Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/12/2015    1 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.18 La sconfitta del mostro

Noooo!” gridò. Sgranò gli occhi e le sue iridi azzurre si tinsero di riflessi blu scuro. Scosse il capo, avvertì delle fitte al petto e corse verso di lui. Il demone balzò e cercò di atterrarle addosso, schiacciandola con la zampa. Crilin saltò e la spinse, venne travolto dalla zampa del gigante, rotolò a terra e perse i sensi. Il demone cercò di dilaniare il suo corpo con un morso. Junior scattò, lo afferrò stringendolo al petto e scattò di lato, evitando il muso del bestione. Mary Jane raggiunse C17, s’inginocchiò accanto a lui ed appoggiò la gemma sul terreno. Accarezzò il corpo di C17, sentendolo gelido sotto la mano. Saltò all’indietro evitando uno sprizzo di scintille da una serie di circuiti saltati. Mary strinse al petto il crocefisso e digrignò i denti, voltandosi di scatto.

“Me la pagherai” ruggì. Socchiuse gli occhi e corse verso di lui. La sua aura s’incrementò e tirò un pugno al muso del bestione, la sua mano fu avvolta dalle fiamme. Il demone volò all’indietro, si abbatté sul terreno strisciando e creò un solco. Mary atterrò, si guardò la mano ed ansimò sbattendo le palpebre.

“Cos … come ho fatto?” si domandò. Il bestione si rizzò, facendo tremare la terra. Mary Jane si voltò verso di lui, i capelli le ondeggiavano intorno al viso.

“La verità era che ti avrei preso a calci in cu**?” domandò. Ghignò e si mise a correre verso il demone. La creature cercò di colpirla con una serie di artigliate, la giovane fece lo slalom schivandole. Saltò facendo una caprioa all’indietro per evitare una sua dentata e le atterrò sulla zampa. Si mise a correre risalendola. Schivò un’artigliata della bestia e le saltò sulla testa, saltò nuovamente e lo raggiunse al collo con un pugno facendolo precipitare in avanti. La creatura atterrò con il muso rivolto verso il basso, aprendo un solco in cui affondò.

“Mi piace, bastar**!” gridò. Piegò un ginocchio, il piede le venne ricoperto di fiamme e tirò un calcio al collo della bestia, spezzandole l’osso. Saltò giù dalla gigantesca carcassa ed avanzò, raggiungendo la pietra.

Junior atterrò ed appoggiò a terra Crilin, guardando il cadavere della bestia trasformarsi in polvere.

Mary Jane prese la pietra a goccia e se la strinse al petto, era grande quanto tre pugni. Le lacrime iniziarono a rigarle il viso e singhiozzò. Raggiunse il corpo del cyborg e si stese su di lui, socchiudendo gli occhi.

“Non avresti dovuto” farfugliò. Singhiozzò più forte e le lacrime caddero sul viso ingrigito di lui.

“Non per me, idiota!” ululò. Alcune lacrime caddero sopra la gemma che iniziò a brillare. La giovane sentì un calore al petto, chiuse gli occhi e sentì l’energia diminuire. Vegeta socchiuse gli occhi, mugolando e alzò lo sguardo.

Mary Jane avvertì il battito cardiaco del cyborg ripartire ed impallidì.

“Cos …” farfugliò. 17 aprì la bocca e ricominciò a respirare, gemette e tossì un paio di volte.

“Co-come … è possibile?” balbettò Mary Jane. La voce le tremò e sgranò gli occhi. 17 tossì più forte e mugolò. Vegeta li raggiunse, strisciando la gamba ricoperta di sangue con l’osso spezzato. Cadde in ginocchio e le mise la mano sulla spalla, un guanto candido gli si era strappato lasciando vedere la mano graffiata.

“Al contrario della copia creata con la tecnologia che hai portato sulla Terra, questa gemma era veramente magica. Resuscita le persone” spiegò gentilmente. Mary Jane si passò una mano sugli occhi arrossati, asciugandosi le lacrime.

“Non può essere” balbettò. 17 aprì gli occhi e la guardò in viso.

“Mary?” chiese. La mora gli sorrise ed iniziò a baciarlo sulle labbra, lasciando cadere la pietra. Vegeta la prese al volo e la guardò.

“A quanto pare, se si uccide qualcuno con questa, assume la capacità di riportare qualcun altro che si ama in vita” bisbigliò. Mary Jane strinse il capo di 17 tra le braccia e lo baciò. Il moro chiuse gli occhi con un mugolio di piacere e ricambiò il bacio. Vegeta mise la gemma dentro ciò che rimaneva dell’armatura e strisciò all’indietro.

“Probabilmente il limite è che lo può fare solo chi ha un po’ di sangue demoniaco nelle vene, senza essere un demone o un namecciano purosangue” bisbigliò. Guardò Mary Jane e 17 approfondire i loro baci e roteò gli occhi. Si girò e gattonò nella direzione di Junior, frugò in una tasca dei pantaloni e ne tirò fuori un sacchetto di senzu.

“Aveva ragione la donna, ho fatto bene a portarli” bisbigliò con voce inudibile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy