Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    08/12/2015    1 recensioni
Alle nove il concerto ebbe inizio, avevo il cuore che batteva a mille, se continuavo così mi veniva un infarto, questo era certo; ma ad un certo punto gli occhi di Jonghyun si posarono su di me, lo guardai dritto negli occhi e mi sorrise, mi sciolsi come un gelato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* CAPITOLO 17

 

Ero stanca di sentirli discutere, cercai di chiamare il nome di Jonghyun, ma non ci riuscivo, volevo muovermi ma nulla, provai allungando la mano e sentì qualcosa, l’afferrai, aprì gli occhi e sbattei lentamente le palpebre, vedevo tutto sfocato, riprovai a risbatterle e misi a fuoco quello che stava succedendo e pronunciare il suo nome.

Jessica: Jong…..hyun

Jonghyun: Jess, amore, ti sei svegliata!! Come ti senti?

Jessica: Come se fossi stata investita da un tir, del resto tutto bene… Ma cosa ci faccio in ospedale? Perchè sono in ospedale non è vero?

Jonghyun: Si amore, siamo in ospedale, hai avuto la febbre altissima e hai anche una broncopolmonite, è un miracolo se sei ancora viva. Onew ti ha portato in ospedale in tempo…

Jessica: Capisco…. Se non ti dispiace vorrei restare da sola…

Jonghyun: Certamente, sei hai bisogno sono qua fuori!!

Mi girai su un lato, dando le spalle alla porta e iniziai a piangere; ci ero cascata ancora una volta, ero di nuovo caduta tra le braccia di Onew e questa cosa dovevo finire, ma come? Sentì un porta aprirsi, mi girai e la persona che vidi non era una delle migliori: Yesung dei Super Junior.

Jessica: Come hai fatto ad entrare? Jonghyun non te lo avrebbe permesso…

Yesung: Beh diciamo che l’ho fatto allontanare per un po’…

Jessica: Vattene, non voglio avere niente a che fare con te!!

Yesung: E dai non essere così acida, ti sei appena ripresa no? Dovresti stare calmina…

Jessica: Bene… Arriva al sodo, che cosa vuoi e che ci fai qui?

Yesung: Beh diciamo che ho seguito il casino che hai fatto!! Ti sei presa una bella cotta per Onew e sei innamorata persa di Jonghyun; questo film l’ho già visto sai?

Jessica: Non ti capisco!! 

Yesung: Anche tua sorella ha avuto un triangolo amoroso, con e con Jonghyun e pure lei era indecisa con chi stare, ma poi abbiamo visto che fine ha fatto!!

Jessica: Non osare parlare così di mia sorella, lei non ha colpa in tutto questo!!

Yesung: Invece sì!! Mentre te giocavi a fare il triangolo amoroso tra quei due, ho indagato sulla morte di tua sorella e ho scoperto un sacco di cose!!

Jessica: Ora hai catturato la mia attenzione, parla!!

Si allontanò dalla porta e si mise a sedere sul mio letto infondo ai piedi e mi allungò una busta. L’aprì e dentro c’erano parecchie foto, altre vecchie, mentre altre recenti.

Yesung: Tua sorella non è stata uccisa, si è suicidata, ovvero ha pagato qualcuno l’ha uccidesse. Ho parlato con la sua migliore amica e mi ha raccontato quello che sapeva, ovvero, non riusciva a decidere chi scegliere tra me e Jonghyun, i suoi sentimenti erano troppo forti per entrambe e anziché lasciarci si uccise. Quando ci fu l’incidente Jonghyun svenne, ma lei era ancora viva e cosciente e fu in quell’instante che l’ammazzarono.

Jessica: Sono tutte bugie, mia sorella era minacciata e l’hanno uccisa, me l’ha detto Onew che gliel’ha riferito mia sorella.

Yesung: E secondo te, diceva ad Onew: Guarda sono pazzamente innamorata sia di Yesung che di Jonghyun e non riesco nemmeno a lasciarli, quindi scelgo il suicidio, anche perchè sono malata e non mi resta molto tempo da vivere?

Jessica: Aspetta un attimo, mia sorella era malata?

Yesung: Proprio così, era all’ultimo stadio del cancro, l’aveva diffuso in tutto il corpo, anche se nell’incidente si sarebbe salvata sarebbe morta qualche settimana dopo.

Jessica: E nessuno lo sa vero?

Yesung: Esatto, lo sappiamo io, te e quella fotografia che tieni in mano.

Guardai la fotografia della sua cartella clinica e ancora una volta avevo sbagliato tutto, mia sorella si è uccisa e se n’è andata con un grosso peso: non aveva detto a nessuno della sua malattia, nemmeno a Jonghyun; dovevo portarmi un grosso fardello dentro.

Jessica: Ti ringrazio. Potresti farmi un favore?

