Film > Crimson Peak
Ricorda la storia  |      
Autore: olga14587    10/12/2015    1 recensioni
[Crimson Peak]Il mio spirito liberato da te continua a segurti...desidera ancora vederti e aspetta il momento in cui potremo di nuovo stare insieme... Un solo cuore, un solo pensiero, una sola anima in due. Un amore così grande, un desiderio così profondo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edith Cushing, Thomas Sharpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crimson Peak Impressions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                              

Lo sento. Sento il tuo dolore, percepisco ogni tua sofferenza, giorno dopo giorno. E tutto questo mi lacera l'anima, non puoi nemmeno immaginare quanto. Comprendo i tuoi pensieri e vedo i tuoi occhi velati di lacrime...Sebbene tutto quello che vedo sia opaco, sfocato, come se guardassi attraverso un vetro.

Provo ad osservare le mie mani e vedo solo un'ombra bianca, pallida...I miei ricordi sono confusi ma non posso dimenticare tutto quello che hai fatto per me. Mi hai trascinato fuori dall'abisso e dalle ombre e mi ha salvato. Hai spezzato le catene che negli anni mi ero costruito con dolore, disperazione e angoscia. Mi hai liberato. Avrei dovuto andarmene via ma non ce l'ho fatta. Non potevo lasciarti. Non dopo aver capito che cosa significa davvero amare ed essere amati con dolcezza e tenerezza. E così ti sono rimasto accanto. Sempre, anche se tu non lo sai. In quei momenti in cui sento il bisogno di toccarti, di essere davvero lì con te, lo sento che tu percepisci la mia presenza. Anche se è solo un attimo. E dopo tutto ritorna grigio e sfocato.

Ho provato ad ingannarti e non me lo perdonerò mai perché tu sei sempre stata onesta e genuina con me. Non credevo che esistessero persone così, dal cuore puro come il tuo. Tutto il male che ho fatto, le vite che ho distrutto...Eppure tu sei riuscita a perdonarmi, continui anche adesso ad amarmi... Ed è straordinario...Tu sei straordinaria... Non meritavo il tuo amore, non meritavo niente di tutto ciò che mi hai donato. Avrei dovuto essere per te un uomo migliore, un marito migliore. Avrei dovuto amarti come meritavi e darti tutto quello che hai sempre sognato: una casa, una famiglia, tutto l'amore del mondo. E cosa resta di noi? I tuoi sospiri su quelle candele e la mia ombra che da lontano, impercettibile, segue ogni tuo passo...

Quei rari momenti in cui la notte riesci a dormire e vedo che ti agiti nel sonno, mi avvicino a te e provo ad accarezzarti il viso...Ma non sento niente e tu non senti niente. È come se ci fosse un velo tra di noi...Potrei andarmene in qualunque momento ma non voglio. Non desidero altro che restarti vicino, anche se è una tortura non poterci essere davvero per te. So che l'inferno che mi aspettava sarebbe stato infinitamente peggiore ma è grazie a te che sono riuscito a riscattarmi e a scegliere questo limbo. In realtà so che la mia sarà solo un'attesa in questo Purgatorio. Aspetto il momento in cui tu tornerai da me e potremmo stare finalmente insieme, sinceri l'uno con l'altra per l'eternità. E non mi interessa quanto dovrò aspettarti. Sopporto con grande dolore il vederti con altre persone, portare avanti la tua vita, anche se conosco bene la verità... È solo una facciata, perché ogni notte mi confessi i tuoi pensieri più profondi anche se non dici nulla.

Aspetto. E non vedo l'ora di poterti stringere di nuovo tra le mie braccia. E amarti come hai sempre desiderato. E forse allora potremo tornare a ballare quel valzer infinito che ha unito i nostri cuori per sempre.

Ti aspetto amore mio..Io sono qui e ci sarò sempre... Non piangere perché quando saremo insieme le nostre anime potranno finalmente saldarsi e unirsi e diventare una cosa sola. Un solo cuore, un solo pensiero, una sola anima in due. Un amore così grande, un desiderio così profondo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Crimson Peak / Vai alla pagina dell'autore: olga14587