Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    13/12/2015    1 recensioni
[Saga Eclipse]
Il dolore di quando si perde la propria ragione di vita.
Il coraggio di ritrovare la forza per poter andare avanti.
Le lacrime per poter ricordare e mai dimenticare.
Un amore non più ricambiato, ma per colpa di un tragico destino. La Morte.
Un amore che nonostante tutto continuerà a vivere perché deve, perché non può morire per davvero.

[Lucy, Natsu]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Future!Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiducia in un futuro già scomparso.

*§*§*§*

​Urlo. Urlo fino a non sentire più la mia voce, fino a quando la gola mi si riempie di dolore e a farmi tossire sangue. Le ferite non mi fanno più male, tanto è il dolore che provo dopo ciò che ho visto. 

Piango. Mi agito. Non riesco a star ferma. Lui è morto e io sono ancora qui. Lui è morto per salvarmi e io non ho fatto nulla per poterlo tenere con me. Lui è morto con il suo solito ghigno di sfida sul volto lanciandosi tra le fauci di un mostro. Lui è morto e io sono viva. 

Il dolore mi attanaglia opprimendomi il petto. Sento il respiro mancarmi e cado a terra tra le macerie, il fumo e le fiamme che purtroppo non sono le sue. 

Mi dispero perché so che non lo potrò più rivedere. In quel momento non è morto solo lui, ma anch'io. 

Urlo il suo nome come se facendolo lui potesse tornare da me, con il suo sorriso per tranquillizzarmi e infondermi coraggio, ma la verità è che lui non c'è più. Perché quella notte di luna rossa ha ucciso la mia famiglia, i miei amici, lui e anche me. 

Gli occhi mi bruciano e mi rendo conto solo ora che le lacrime hanno smesso di scorrere senza che io me ne accorgessi. Urlo ancora e ancora perché le mie lacrime non devono finire perché se fosse così anche il suo ricordo sparirebbe. E io non voglio. 

Mi sento male, la testa mi scoppia, ho la nausea e non ho più la forza di emettere anche un solo suono. Non ho più ragione di respirare. Lui non c'è, ma io si. Perché? 

Alzo il capo e li vedo volare e ruggire, sputare fiamme e uccidere. Perché non mettono fine anche alla mia vita? Perché? 

Mi dispero ancora conscia che ormai non ho più la forza di lottare, l'ho visto innalzarsi fiero contro il nemico pur di poter proteggere la sua famiglia, ciò in cui lui crede. Perché lui aveva fiducia nel futuro. Nel nostro futuro.  

Ma purtroppo per noi un futuro insieme non ci sarà più. Un futuro dove io e lui siamo insieme non esisterà, sarà solo un misero sogno, bruciato dalle fiamme di questa notte di dolore. 

Rincomincio a piangere. Le lacrime non sono finite. Lui rimarrà nel mio ricordo. Per sempre e solo lui. 

Io lo amo e continuerò a farlo. Io lo amerò anche se lui non ci sarà più. Anche se non potrà più prendermi per mano. Anche se non potrà più abbracciarmi o asciugare le mie lacrime. Anche quando lui continuerà ad amarmi, da lassù. Perché so che lui lo farà, mi amerà, ci amerà. Veglierà su di me, su di noi. 

Mi alzo portandomi le mani al ventre. Devo vivere. Ho ragione di respirare. Di andare avanti. 

Urlo ancora una volta il suo nome mangiandomi le mie lacrime. Vivrò per te Natsu, per tuo figlio, per noi. Lo giuro. 

Ti ho amato. Ti amo. Ti ameremo.  

Per sempre.

*§*§*§*
[511 parole]


 
Angolo di Mary
Buonasera! Immagino che non ve lo aspettavate che pubblicassi una OneShot stasera, ma non so che dirvi... appena finito di studiare mi è venuta su una strana tristezza quando mi sono messa a guardare Wakfu (la seconda stagione) e ho voluto sfruttare l'occasione per scrivere qualcosa a tema di lacrime.
Sono sicura di non aver commosso/fatto piangere qualcuno, non sono poi tanto brava a trasmettere sentimenti tristi, ho solo provato a ripensare quando avevo visto Natsu morire in quella saga e il pianto mi è venuto da solo.
Inoltre non ho mai scritto qualcosa di Introspettivo.. quindi è il mio primo tentativo :P
Volevo farmi perdonare con chi sapeva (via facebook) che oggi avrei tentato di aggiornare 'Uccidi o vieni ucciso' ma non ci sono riuscita, e come ho detto approfittando del mio momentaneo status deprimenza vi ho scritto questo.
Auguri a coloro che oggi festeggiano Santa Lucia, buon onomastico!
E grazie a quelli che mi seguono, abbiate pazienza ancora per un po' per favore i.i
Un bacione a tutti.
Quì Mary.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre