Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astrid   Capitolo: 1
Elena/Katherine.
Sotto l'odio di Elena per Katherine si è insinuato un desiderio pericoloso, che rischia di germogliare sfuggendo al suo controllo. Due facce della stessa medaglia: due modi di odiare, due modi di desiderare e due diverse fragilità.
"Vorrei affondare le mie mani nel suo petto e lanciare il suo cuore dall’altro lato della stanza. Il suo tremendo cuore pulsante, che ad ogni battito mi rigetta addosso il ricordo della mia stessa umanità – il cuore di una ragazza umana, che ha i miei occhi e i miei capelli e il mio corpo e il mio viso, ma che non sono io – non più. Ho voglia di comandarla, di dominarla, di farle del male per convincermi che dopotutto è meglio un’eternità costellata di vuoti che una vita vulnerabile. Le mie mani fremono, sospettosamente immobili sopra al suo seno. Un solo gesto da parte sua e sono pronta a strapparle via il cuore dal petto. Mi guarda come se l’oscurità fosse il frutto del mio parto. Voglio sentirla gridare."
Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Astrid