Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: IreneGgBg9798    07/12/2015    1 recensioni
Sento la testa scoppiarmi, mi rigiro nel letto dolorante, vedo una sagoma indistinta accanto a me, cerco di metterla a fuoco, mi sembra LUI, starò sognando, di nuovo è tutto buio.
“…ehi…ehi…svegliati…stai bene?”.
Non capisco… perché LUI è qui? Sono ancora nel mondo dei sogni? Ho le allucinazioni?...
No…un momento…dove mi trovo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[JAERIN]
Sento la testa scoppiarmi, mi rigiro nel letto dolorante, vedo una sagoma indistinta accanto a me, cerco di metterla a fuoco, mi sembra LUI, starò sognando, di nuovo è tutto buio.
“…ehi…ehi…svegliati…stai bene?” Sento una dolce voce che cerca di svegliarmi, ho ancora un mal di testa tremendo, la sua voce per quanto dolce mi rimbomba fastidiosamente nelle orecchie, leggermente ovattata. Lentamente apro gli occhi e scatto seduta. Non capisco… perché LUI è qui? Sono ancora nel mondo dei sogni? Ho le allucinazioni?... No…un momento…dove mi trovo??? Mi guardo intorno e mi accorgo di non essere nella mia stanza d’albergo e soprattutto non mi ricordo niente di ciò che è successo dopo essere entrata in un bar col…mio ragazzo…aspetta… dov’è il mio ragazzo? “Ehi…ehi…come stai?...anzi no, dimmi prima il tuo nome, non mi piace chiamarti EHI!” adesso potevo sentire chiaramente la sua meravigliosa voce. Lo guardo meravigliata e spaventata. Devo ammettere che dal vivo è ancora più bello di quanto non lo sia nei video e nelle foto. “Jimin?!” “Lo so come mi chiamo! Vorrei sapere il tuo di nome” “Jae..Jaer..” comincio a dire quado sento un coniato di vomito risalirmi, metto subito una mano davanti alla bocca e mi precipito prontamente fuori dal letto. Jimin mi guarda per un istante stranito, poi capisce e mi indica una porta dietro le sue spalle e io corro i quella direzione sperando di trovarvi davvero il bagno. Mi segue e mi guarda preoccupato mentre vomito. Vorrei scomparire in questo momento.




# Hi! Ciao a tutti...Questa è la prima fanfiction che scrivo in assoluto, spero possa piacervi <3 =) 
P.s. Lo so che è poco verosimile ma ho abbattuto le barrire linguistiche,Tutti parlano la stessa lingua. =P 
P.p.s. Aspetto i vostri commenti che siano positivi o negativi <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: IreneGgBg9798