Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleven    05/03/2009    4 recensioni
Marianne si specchia nel suo presente apatico.
Il suo sospiro disegna increspature di cristallo in quella realtà fumosa che la circonda. Marianne non ce la fa, ma è facile andare avanti. Signora Inerzia la spinge.
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marianne si specchia nel suo presente apatico.

Il suo sospiro disegna increspature di cristallo in quella realtà fumosa che la circonda. Marianne non ce la fa, ma è facile andare avanti. Signora Inerzia la spinge.


Si soffia la corolla di un fiore negli occhi, vede polline, giallo polline appiccicato alle ciglia. Spera le impedisca di vedere. Marianne è stanca, non vuole che i suoi occhi sfiorino più l'immagine squallida della sua colpa.


Egoista, Marianne, corre ancora verso il peccato. Il polline le riempe gli occhi, le sue iridi sembrano aver cambiato colore. Sospira di nuovo, e corre.


Si sente in colpa, e corre. Che succede, perchè, che cosa...


Marianne Cade.


Il presente si capovolge, ed ora è sola. Soffia ancora sul fiore, il suo ultimo respiro. Il polline si solleva appena, e torna galleggiando a terra.


Non può più sperare, i suoi occhi vedranno ancora.


Solitudine e dolore... quello che TUTTI volevano evitarle. Marianne sorride, tra le lacrime costrette. La guerra non la vince mai nessuno.


Ha vinto la guerra, e il fumo si dirada. Inerzia si frantuma, crolla dentro l'Ombra. Si copre di giallo e poi scompare.


Marianne chiude gli occhi, e Finalmente Muore.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Eleven