Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    07/12/2015    6 recensioni
1973, il futuro saint dell'ariete è un bimbo curioso che un giorno vede il suo anziano Maestro riparare un armatura....
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Mu, Aries Shion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Jamir è un territorio diroccato sulle montagne, e su una di queste - arrampicata su una spianata a cui si accendeva da un sentiero a picco su un canyon - sorgeva una costruzione a più piani, in cui da millenni vivevano i Saint nati in quella zona e i loro allievi.

Dalla precedente guerra Sacra è sopravissuto un guerriero, cavaliere d'oro dell'ariete, che proveniva da queste zone ed ora - nel 1973* - questo Saint, divenuto gran Sacerdote faceva la spola tra queste zone, dove rimaneva il luogo in cui riparava le armature ed in cui incontrò, in un villaggio poco distante, viveva un piccolo orfanello, di appena 3 anni, che manifestava un cosmo molto simile al suo.

Shion , Il Saint divenuto gran Sacerdote, decise di prendere quel piccolino con sè e addestrarlo per succedergli quale gold saint dell'ariete e lo portò con se al Tempio.

 

Il bimbo cresceva allegramente, assieme a quello che considerava a tutti gli effetti il suo papà. Le loro giornate trascorrevano tra gli impegni di Shion in qualità di Gran Sacerdote, e rappresentante terreno della Dea, che sarebbe nata di li a 4 anni, l'attività frenetica di riparatore di armature, in vista dell'avvento di una nuova schiera di Saint , gia cominciata con l'arrivo di Saga dei Gemelli ed Aiolos del Sagittario, l'anno precedente, e l'addestramento del bimbo.

 

Una mattina Shion, avvertendo la prossimità dell'arrivo di un nuovo Saint del Capricorno si mise al lavoro sull'armatura che fu del suo amico El Cid**, in frantumi dopo la precedente Guerra Sacra.

Sentendo dei rumori sordi il suo giovane allievo giunse nella stanza mentre Shion setesso stava donando il sangue necessario alla riparazione della cloth dell'amico defunto << Maestro!!! Cosa fai?? perchè sei ferito?? >> chiese spaventato il piccolo, e Shion, dolcemente lo prese in braccio e replicò << vedi piccolino, quest'armatura purtroppo non ha più cosmo, e per ripararla serve il sangue di un cavaliere >> << ma tu non sei cavaliere, sei il gran sacerdote >> << vedi Mur, io prima di diventare Gran Sacerdote ero Saint dell'Ariete >> spiegò mentre stringeva una fasciatura intorno al polso ferito.

<< e adesso cosa fai?? >> chiese curioso il bimbo << adesso devo riscolpire le parti rotte >>, disse l'anziano Sacerdote tirando fuori gli atrezzi da lavoro << vedi, il mio sangue a contatto col materiale dell'armatura è diventato così >> disse toccando un blocco d'oro << e ora gli diamo la forma >>.

Poco tempo dopo l'armatura era pronta << è bellissimaaaaa, di che costellazione è?? >> chiese entusiaasta il bimbo << Capricorno!! ho percepito il suo arrivo >> << e ne devi riparare altre?? >> << domani, Aiolos mi deve portare la sua, che s'è rovinata un ala >>

 

il giorno dopo il giovane Saint arrivò a consegnare l'armatura di buonora ed incontrò il piccolino << Mur!! che ci fai qui?? >> chiese stupito << è che voglio stare col mio maestro mentre ti aggiusta l'armatura >> << Mur!! Aiolos!! piccoli miei... siete già qui >> << ciao Maestro >> rispose il piccolo allievo << Buongiono a voi Sommo Shion >> salutò formalmente il giovanissimo Saint, che dopo aver consegnato l'armatura danneggiata congedò i due e raggiunse l'amico Saint dei Gemelli in arena.

Shion prese sulle ginocchia il piccolo << dimmi Mur, senti il cosmo di quest'armatura?? >> << Si >> << bravissino >> << ora ti devi far uscire il sangue?? >> << no piccolino, l'armatura ha il suo cosmo, questo significa che il mio sangue non serve >> e dicendo questo mise gli strumenti da lavoro nelle manine del bimbo << ora mi aiuti tu ometto, un giorno dovrai essere in grado di fare tutto da solo >> disse.

Mentre lavoravano Shion si fermava ad osservare il bimbo, che dimostrava di avere un talento innato << sai Mur, se continui così un giorno sarai molto più bravo di me >> disse orgoglioso del suo piccolo allievo, che dal canto suo lo osservava incantato e visibilmente arrossito per quell'apprezzamento.

 

 

* Mur è nato nel 1970, essendo ventenne nel 1990, anno degli eventi della serie
** Capricorn no Saint del Lost Canvas, guerra sacra del XVIII secolo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon