Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    13/12/2015    0 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornati alla base si fecero dare una controllata da Rachet ma a parte qualche graffio sulla carrozzeria non c'erano gravi danni.

Breakdown raccontò ciò che aveva scoperto mentre era prigioniero.

-Pandora ha scoperto dell'esistenza di un manofatto cybertoiano talmene potente da varcare le dimensioni:lo Scettro dell'Intermediaria.-

I presenti assunsero espressioni stupite e le ragazze non avevano la minima idea di cosa stessero parlando.Arcee chiese:

-Ma non era andato perduto Eoni prima della guerra?-

Lyria notò che Megatron ebbe una strana reazione:strinse i pugni e sussurò a bassa voce qualcosa che non capì.

-Si,probabilmente è finito qui molto tempo fa.-Rispose Rachet.

-Da quello che ho capito;è diviso in tre pezzi,situati in Egitto,New York e Parigi e stanno preparando delle spedizioni per recuperarli.-Continuò Breakdown.

-Scusate,possiamo sapere che cos'è lo “Scettro dell'intermediaria” ?-Chiese Sonia mentre Optimus e Megatron si misero a discutere su come recuperarli prima della Mech.

-”L'Intermediaria” è una figura semi-leggendaria cybertroiana.Si dice che fra i suoi poteri ci sia quello di viaggiare atraveso le dimensioni e lo Scettro è un oggetto che permetterebbe di trasferire i poteri da un cybetroiano ad un altro ed è stato perduto eoni fa ,come ricordato da Arcee.-Spiegò il medico Autobot.

-Vicino alla parola “leggendaria “ c'è un “semi”,perchè?-Notò Alexa.

-Perchè è sempre stata presente ma i suoi poteri si manifestano solo in situazioni di emergenza.Ogni volta che una moriva,i poteri venivano trasferiti in un altra.L'ultima conosciuta è stata Starlight;è sparita poco dopo l'inizio della guerra e..era la sorella di Megatron.-

Lyria rimase a bocca aperta;ecco perchè il mech aveva reagito così al sentire le informazioni di Breakdown.

-Ciò coincide con il vostro arrivo e poteri;è probabile che l'Intermediaria sia una di voi tre.-Continuò il medico.

Le ragazze si guardarono fra di loro.

Se l'Intermediaria era una di loro le domanda era chi?

Optimus li richiamò per comunicare la decisione dei due leader.

-Abbiamo deciso che andremo anche noi nei posti in cui la Mech ha individuato i pezzi.

Siccome non possiamo lasciare la base incostudita ed è probabile che i nostri nemici siano già ai posti citati da Breakdown ci divideremo in tre squadre composte da un Autobot,un Decepticon e una delle ragazze.

Le squadre sono state decise in base al partner con cui siete ebituate e uno della fazione opposta.

Il gruppo che andrà a New York sarà composto da Sonia,Breakdown e Bulkhead.

A Parigi ci andranno Alexa,Wheeljeak e Knockout.

Infine in Egitto vi andranno Lyria,Megatron e Ultra Magnus.-

L'ultimo gruppo creò non poche discussioni fra i presenti ma alla fine acconsentirono.

Megatron e Breakdown tornarono alla Nemesis mentre il team Autobot andava a riposarsi,in attesa della partenza.


 


 

Angolo autrice

Ecco un altro cappy!E vengono rilevate le informazioni ottenute da Breakdown;cosa succederà?Contro cosa andranno incontro le protagoniste?Chi è l'Intermediaria?Si scoprirà nel prossimo cappy.

Ecco le immagini delle forme alternativa delle ragazze:Lyria è il lupo,Alexa il cavallo e sonia la pantera

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce