Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |      
Autore: SHINYA_ICHINOSE    10/12/2015    0 recensioni
storie nate da role che scrivo con altre amiche o persone
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crowley Eusford, Ferid Bathory, Guren Ichinose, Shinya Hīragi
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Shinya svenuto sognò che Guren era ristato catturato dai vampiri di nuovo,.
per colpa sua,per proteggerlo si era di nuovo messo davanti a lui per difenderlo cosi facendo si fece colpire quasi mortalmente.
shinya sconvoltò ingoio tre pasticche per poterlo salvare cosi facendo si trasformò nel demone che era nel suo fucile.
era cosi reale quel sogno che shinya pensava di non averlo salvato che quello che aveva vissuto prima era solo un sogno.
così mentre combatteva nel sogno disperato piangeva e scagliava colpi a non finire contro crowley e ferid che erano i vampiri che catturano giorni prima il suo amato tenente colonello.
trasformandosi si uni al demone byakkumaru.
perché era il demone stesso a cercare di dominarlo nel sogno facendolo soffrire.
l'anima dell'albino si era indebolita troppo per quegli avvenimenti accaduti in quel periodo e gli si era andato a creare un punto debole dove il demone poteva colpire.
Guren notò che c'era qualcosa che non andava: Shinya non era semplicemente svenuto e non stava semplicemente sognando. Infatti uno sfogo gli stava comparendo lungo il collo, uno sfogo che conosceva fin troppo bene. Il demone stava possedendo Shinya. A quel punto Guren fermò all'improvviso la macchina, non era quello il momento di perdere tempo ma se non faceva presto qualcosa Shinya non sarebbe tornato più indietro. Lo prese tra le braccia e cominciò a chiarmarlo, ancora e ancora. Con voce ferma e decisa, non poteva mostrarsi debole proprio in una situazione del genere.
shinya sentiva la voce di guren che lo chiamava molto flebile e nel sogno in un attimo che si era noscosto si girò verso guren e lo vide morente a terra,questa cosa lo fece dare quasi di matto dando piu potere al demone byakkumaru facendosi che si mostrò nella realtà.
facendo rinchiudere l'anima di shinya in un bozzolo nel profondo dell'animo ma era solo mezza posseduta poteva essere ancora svegliata da quel limbo che si era creato per non soffrire piu pensando che quello che stava vivendo fosse la realtà."
Guren come avrebbe risoltò la situazione?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: SHINYA_ICHINOSE