Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalia100689    05/03/2009    2 recensioni
A volte, persone che credevamo uscite per sempre dalla nostra vita vi tornano come un fulmine a ciel sereno.. Ed allora iniziano i guai!!! Per Veronica, Tom e tutti gli altri personaggi della serie, questi "guai" hanno un nome preciso. [dal primo capitolo:con mani tremanti, il batterista si apprestò allora a leggere quello scritto.. ciò che lesse lo lasciò per un momento incredulo
: “ Ho bisogno di te.. Per favore vieni vicino al tuo bus dopo il concerto. Da solo. E’ importante. Non ti farò del male, ma non farti accompagnare!” ] Chi sarà questo misteroso personaggio?? Leggete e capirete.. Dedicato a chi ha apprezzato "Missione: Teddy" e "Questione.. di feeling?", terzo ed ultimo episodio della serie.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'MISSIONE: TEDDY... LA TRILOGIA!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bar dell’ospedale, h 20:30
: “L’hai baciata tu per primo? Ma dico, sei pazzo??? Che direbbe Saki?” sorpreso più che mai, Georg, dopo aver ascoltato ciò che Jonas aveva da dirgli su Anya, non si dava pace : “Bè, che c’è? Mi piace, è naturale che due che provano qualcosa di forte si bacino! E non guardarmi così, non dirmi che non posso stare con lei perchè ti sparo, ok?” : “Ok, come vuoi. Però non approverò mai questa relazione! Insomma, la bimba porta anche il tuo cognome, non è normale, ti pare???”

22.07.2011
Casa di Tom, h 03:00 del mattino
Cos’è la normalità?.. Svegliandosi nel cuore della notte con quel pensiero in testa, il ragazzo non potè non sentire la mancanza della sua donna accanto a sé: accendendo allora la luce, vide Lukas sveglio a pochi centimetri da lui.. e gli sorrise dolcemente: “Hey, piccolo: da quanto sei sveglio?” : “Da un po’.. sei triste per la mamma, vero? Perchè è andata via???” stringendolo a sé, il giovane scoprì di non saper rispondere a dovere, ma cercò di essere sincero: “Sono stato cattivo con lei, Kiko, tanto cattivo.. tornerà presto vedrai!” carezzandogli allora il volto e dandogli un bacione sulla guancia, il piccolo gli parlò con tutta l’innocenza dei suoi anni: “Io non penso che sei cattivo.. e non lo pensa nemmeno mamma! Gli piaci, lo sai?? ride sempre con te: se eri cattivo, piangeva, no??? Ho fame, papis, mi fai latte e biscotti, bitte?” Conducendo il suo bimbo in cucina, Tom non potè che ringraziare il Cielo per avergli donato un mini- angelo “tascabile” più saggio di lui. guardandolo poi mangiare, decise di inviare un sms a Veronica.. con linguaggio misto come quello che utilizzava il loro Kiko! : “Dove 6? Wir vermissen dich.. ti prego, fatti viva! WIR LIEBEN DICH SEHR! Tomi & Kiko :)

Casetta di Jonas, h 03:05 del mattino
Veronica era incredula: dopo aver parlato con Anya ed esser tornata a casa con Georg, era andata a letto senza spegnere il cellulare.. leggendo ora l’sms di Tom si apprestò a telefonargli. Il ragazzo rispose immediatamente: “Non parlare, Tomi.. ti amo anch’io, ti amo tanto! Mi spiace di essere scappata invece di restare, ma dovevo vederla: sono ad Innsbruck, non a Roma!” inserendosi finalmente nel discorso, il ragazzo non credeva alle sue parole: “Mio Dio, perchè? Perchè hai voluto farti del male? Io e Kiko non resistiamo più senza di te.. ti prego torna!” : “Tornerò, cucciolo mio, tornerò presto.. le notti senza te sono uno strazio, ogni attimo senza Kiko mi uccide! Ancora pochi giorni, poi sarò di nuovo vostra per sempre.. Per favore, non fate pazzie, non venite qui!” salutandola, il giovane decise di seguire il suo ordine: per Lukas non sarebbe stato giusto incontrare Anya proprio ora che i suoi genitori stavano per sposarsi!!

“Villa” Kaulitz, h 11:30
Bill era sconvolto: Andreas era infatti piombato nella sua stanza pochi minuti prima, con la terribile notizia che Veronica era andata a trovare Anya! : “Accidenti, As.. Tom stavolta non c’entra, ma vorrei tanto ucciderlo!” : “Tranquillo, ti prego: non è colpa sua se quella stupida è tornata nella sua vita dopo anni, no? Io stesso ho saputo di Veronica 15 minuti fa, e mi sembrava giusto avvertirti.. che facciamo? Saki e Tanja si sono finalmente decisi a ripartire, potremmo..” tirando allora un forte calcio al polpaccio dell’amico per zittirlo, il cantante replicò in tono deciso: “NON possiamo, ok? Ragiona, per la miseria! Se Tomi scoprisse che andiamo ad Innsbruck, ci ripudierebbe.. e poi, quella casa è già troppo affollata per quanto mi riguarda! Vieni di sotto, dai: Ira sta preparando la mia torta preferita..” capendo ormai che era inutile insistere, il ragazzo accettò di buon grado l’offerta di Bill: in fondo, non aveva ancora fatto colazione!

Casetta di Jonas, h 20:00
Una volta arrivati lì, Saki e Tanja salutarono Arkadiy, Veronica e Georg, prima di farsi una doccia e raggiungere Anya in ospedale.. Il caposala della maternità doveva aver capito che la situazione della giovane era delicata, perchè permise anche ai genitori di Jonas di entrare fuori orario di visite in reparto! Entrando nella stanza, i due non si stupirono del fatto che loro figlio vegliasse sul sonno della ragazza.. salutandolo, infatti, Tanja gli parlò dopo giorni di silenzio: “Ciao, tesoro! Sono proprio ottusa, vero? Lasciarti solo con una gestante in casa.. come sta?” : “Bene, come vedi! C’è solo un piccolo..problema? inconveniente? Insomma: la sua bimba porta il mio cognome, ecco!” A quel punto, tossendo, Saki urlò così forte da far svegliare Anya: “IL TUO COGNOME??? MA SEI IMPAZZITO O COSA?? VA BENE CHE IL VERO PADRE E’ MORTO, MA TU CHE C’ENTRI???” volendo allora replicare alle parole dell’uomo, la ragazza parlò in tono pacato: “Ehm.. Saki? la colpa è solo mia: il cognome l’ho scelto io.. tranquillo, mi hanno spiegato che Jonny non deve fare assolutamente nulla: ne’ test del DNA, riconoscimento o quant’altro..” irritata più che mai, Tanja le rispose allora a tono: “Jonny? Chi te la da tutta questa confidenza con mio figlio, eh? Ascoltami bene: ha 16 anni, è solo un adolescente.. e tu non dovevi permetterti di dare a tua figlia il suo cognome, il MIO cognome, ok? Vieni, Jonas, andiamo a casa!” opponendosi con forza a quell’ordine, il giovane strinse per tutta risposta la mano ad Anya, urlando senza pensare: “LO SAI PERCHE’ MI CHIAMA JONNY, EH? PERCHE’ ANYA ED IO STIAMO ASSIEME DA OLTRE UNA SETTIMANA, DAL GIORNO CHE SIETE PARTITI!! SIETE SENZA PAROLE, VEDO! IL VOSTRO FIGLIOLETTO VE L’HA FATTA SOTTO IL NASO.. COME RISPONDETE, ORA??” accasciandosi su una sedia, la donna non sapeva che dire, mentre Saki volle essere sincero col figlio: “Ascolta..anche tu, Anya: non so come, ne’ perchè sia successo, ma non posso dare l’ok al vostro rapporto, capite? No, vi prego: non voglio sapere ciò che c’è stato tra voi, non m’ interessa: voglio solo che per un po’ non vi vediate! Anya, hai 6 anni più di lui e una figlia, possibile che non ti sia vergognata anche solo per un momento? E tu, Jonas.. cedere alle sue avances, che disastro! Vi lascio soli 2 minuti, poi Jonny viene con noi, ok, Anya?” Restando solo con lei, il ragazzo la baciò con passione, prima di parlarle: “Non ci separeranno mai.. mi fai girare la testa se solo ti guardo, amore mio! Farò tutto quanto in mio potere per far accettare la nostra relazione..vinceremo, vedrai! Abbi fede..” scompigliandogli allora i capelli, lei rispose con le lacrime agli occhi: “Convinci Veronica della bontà del nostro rapporto! Mi odia, lo so, ma è sincera, non sa fingere: ci aiuterà, vedrai.. ti chiamerò dopo mezzanotte,ok? Ora va’, angelo mio.. ti aspettano! Liberty mi parlerà sempre di te, se non riusciremo mai a stare insieme, una parte di te vivrà in lei! Grazie di esistere..” baciandola un’ultima volta, Jonas si allontanò da lei col cuore a pezzi.. possibile che il vero amore facesse così tanto male?

