Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kerli_Bibi    05/03/2009    0 recensioni
Senitvo Rose dormire profondamente... Afferrai il mio mp3 e finalmete il sogno mi travolse... La sua voce candita risunò nella mia testa... La neve mi avvolse... Ripensai al mio angelo che giaceva dietro il muro a cui era appoggiata... Solo Dio sapeva quanto forte fosse l'amore per lui che pulsava dentro di me... //// I raggi della luna penetravano leggeri dalle sottili tendine della grande finestra della mia camera … la stanza era buia e muta … atmosfera tranquilla e pacata Ero raccolta al caldo del mio lettuccio … avevo sonno,è vero,ma sentivo che Alex era sveglia,alle mie spalle,e così sarebbe stato per tutta la notte …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo
Grafica personalizzata con effetti glitter





§*§=Our Dream=§*§



Seguii il prifilo perfetto del suo volto...  Solo Dio poteva aver plagiato il suo volto... Il respiro era leggero come la prima neve d'inverno... Dovetti resistere alla tentazione di sfiorarlo... Quanto lo desideravo...  Ma come sempre era inviolabile.. Era riunchiuso nel suo mondo perfetto... Di cui io naturalmente non  facevo parte...
- Alex che diavolo fai?? - Rose mi interruppe mentre stavo per sfiorare le labbra del mio sogno perfetto...
Mi prese per un braccio e mi trascinò fuori dalla stanza...
- Evita di avere un'altro attaco di Billite acuta per favore!!! -
- Ma almeno un bacietto insignificante volevo rubarglielo - Sbuffai... Perchè non mi era concesso immergermi in quel sogno per qualche istante???
Ritornammo in camera sua dove non riuscii a prendere sonno... Senitvo Rose dormire profondamente... Afferrai il mio mp3 e finalmete il sogno mi travolse... La sua voce candita risunò nella mia testa... La neve mi avvolse... Ripensai al mio angelo che giaceva dietro il muro a cui era appoggiata... Solo Dio sapeva quanto forte fosse l'amore per lui che pulsava dentro di me...


Continua...




Ciao gente!
allora,noi siamo Princess_Kaulitz & bice_kaulitz con un account creato per le ff a quattro mani...
allora,diteci cosa ne pensate!
speriamo di ricevere un pò di recensioni ^^

Baci

     Kerli_Bibi


ATTENZIONE
tutto ciò che è scritto è semplicemente frutto della nostra fantasia, fatti NON  realmente accaduti
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kerli_Bibi