Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Fink    07/12/2015    2 recensioni
Ispirata da una frase detta da Abby nella puntata 4x03
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Shepard, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Armati di carta, penna e fantasia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gibbsetti

 

 

Titolo: Gibbsetti

Challenge: sfida dei duecento prompt

Prompt: 187. Figlio

Fandom: NCIS

Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Jennifer Shepard

Raiting: verde

Tipologia: flash-fic

Parole: 224

 

La luce dello scantinato era accesa, se ne accorse appena posato il piede sul pianerottolo. Una lama di luce dorata che filtrava oltre la porta accostata. Si fermò sulla soglia e senza far rumore si affacciò nella stanza.

 Jen era in piedi di fronte alla barca e ne osservava la poppa. Con l’indice della mano destra seguiva il profilo scuro delle lettere impresse a fuoco nel legno: Kelly. Gibbs la sentì sospirare come aveva fatto molte volte nelle ultime settimane, quando pensava di non essere osservata. Qualcosa la turbava, ma lui aveva imparato da tempo a non fare troppe domande perché non sarebbe servito a molto. Quando si fosse sentita pronta a parlare lo avrebbe fatto.

Gibbs scese i gradini e si fermò dietro di lei, rompendo il silenzio: «Mi sono svegliato e il letto era vuoto e freddo. Da quanto tempo sei qui?»

«Credi che Abby avesse ragione quando ha detto che avremmo fatto dei bei Gibbsetti?» chiese Jen voltandosi verso di lui. Si era fermato ad un passo da lei e la guardava dritta negli occhi, una luce di curiosità nelle iridi cristalline.

«Non lo so. Perché me lo chiedi?»

Lei si alzò in punta di piedi, fermandosi a pochi centimetri dalle labbra di Gibbs. «Cosa ne dici se provassimo a scoprirlo?»

Jathro annullò le distanze, le labbra curvate in un sorriso.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Fink