Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    14/12/2015    1 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi sono i pensieri dell’anello del potere, che viaggiò a lungo, nacque dal fuoco e nel fuoco perì.

Spero vi piaccia. Alida

 

V - Viaggio

 

Tutto ha un inizio e una fine, sebbene un cerchio sembrerebbe non averne.

Ma ogni volta che passavo di mano in mano sentivo che il mio viaggio avrebbe avuto un termine inaspettato, almeno per me.

Sembrava che nessuno riuscisse a sopportare la mia compagnia, e così uno alla volta li lasciai.

Il padrone desiderava riavermi con sé, ma io non trovai mai la strada per raggiungerlo.

Poi, una volta, dopo tanto tempo trascorso con qualcuno che mi adorava con tutto il suo essere, me ne allontanai per poi rientrare brevemente in suo possesso e con lui terminare il mio viaggio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida