Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    13/12/2015    1 recensioni
[Questa è la mia prima raccolta di song-fic e spero che vi piaccia e che apprezziate l'idea.
Nelle recensioni potete dirmi le coppie o la canzone su cui volete che scriva e cercherò di realizzare tutte le vostre richieste.]
1. Uncover-Zara Larsson(AoKise)
[...]
Eppure... Per me è qualcosa di più, ma forse sono solo io che continuo a credere all'impossibile.
[...]
Ma nonostante tutto, rimarrai per sempre il mio primo amore...
2. MidoTaka(verrà pubblicata prossimamente, se il primo capitolo piacerà)
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: _Leopardo delle nevi_
Fandom: Kuroko no Basket
Titolo della storia: KnB (raccolta di Song-fic)
Titolo del capitolo: Uncover
Personaggi: Un po' tutti, Kise Ryota, Aomine Daiki.
Pairing: AoKise (dal punto di vista di Kise)
Note: i personaggi appartengono a Fujimaki Tadatoshi.
La storia non è stata scritta con scopo di lucro ed è frutto della mia immaginazione perversa XD... Questa è la prima one-shot di questa raccolta e la canzone a cui si ispira è Uncover di Zara Larsson, una cantante che personalmente adoro e che è riuscita a farsi conoscere soprattutto grazie a questa canzone.
Verrà riportata anche la canzone, ma divisa in pezzi (la canzone sarà riportata nella lingua originale, quindi non sarà in italiano)
Vi consiglio di ascoltarla mentre leggete.
Spero vi piaccia e mi raccomando lasciate un commentino, in cui magari mi dite anche su quali coppie/canzoni volete che scriva ^^

 

 
Uncover - Zara Larsson ( AoKise )
 
 

Nobody sees – Nobody knows
We are a secret – can’t be exposed
That’s how it is – That’s how it goes
Far from the others
Close to each other


Per quanto ancora durerà questa storia?La verità è che ormai non ci credo neanche più io...A questo "noi"
Cosa siamo noi?
Conoscenti?No, ci conosciamo da troppo e sappiamo troppe cose l'uno dell'altro.
Amici?No, abbiamo già superato l'amicizia e ne siamo consapevoli entrambi.
Fidanzati?No, non avrebbe senso nascondersi allora...
Amanti?No, gli amanti almeno si amano e poi perchè ci nascondiamo se non stiamo tradendo nessuno?
Ma allora cosa siamo?Quel "noi"cosa significa?Amicizia?Amore?O solo sesso?
Eppure... Per me è qualcosa di più, ma forse sono solo io che continuo a credere all'impossibile

In the daylight – in the daylight
When the sun is shining
On a late night, on a late night
When the moon is blinding
In plain sight – plain sight
Like stars in hiding
You and I burn on


E all'alba, quando sorge il sole e ti vedo ancora lì, accanto a me, non posso fare a meno di osservarti.
E ripenso alla notte di fuoco che abbiamo avuto, ma vorrei solo che per una volta, fossi più dolce e non così passionale e senza sentimenti.
La tua bellezza è accecante, proprio come la luna che è stata testimone della nostra passione.
Nessuno sa di noi, non vuoi che si sappia e per quanto mi possa far male, lo accetterò pur di averti al mio fianco.
Ma noi quando siamo solo io e te, bruciamo di passione e lussuria

Put two and to-gether, for-ever will never change 
Two and to-gether will never change 
Nobody sees, nobody knows 
We are a secret, can't be exposed 
That's how it is, that's how it goes 
Far from the others, close to each other 


E non siamo cambiati nonostante tutto e siamo sempre noi due, creiamo il "per sempre" che durerà davvero per l'eternità?

That's when we uncover, cover, cover 
That's when we uncover, cover, cover
 
 
E ci scopriamo, ci togliamo i vestiti e la passione ci brucia vivi.
E dopo una nottata infuocata, ci copriamo con le lenzuola bianche...
Un tempo anche io era puro come quelle lenzuola, ma poi sei arrivato e mi hai cambiato la vita,  mi hai macchiato di un peccato come la lussuria.

We could build a universe right here
All the world could disappear
Wouldn’t notice, wouldn’t care
We could build a universe right here
The world could disappear
Yeah I just need you near

 
Mi sembra che ciò che ci circonda non esista quando sei con me, è una sensazione così... Strana.
E penso che se il resto del mondo sparisse, non mi importerebbe perchè ci sarebbe un nostro piccolo universo parallelo.
Resta al mio fianco ti prego, non mi abbandonare perchè sei il mio mondo e senza di te non potrei vivere.
Mi basta averti al mio fianco e dimentico tutti i miei problemi.
 
Nobody sees – Nobody knows
We are a secret – can’t be exposed
That’s how it is – That’s how it goes
Far from the others
Close to each other

 
Ti amo così tanto che fa quasi male...
Ti odio perchè non posso fare a meno di amarti, non posso dimenticarti.
E penso a questo mentre le lacrime scorrono sul mio viso; te ne sei andato come sempre e credo che non finirà mai questa mia continua sofferenza.
Lo so che hai anche altre ragazze, che entrano nel tuo letto ogni notte e poi spariscono, ma io non sono come loro, anche se mi sembra che tu pensi che io sia una delle tue tante puttane.
E mi fa male, tremendamente male, ma lo accetterò, perchè preferisco essere un giocattolo invece di non essere nessuno per te.
Ironico eh? Di solito le ragazze e a volte anche i ragazzi, vengono colpiti dal mio bel faccino, come dici tu, eppure stavolta sono io quello affascinato da te.
E mi chiedo se tu sappia di ciò che provo nei tuoi confronti, ma ne dubito sai? Sei sempre stato incredibilmente ottuso e anche cieco nei confronti dei sentimenti altrui.

That’s when we uncover cover cover
That’s when we uncover cover cover
That’s when we uncover


Ancora, è successo di nuovo, mi sono lasciato trasportare dalla passione del momento per l'ennesima volta, ma questa è l'ultima volta.
Mi alzo e ti ammiro da vicino per l'ultima volta, mentre dormi beato; apro lentamente la porta, per paura di svegliarti, poi  esco dalla stanza.
Sei crudele, sei così crudele e affascinante; è così difficile lasciarti andare, ogni volta che ti guardo mi sembra di amarti un po' di più.
Ma ti dimenticherò, ci proverò e per quanto possa essere difficile, ce la farò, mi rifarò una nuova vita e finalmente troverò l'amore della mia vita. Ma nonostante tutto, rimarrai per sempre il mio primo amore...
Sparisco dalla tua vita all'improvviso, così come tu sei entrato all'improvviso nella mia vita.
Addio Aomine* ...



 
Note d'Autrice:
* come saprete, Kise solitamente chiama Aomine, Aominecchi, poiché aggiunge il suffisso -cchi al nome delle persone che rispetta e ammira. Qua invece, Kise, pensa ad Aomine senza aggiungere tale suffisso, proprio per dimostrare che è intenzionato a dimenticarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_