DUE GIORNI DOPO
Amburgo, h 14:00
Casa di Tom
Tornando finalmente a casa, Veronica aveva trovato Tom ancora a letto ad aspettarla: facendo dolcemente l’amore con lui, la giovane capì di averlo finalmente perdonato a dovere per la storia di Anya..: “Sai, è una tipa tosta, coerente con le sue idee.. è la mia nemica ideale! L’unico punto di contatto tra noi sono i bimbi.. e l’amore contrastato che prova per Jonas!” gli disse infatti lei, dopo averlo amato, ricevendone una risposta franca e schietta: “L’amore va vissuto così come viene.. spero che tutti lo capiscano! In quanto ai bimbi, che ne dici di giocare un po’ col nostro, ora???”

Casetta di Jonas, h 15:30
I ragazzi non credevano alla loro fortuna: la vita li aveva uniti di nuovo! Dopo molte discussioni, infatti, Saki ed Arkadiy erano riusciti a convincere sé stessi del sentimento “anomalo” che legava i loro figli.. e a farli incontrare segretamente all’insaputa di Tanja..: “Finalente, Anya, mi sei mancata un casino!!!” baciandolo, anche lei si accorse di non aver desiderato altro che i suoi baci nei due giorni precedenti! Dirigendosi poi in camera del ragazzo, i due iniziarono a spogliarsi a vicenda, ma..: “Lo vuoi davvero, Jonny? Posso aspettare, se vuoi” disse la giovane, preoccupata per la verginità del suo fidanzato: “Lo voglio, l’ho sempre voluto.. ti prego, non mi respingere!” continuando allora a spogliarsi, i due fecero dolcemente l’amore: lei, più esperta, lo eccitava ogni attimo di più, lui, con il suo timore quasi reverenziale, la mandava in visibilio ad ogni tocco.. quando poi, finalmente, Jonas entrò in lei, Anya urlò di piacere per la prima volta nella sua vita: nemmeno Alexei aveva mai saputo amarla così.. stringendolo a sé una volta concluso il loro atto d’amore, gli sussurrò allora dolcissime parole: “ Non ho mai amato nessuno così.. hai fatto volare il mio cuore, oggi, e di questo ti ringrazierò sempre! Dormi, ora, piccolo mio: TI AMO” cullato da quelle splendide parole, il giovane si addormentò all’istante: si amavano, avevano finalmente vinto la loro guerra personale ed erano al 7° cielo!

Note: Manca solo l’epilogo.. E’ finito anche il terzo ed ultimo episodio di questa piccola serie!!!! Grazie a tutti quelli che hanno recensito (MissQueen e tokiohotelfurimmer), amato, odiato, letto ed inserito tra i preferiti (vivihotel) questa FF.. Senza di voi, il mio lavoro sarebbe stato inutile ^_^ Devilgirl89
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalia100689