Yesung: Dipende se riesco a farlo, anche perchè indagare su tua sorella ormai rischiavo più volte di essere beccato e mandato in prigione!!

Jessica: Tranquillo, non è una cosa difficile!! Potresti dire al CEO la verità? Cioè che io non sono Young-Jae, ma sua sorella gemella e che mi sono spaccata per lei solo per avere delle risposte sulla sua morte?

Yesung: D’accordo lo farò… Te pensa a riprenderti, se no dopo come farò a corteggiarti e far arrabbiare Jonghyun?

Jessica: Mongolo che sei!!

Yesung: Comunque Jess, ora ti parlo da amico e parlo sul serio… Non farti scappare Jonghyun, è un bravo ragazzo e non si merita tutto questo. Io lo conosco da vecchia data e non è così diabolico come lo descrive Onew. Ha solo paura di perderti, non è riuscito a proteggere Young-Jae e con te sta dando tutto se stesso, per questo di dico di non farlo soffrire e cerca di capire cosa provi per Onew.

Jessica: Ti ringrazio… Grazie per avermi aiutato e dei consigli che mi hai appena dato…

Yesung: Di nulla…. Ci beccheremo in giro… Ciao Jess e buona fortuna per tutto!!

Si avvicinò a me, mi spostò la frangia e mi baciò sulla fronte, poi lo vidi allontanarsi dalla mia stanza; ora mi era tutto più chiaro. Provai a mettermi nei panni di Jonghyun e devo dire che quel ragazzo ne ha passate di cotte e di crude ed io lo fatto soffrire per l’ennesima volta. Mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta, l’aprì e lo vidi scrivere su un quaderno, sorrisi e lo chiamai; appena mi vide, chiuse il quaderno e mi raggiunse.

Jonghyun: Che ci fai in piedi? Dovresti stare a letto!!

Jessica: Uffa, ma io sono stanca di rimanerci… Comunque che stavi scrivendo su quel quaderno?

Jonghyun: Una canzone e se riesco a terminarla la canterò al concerto che si terrà la prossima settimana…

Jessica: Un concerto? Voglio esserci anch’io. Devo andare a comprare i biglietti prima che finiscano!!

Jonghyun: Te non vai da nessuna parte e per quanto riguarda i biglietti, me li procuro io… Ti ricordo che il tuo ragazzo fa parte del gruppo che si esibirà ahahah

Jessica: E’ vero, mi dimentico sempre che ne fai parte e non ci penso il più delle volte…

Jonghyun: E’ anche per questo che mi sono innamorato di te; te non mi consideri Jonghyun degli Shinee, ma solo Kim Jonghyun.

 

TRE GIORNI DOPO

 

Jessica: Sono tornataaaaa…

Key: Jess finalmente, non sai che spavento che ci hai fatto prendere, come stai ora?

Jessica: Molto bene.. Grazie Key!!

Taemin: Ma è vero quello che ho visto su instagram? Jonghyun ha fatto tutte quelle cose per te?

Jessica: Esatto, in quel momento mi sono sentita la ragazza più fortunata del pianeta.

Taemin: Che cosa romantica!!

Jessica: Già… Avete visto Jonghyun? E’ da ieri mattina che non lo sento!!

Minho: E’ chiuso in sala di registrazione a registrare una canzone, te sai di che si tratta?

Jessica: Beh tre giorni fa l’ho visto scrivere sul quaderno una canzone, ma non mi ha detto di che trattava, mi ha solo detto che la canterà la prossima settimana durante il concerto!!

Minho: E’ davvero strano e misterioso quel ragazzo..

Jessica: Già, comunque avete visto Onew? Ci devo parlare di una cosa estremamente importante.

Taemin: E’ nella sua stanza..

Jessica: Grazie.

Mi diressi verso la sua camera e mi fermai davanti alla sua porta, provai a bussare, ma la mia mano si era fermata nel vuoto, presi un grosso respiro e bussai; entrai solo quando sentì “avanti”. Entrai e mi chiusi la porta alle spalle, era seduto sul letto e stava leggendo.

Onew: Jess come mai sei qua? E’ successo qualcosa?

Jessica: Ti devo parlare.

Onew: Sei così pallida, perchè non ti siedi?

Jessica: Grazie, ma sto meglio in piedi…

Onew: Va bene, sono tutt’orecchi… Dimmi che succede, perchè mi stai facendo preoccupare.

Jessica: Onew è meglio chiuderla qua con la nostra storia!!

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il diciasettesimo e penultimo capitolo, come potete vedere siamo ormai alla fine. Jess finalmente si è resa conto di quanto ama Jonghyun e non vuole perderlo ed è andata a rompere con Onew, secondo voi come reagirà il ragazzo alla notizia? Lo scopriremo presto e nel prossimo e ultimo episodio... Un grosso bacio e buonanotte lettori :* :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93