma io sono etero eh! A me piacciono le ragazze! Grazie!
Io: E adesso... Baciatevi!
Slendy: No, nemmeno per idea!
Io: E invece si! Le padelle hanno il potere! Oh yeah!
Jeff: Mamamama... Lui non ha nemmeno la bocca!
Io: Prima l'ha mostrata, non cercare di ingannarmi!
Slendy: Mi sa che ci tocca...
Jeff: Cioè... Io dovrei baciare quella roba che ti ritrovi come bocca? Scherziamo?!?
Io: Fallo, o il potere della padella si abbatterà su di te!
Jeff: Il potere... Della padella?
Io: Esatto!
Jeff: Povero me...* si avvicina a Slender*
Io: Aspettate un secondo!
Slendy: Cosa?
Io:*va al computer e si ritrova in una videochiamata su Skype*
Slendy: Ehi!
Io: Scusate, ma gliel'avevo promesso!
Ben: * appare nella schermata di videochat*Ciao Jeff!
Jeff: Ehi, non è giusto!
Io: Non sei tu a decidere le regole qui!
Ben: Inoltre non sono solo! Sai, qualcun'altro si voleva godere lo spettacolo!
Jeff: Chi?
Jane:* sbuca al lato sinistro dello schermo* Ehi Jeff, come ti va?
Jeff: Male!
Io: Tanto la cosa non frega a nessuno!
Slendy: Ma perché a me?!?
Liu:* volta la webcam verso di sé, così che anche lui venga inquadrato insieme a Ben e Jane * Ma ciao fratellino!
Jeff: Mi rifiuto di farlo!* arrossisce*
Io: Io ho Coooltyy!
Jeff: E va bene!
Io, Ben, Jane e Liu: Yuuhuu!
Io:* prende il telefono*
Jeff:* bacia Slender, tenendogli il colletto della camicia*
Io:* li fotografa* Muahahah!
Jeff e Slender:* si separano *
Jeff: Ok, è stato il bacio peggiore della mia vita! Aspetta... L'hai postato su instagram?
Io: Già...
Ben: Grande!
Liu: Poi devo vedere com'è venuta... Magari me la salvo...
Jeff e Slender: Addio reputazione!
Io: Su col morale! È arrivato il turno dell'ultima persona, ovvero Holyland _xwx! Slendy, fai salire Jeff sulle tue spadde!
Slendy: Perché?
Io: Che ne so! Fallo!
Jeff: Faccio io!* si arrampica su Slender e gli sale sulle spalle *
Slender: Ahio!
Jeff: Mi sento altissimo! Woop!* usa la testa di Slendy come un tamburo *
Slendy: Ehi* se lo scrolla di dosso*
Jeff:* cade di schiena* Ahi! Che fai?
Slendy: Non mi piace essere usato come strumento musicale, grazie!
Jeff: Peccato, era divertente!
Io: Qual è stata la prima cosa che avete pensato quando vi siete visti per la prima volta?
Slendy: Ho pensato che i fan di Joker sono davvero strani!
Jeff: Basta con questa storia! Io non ho nulla a che fare con Joker!
Io: Ma ci somigli un sacco!
Slendy: Appunto!
Io: Non è che leggevi i fumetti di Batman da piccolo?
Jeff: Io non c'entro nulla con Joker!
Io: Bah, come vuoi. Tu invece cosa hai pensato, Jeff?
Jeff: Ho pensato" che cosa cavolo ci fa un tizio in smoking nella foresta?!?" E quando ho visto la sua faccia" Io sono molto più bello!"
Io: Ovvio... Slendy, ma tu ce le hai le parti basse?
Slendy: ...
Io: ...
Jeff: ...
Slendy: Io avevo un figlio.
Io: Andiamo di risposte indirette eh... Bacio! Again!* riapre la videochat*
Ben: Siamo di nuovo qui!
Jane: Aspetta, stavolta devo fare il video, così lo invio a Bloody Mary!
Jeff: No! Peeerché a meee?!?
Io: Perché sì! Forza, bacio!
Slender:* bacia Jeff per un secondo e si separa subito * Argh! È stato orribile! Io me ne vado!* si teletrasporta via*
Jeff:* ancora tutto rosso* Io... Io esco...* esce dalla stanza*
Io: Allora ragazzi, anche per questa settimana abbiamo finito! Ragazzi, siete in tantissimi a leggere e ad aver recensito e siamo arrivati a fare ben dieci ship! Non credevo che questa storia avrebbe retto tanto! Vi ringrazio per tutte le recensioni e per le domande, sono molto felice di essere arrivata fin qui! Quindi... Per la Suicide Sadie x Kagekao ho avuto poche proposte, a quanto pare non la conoscevano in molti... Quindi la prossima volta ospiteremo Ticci Toby e il mio amore Masky! Fate delle belle domande e ci vediamo nel prossimo capitolo! Ciriciao gente!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002