Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: daimler   Capitolo: 1
Le vecchie abitudini non muoiono mai, anche se è passato un anno il drago perde le scaglie ma non il vizio :
Dal Testo-il materasso che si appesantisce dal lato opposto e lo svolazzare del lenzuolo fanno sussultare il mio cuore, un sorriso celato dal buio nasce sul mio viso ma un -Che stai facendo!?- ringhiato tra i denti esce dalla mia bocca -Sto andando a dormire no?- replica prontamente, l'oscurità non mi permette di intercettare la sua espressione, ma scommetto che sta ghignando.
Sento la sua pelle sfiorarmi e respirando il suo profumo che violento s'insinua nelle narici, boccheggio a fatica combattuta sto per assestargli uno dei miei poderosi calcioni ma quel -Fammi restare con te stanotte- mi blocca lasciandomi paralizzata.
Schiudo le labbra ma ciò che ne esce è solo un rantolo soffocato -Lu allora posso?- domanda in un sussurro che uccide una volta per tutte i miei ragionamenti celebrali, la mia rigida postura quasi si sgretola al suono di quella implorazione, certo perché se gli dicessi di no lui andrebbe via.
è a quel pensiero che ghigno -Anche se continuerò a dirti no, non te ne andrai lo stesso vero?-
-certo che no-
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: daimler