Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Alien alba    11/12/2015    1 recensioni
siete davvero sicure di conoscere ogni particolare della straordinaria vita dei Tokio Hotel?Io credo proprio di no;perché?perché io sono una parente di Bill e Tom e sono qui per raccontarvi tutti i particolari di una vita ricca di avventure…la vita dei Kaulitz!
Mi chiamo Sheere Kate,ma tutti mi conoscevano come Sheere Kaulitz,sono di origine Tedesca,anzi metà Tedesca e metà Italiana.
Oggi nessuno ricorda chi sono e ciò che sono stata,perché qualche anno fa,grazie ad un incantesimo ho fatto in modo che il mondo mi dimenticasse. ..il perché?quello lo scoprirete leggendo la storia.
Nessuno si ricorda di me,neanche i miei fratelli...solo io posso rievocare alla memoria i bei momenti passati insieme.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU CAN MAKE THE DARKNESS SHINE

.PROLOGO(Reden)

Mi chiamo Sheere Kate,ma tutti mi conoscevano come Sheere Kaulitz,sono di origine Tedesca,anzi metà tedesca e metà italiana.
Oggi nessuno ricorda chi sono e ciò che sono stata,perché qualche anno fa,grazie ad un incantesimo ho fatto in modo che il mondo mi dimenticasse. ..il perché?quello lo scoprirete leggendo la storia.
Nessuno si ricorda di me,neanche i miei fratelli...solo io posso rievocare alla memoria i bei momenti passati insieme.

Sono nata il 1^Settembre del 1989,insieme ai miei fratelli gemelli,in una piccola città di nome Lipsia (Magdeburgo).
Io e i miei fratelli da piccoli litigavamo spesso,ma nei momenti più difficili eravamo sempre uniti.Abbiamo sempre formato una bella squadra e il nostro sogno in comune era quello di formare una band musicale.

Inizierò a raccontare la mia storia da quando avevo 11 anni.
Sono alta,magra e giovane;ho grandi e profondi occhi verdi,che qualche volta cambiano colore e se voglio possono illuminarsi al buio...
Ho i capelli lunghi fin sopra al sedere,lisci,morbidi,color nocciola con qualche treccina qua e là e ciocche dorate al sole.Non mi sono mai piaciute,su me stessa,le tinte colorate o le pettinature pazze.
Io non ho mai avuto uno stile tutto mio,a differenza dei miei fratelli.
Mi sono sempre vestita abbastanza sportiva e molto spesso indossavo jeans strappati,ma non perché erano di moda,infatti tutti mi guardavano storto quando li indossavo,cioè sempre.
Ciò accadeva perché nel,ehm,cacciare o semplicemente nel giocare con i miei fratelli,possedendo una forza sovrumana,si strappavano e ormai mia madre aveva smesso di cucirmeli.
Non ho peli sulla lingua,dico sempre quello penso,a meno che non ferisca le persone a cui voglio bene,che sono la mia famiglia e i miei amici più cari.A scuola,con i miei fratelli,non sono mai stata tanto accettata dai miei compagni e spesso facevo rissa con essi oppure mi trovavo a discutere con la preside.
Ma ho sempre cercato di far ricadere la colpa anche su qualcun altro così le punizioni non le passavo da sola...eh si!Ero proprio un peperino!
Molti ragazzi avevano una certa simpatia per me,ma io ero sempre molto fredda con loro,soprattutto perché erano proprio quelli che prendevano in giro i miei fratelli,e poi,ehm,per altre ragioni.

Amiche femmine non ne avevo.Se parlavano con me era perché volevano qualche informazione su Tom,il mio fratello maggiore che è sempre stato molto attraente.
I suoi capelli sono dei dread,lunghe ciocche dorate di dread color biondo cenere che odorano sempre di campagna e sono spesso raccolti in una coda.Gli occhi castani,sono molto semplici,ma quando ti guardano intensamente ti fanno intimidire e abbassare lo sguardo,forse è proprio questa la sua caratteristica che lo rende attraente.
Un ragazzo dallo stile tutto suo,molto hip hop;indossa sempre indumenti larghissimi,che lo rendono meno magro,e un capello colorato,ogni volta intonato ai vestiti.
Ha sempre avuto la battuta pronta e si crede un vero e proprio "Sexgot",ma in fondo è molto buono e altruista con tutti.Adora praticare qualunque tipo di sport,in particolare il calcio.

A differenza mia,ci pensa due volte prima di dire quello che pensa.Io credo che prima di tutto rifletta se ciò che vuole dire possa far soffrire o meno la persona che ha davanti o se lo potrebbe cacciare in qualche guaio e io ho sempre sostenuto che questo sia uno dei suoi grandi e migliori pregi.
Mio papà se n'è andato quando avevamo solo 6 anni,e un mio secondo padre è sempre stato Bill,l'altro mio fratello.
Lui è una persona speciale,magnifica!Anche lui è alto e magro,i suoi capelli sarebbero color biondo cenere,ma lui se li è sempre tinti di nero,quindi direi che i suoi capelli sono scuri,morbidi e,grazie a una quantità esagerata di lacca,anche un po mossi.

Gli occhi sono color ambra,sempre accompagnati da un po di trucco scuro e molto espressivi.
Anche lui ha uno stile tutto suo:ha sempre indossato vestiti scuri e spesso attillati e ha un buon gusto sulla moda,spesso mi consigliava anche a me cosa indossare.
Ha sempre avuto un carattere forte,non si è mai sottovalutato,neanche quando gli altri lo prendevano in giro.
La sua vita non è mai stata facile,ma quei suoi lineamenti femminili,il trucco agli occhi e le pose da rock star non l'hanno mai fermato,mai un ripensamento,lui ha sempre saputo cosa desiderava e l'ha ottenuto.
Anche lui,come me,sostiene le sue idee e ha sempre detto quello che pensava,credo non abbia mai mentito,anche se a volte sarebbe stata la cosa migliore da fare.
A differenza di Tom è molto pigro e non ama lo sport.
Ha un'idea sull'amore diversa dagli altri,lui crede nel vero amore,quello in cui credendo le bambine piccole prima di capire come va davvero il mondo e dice che sarebbe capace di rendere una ragazza felicissima solo con il suo amore...

Okay,penso di dovervi dire un'ultima cosa su di me.
Io non sono un essere umano normale,fin da piccola riuscivo ad individuare tutti i dettagli più piccoli e invisibili ad occhio nudo,e umano,se volevo potevo sfrecciare da un posto all'altro a una velocità indescrivibile,fare movimenti velocissimi,se mi esponeva troppo alla luce del sole rischiavo di incenerirmi(anzi così era all'inizio),e infatti ero spesso molto pallida e qualche volta mi cibano di sangue.
Si,Io sono un vampiro!

***
Una vampira!chi l'avrebbe mai detto, La cantante dei Tokio Hotel,Sheere Kate Kaulitz,è un mostro,una creatura fantastica,un pericolo per l'intera umanità.
Però vorrei chiarire che io non sono del tutto una vampira,sono anche per metà umana,dentro di me infatti scorre del sangue umano,posso ammalarmi e la mia temperatura corporea può variare.
Quando caccio,desidero del sangue o mentre mi nutro i miei occhi cambiano colore e diventano rossi.
Fortunatamente fin da piccola,sono stata educata da mio padre,a cacciare e cibarmi di solo prede animali,così da riuscire a vivere facilmente in mezzo agli altri,in particolare con la mia famiglia.
Io,comunque,a differenza dei normali vampiri,posso cibarmi anche del cibo umano,posso riposarmi in ogni momento della giornata e,grazie a una crema che mi ha sempre fabbricato mia madre,posso espormi al sole,senza che la mia pelle inizi a brillare e ad incenerirsi.
Sfortunatamente questa crema si scioglie nell'acqua e così non posso mai andare in piscina o al mare a fare il bagno,ma ho la possibilità di abbronzarmi.
Per non farmi scoprire i miei genitori ci portavano sempre in montagna per le vacanze.
Ad un certo punto della mia vita smetto di crescere e come gli altri vampiri,sono immortale.
Ora basta presentazioni,ora inizio a raccontare la mia storia!



Premetto che questa è la mia primissima storia e,nonostante l'inizio un pò noioso per la sola descrizione,spero vi siate interessata ad essa.
Probabilmente avrete notato che di fianco al "titoletto"del capito vi è il titolo di una canzone,questo perché desideravo consigliarvi delle canzoni da ascoltare durante la lettura di ogni capitolo;dopo tutto la musica rilassa e rende tutto più piacevole.
Vorrei leggere qualche vostro commento,tanto per sapere le vostre idee e cosa ne pensate dell'idea della canzoncina accompagnata alla lettura della storia...
<3Bacioni<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Alien alba