Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Roshia_Zelos   Capitolo: 1
In un mondo dove gli umani vivono sereni le loro giornate, tormentati, felici, bugiardi e onesti, vi è un solo terrestre che ha la capacità di ribaltare le sorti dell'umanità; folle e disperato, l'essere chiamato "X" decide che gli esseri umani non sono abbastanza forti da salvare chi amano, abbastanza intelligenti per preservare il pianeta ed abbastanza sinceri da convivere felicemente.
Si proclama quindi "Creatore" e da vita ad una serie di macchine, fra queste, il progetto "V.I.X.X.": Umanoidi ideati per lo sterminio della razza umana, sei macchine belliche al comando di un'unico, pazzo, uomo.
Ma se c'è qualcosa che X non sa, nella sua sovra-umana intelligenza, è sicuramente che creando un'essere a tutti gli effetti vivente (anche se inorganico), si crea la vita, i sentimenti, la coscienza.
Questi sei umanoidi, asseconderanno gli ideali di X? Questa è la loro storia.
---
[FF ispirata al GDR "CyborgVIXX"; pairing misti con altri cantanti/modelli.
Accenni "Neo" e "RaviBin"]
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX
Vai alla pagina dell'autore: Roshia_Zelos