Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    13/12/2015    0 recensioni
[Partecipa alla challenge '10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di Efp]
Nygma sbatte le palpebre più volte, senza un fiato, quando lui gli si presenta a lavoro con una scatola di cioccolatini. Ed è strano, perché quando è nervoso Edward parla quasi a macchinetta, a volte dicendo cose senza senso, ma l'immagine di Oswald Cobblepot che gli chiede un appuntamento è quanto di più assurdo potesse immaginare.
[Oswald Cobblepot/Edward Nygma; Possibili Spoiler per chi segue la programmazione italiana]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Nygma, Oswald Cobblepot
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance your ego for a while cap 9
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean


9. Cena in famiglia


I Nygma sono così schifosamente normali.
Come abbiano potuto dar vita a un figlio come Edward, Oswald non riesce a spiegarselo. E' tutto ordinato, in quella casa, tutto perfetto, in ogni minimo dettaglio. Ci sono foto di Ed appese su quasi ogni muro, dalla sua nascita fino a quello che a Cobblepot sembra essere il primo giorno di lavoro nella polizia. E' come assistere ad una mostra, una visita guidata attraverso gli attimi più importanti della vita dello scienziato.
Forse, in fondo, Eddie è un bravo ragazzo. Con passatempi piuttosto macabri e discutibili, certo, ma Oswald sente che in Ed c'è qualcosa di loro. Qualcosa di perfetto e ordinato e normale. Ma c'è anche qualcosa di lui, di Oswald, di diverso. Edward Nygma è l'equilibrio perfetto tra normalità e anormalità.
Persino adesso, mentre i genitori del suo compagno lo guardano storto, c'è una tranquillità in Eddie che lo lascia basito. Non fa una piega quando lo presenta come suo fidanzato, nemmeno quando lo prende per mano e lo guida in sala da pranzo.
Ed non ha paura a mostrare al mondo quanto sia amano. E' sicuro di loro, di quello che sono.
Come Oswald è sicuro di ciò che farà non appena tornati a casa.

Ancora un grazie enorme a Ita rb. Tranquilla, ancora un capitolo e poi sei libera XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto