Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    07/12/2015    0 recensioni
Un nuovo dottore entra a far parte dello staff del manicomio di Arkham. Si tratta di un personaggio davvero particolare, come i detenuti si accorgeranno ben presto. Chi è davvero quell'uomo? Cosa vuole da loro?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo dottore era arrivato da meno di una settimana e anche se non aveva parlato ancora con nessun paziente, i detenuti di Arkham lo avevano già preso in antipatia o simpatia.
Per la modesta opinione della sezione femminile, il giovane psicologo era il più bell’esemplare maschile che avessero mai visto. Il ragazzo aveva una carnagione chiara, capelli neri perennemente arruffati e ammalianti occhi scuri. I tratti del viso erano perfetti e decisamente attraenti.
Secondo lo Spaventapasseri, però, ciò che aveva colpito le signore era l’eccentricità del nuovo arrivato. Infatti il giovane non indossava un comune camice bianco, ma un trench nero sopra a un gilè bordeaux e una camicia nera. Anche i pantaloni e le scarpe erano nere. Inoltre, sicuramente per fare scena, girava sempre con uno strano bastone da passeggio. Esso era scuro, di mogano, ma ciò che attirava l’attenzione era il pomello: un teschio caprino in avorio con dei rubini incastonati al posto degli occhi.
“Quando è che quel bellimbusto comincerà le visite?” domandò l’Enigmista.
“Lunedì” rispose laconico il Pinguino.
Era l’ora d’aria e i due osservavano il giovane dal cortile.
“Sai anche con chi?”
“Non ne ho idea e non mi interessa, ma ho saputo che prima o poi intende parlare con tutti. Non con la stessa frequenza, però.”
“Sei sempre una fonte inesauribile di informazioni, Ozzie.”
“Umpf” mugugnò il Pinguino.
Il suo sguardo si era spostato sulle ragazze, che avevano occhi solo per il nuovo dottore.
“Magari è gay” gracchiò.
“Ahaha! La tua è solo invidia” lo derise Edward.
“Scommettiamo?”
“Ci sto, ma glielo devi chiedere tu.”
“Facciamo mille?”
“Sono così sicuro che accetto.”
“Perfetto.”
“Tu che ne dici?” chiese l’Enigmista rivolgendosi a Due Facce.
Harvey lanciò la monetina, guardò il risultato ed annunciò: “È etero.”



***Angolo Autrice***
L'ho fatto: ho pubblicato il primo capitolo di una storia che per ora esiste solo nella mia testa. Quindi non aggiornerò molto di frequente.
Intato mi dite se vi è piaciuto l'incipit?
E chi voltete che siano i primi quattro detenuti a essere psicoanalizzati?
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains