Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: kokka1110    11/12/2015    5 recensioni
Non le importava se il mondo stava per finire. Aveva avuto quello che più sperava:il suo bacio.
Dentro di lei c’era una vocina che le diceva di staccarsi e scappare, però lei la mandò al diavolo.
Se questa era la fine, era la fine più bella che potesse del mondo.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata afosa a Tokio anche se le giornate cominciavano ad accorciarsi.

In una bella villa un ragazzo guardava un film alla televisione anche se non era molto attento perché perso nei suoi pensieri.

Finalmente. Conan EdLogawa è scomparso, tutti mi hanno perdonato e

ora posso godermi la vita con i miei amici e la persona che amo …

Era immerso nei suoi pensieri quando il telegiornale interrompé il film.

-Attenzione a tutti abbiamo un messaggio importante da passare a tutti i cittadini-disse la donna del TG. A quelle parole Shinichi drizzò le orecchie- Gli scienziati hanno scoperto che tra 3 giorni, con molto dispiacere, ci sarà una esplosione che distruggerà la Terra. Questo NON è uno scherzo e diciamo a tutte le persone di non sopraffarsi dall’emozione, ma vivere tutti e 3 i giorni con la famiglia e vivere al meglio.

-Ohhh!!!! Non ci credo sono tornato ad essere Shinichi e già devo morire!

-Shinichi!-una ragazza dai lunghi capelli corvini entrò nel salotto con le lacrime agli occhi-Hai sentito quello che è successo?!

-Ran calmati. Come hanno detto lì passa i tuoi ultimi giorni con tua madre che non la vedi mai-disse abbracciando la ragazza.

-Io non voglio passare le mie giornate con loro, ma con te- la ragazza cercò di baciarlo, ma lui si scansò.

Stupido Shinichi ti sei dimenticato che ti sei dichiarato a Londra?!

E che in più lei ti ama?? Ma tu la ami??

-Shin… pensavo di piacerti…

-R-Ran è c-complicato…

-Capisco…- detto scappò via piangendo più che mai.

****

[pov’s Shinichi]

Camminavo. Era l’unico modo per schiarirmi le idee. Sono stato sempre innamorato di Ran e perché adesso che mi ha cercato di baciare l’ ho respinta??

Mentre camminavo andai a sbattere contro qualcuno.

-Shiho!-quel nome mi provocava sempre molta felicità.

-Shin come va??-la sua voce era fredda, come al solito d’ altronde, ma lasciava trasparire qualche spiraglio di felicità.

-Bene e te??

-Ciao Shiho, ciao Shinichi è bello vedervi.- disse Ran

-Ran ascolta …- dissi

-No! Ascoltami tu! Io ho aspettato tre lunghi anni che tu tornassi. Non vedevo l’ ora di rivederti per abbracciarti. Poi scopro che tu non te ne sei mai andato e ti ho perdonato. E ieri che ho cercato di baciarti tu mi hai respinto e mi hai fatto intuire che c’era un’altra e ora ho scoperto il perché! Guarda cara Shiho!-e detto questo la ragazza mi prese il viso tra le sue mani e mi baciò.

Shiho a quel punto corse vai anche se io la chiamavo.

[pov’s Shiho]

Non ce la facevo più a reggere e corsi via con le lacrime agli occhi; lo sentivo che mi chiamava, ma io non volevo dargli ascolto. Lei l'aveva baciato e lui ricambiato.

Correvo come non mai nelle strade di Tokio dandomi della stupida per aver solo pensato che io potessi piacerli.

Certo che alcune volte mi meraviglio di quanto se stupida Shiho.

Cosa pensavi? Di piacergli?

No a lui era sempre piaciuta Ran, questo era sicuro.

Resterai sola cara Shiho- disse la voce di Gin. Quell’ultima frase quando stava per morire ripiombò nella mia testa come una vecchia ferita che tornava a sanguinare- Potevi restare con noi. Qui non eri sola. Ma hai deciso di andare insieme a quello stupido Detective. Credi che tu gli interessi?? Ma va, ti protegge soltanto perché se tu morissi lui non potrebbe tornare adulto- le lacrime mi scendevano come un fiume in piena- Shiho tu sei una di noi, credi di avere dei colori nel tuo cuore, ma non è così: l’ unico colore che c’è nel tuo cuore è il nero e anche se cercherai di coprirlo il nero tornerà sempre a galla. Sei sola. Sarai per sempre sola Shiho Miyano.-Dopo questo Gin morì dissanguato.

Quelle parole rimase impresse nella mia mente come un eco “sarai per sempre sola Shiho Miyano.

Non ce la facevo più così caddi in ginocchio e mi misi a piangere ininterrottamente.

Il giorno dopo

[pov’s Ran]

Ultimo giorno … non di scuola, mi piacerebbe … ultimo giorno sulla Terra perché alle 15:30 esploderà.

L’altro ieri Shinichi mi ha spezzato il cuore… di nuovo… ieri ho baciato il mio migliore amico e oggi… chi lo sa…

Sono al parco Beika per sgranchirmi le gambe, vorrei incontrare Shin per l’ ultima volta però sono ancora incazzata con lui.

-Ran!!

Ohh! Mi prendi in giro Universo?!?! Oggi che non lo volevo vedere?!?! Dov’eri tre anni fa ?!?!

Non lo guardai neanche e gli passai vicino, ma per mia sfortuna mi prese per il braccio e in quel modo lo vidi negli… quegli occhi blu mare dove mi persi per l’ennesima volta.

-Vattene!!- dissi con le lacrime agli occhi.

-Ran ascolta è vero sono innamorato di Shiho, ma comunque tu rimarrai per sempre la mia migliore amica. Anche se il mondo finirà tra 20 minuti.

-Shinichi... mi dispiace tanto- scoppiai a piangere e lui mi abbracciò. Per sua sfortuna passò di lì Shiho che vedendoci corse via.

-Shiho aspetta!-disse Shin

-Ascolta vai da lei...

-Veramente Ran???

-Sì veramente, io ti amo, ma tu ami lei e vai da lei...

-Perché???

-Perché alcune volte se ami una persona devi lasciarla andare... e io farò così... Tanto sarò per sempre la tua migliore amica vero???

-Certo, se il mondo non stesse per finire

15:10

-Ti voglio bene Ran

-E io ti amo... su corri vai da lei...

-Grazie Ran ti adoro...

-Corri che mancano solo più 10 minuti

Lui mi baciò sulla guancia e corse via. Io lo salutai con la mano. L'avevo perso... di nuovo.


 

[pov's Sinichi]

15:15

-Shiho!!! Shiho dove sei!!!!

Ho praticamente girato tutta Tokio e non l' ho ancora trovata. Dove sarà mai quella ragazza?!

15:20

-Ti prego Shiho dove sei???

Dove mi manca di guardare???

Casa Mouri, casa Agasa e parco Beika.

Iniziamo da casa Mouri, mancano solo 10 minuti e poi non potrò mai più dirle che la amo.

Parco Beika= 15:25

Camminavo nel parco, ormai avevo perso le speranze di ritrovarla; il mondo stava per finire e io non la trovavo da nessuna parte quando vidi una ragazza dal caschetto ramato troppo famigliare.

-Shiho!- appena mi vide cercò di scappare però io la trattenni per il braccio le la spinsi verso di me fino a incontrare i suoi bellissimi occhi color indaco.


 

[pov's Shiho]

15:28

Volevo scappare ma le sue forti braccia mi trattennero. Incontrai i suoi maglifici occhi azzurro intenso e mi persi nuovamente.

-Shin per favore...-dissi la testa.

-No ascoltami tu...

-No basta tu ami Ran e ho visto che quando ti ha baciato tu hai ricambiato!

-Be se questo è quello che conta è che io ti amo.

Detto questo mi prese il mento tra le sue dita e mi baciò dolcemente.

All'inizio rimarsi sorpresa poi chiusi gli occhi e mi godei il bacio.

-Shinichi... ti amo.

-Anch'io ti amo troppo.

15:30

Il mondo stava finendo: meteoriti cadevano dal cielo e tutto stava diventando più caldo e la gente cominciava a scappare, ma noi eravamo fermi immobili con le nostre fronti che si toccavano lui non aveva ancora tolto la mano dal mio braccio, mi teneva ancora per il mento mentre le mie braccia erano ancora immobili a mezz'aria.

Le nostre labbra si sfiorarono e allora io mi le mie braccia attorno mentre lui suo miei fianchi e ci dammo un bellissimo bacio. Il nostro bacio. Il nostro ULTIMO BACIO.


 


 

ANGOLO DELL' AUTRICE:

Ohhh!!!! Non volevo rovinare questo momento romantico, ma dovevo proprio!

Adoro la ShixShiho e questo è un tributo alla mia coppia preferita XD

Questa è la mia prima fiction in questo fandom quindi andateci piano con i commenti. XP

baci,baci

kokky XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kokka1110