Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Chokoshi    06/03/2009    2 recensioni
-I-io…io mi….- -NOOOOOO ORIHIME FERMATII!- -io……MI RIFIUTOOOOOOOOOOO!!! -NOO ORIHIME!!!- -ma cosa succede?- In quel momento i tre poveri ragazzi furono travolti da una luce talmente accecante da impedirgli la visuale. CAPITOLO 2 MODIFICATO!!!
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Può causare forte demenzialità e

Può causare forte demenzialità e dolore allo stomaco (per le risate si intende XD)non somministrare ai pampini sotto i 10 anni.

Leggere attentamente il foglio illustrativo.

FOGLIO ILLUSTRATIVO:

Konnichiwa minnasai!!!

PremettIAMO (si,siamo in 2…)che questa è la nostra prima fanfic,scritta da 2 pazze con un nastrino di concentramento legato in testa!!!!

Penso abbiate già capito di cosa tratta la storia (….oppure no??)

Bhè ,se non avete capito di cosa si tratta…….(siete ancora in tempo per chiudere la finestra!!!!)BUONA LETTURA!!!!!!!^^

†Mistaken†

Era una giornata come tutte le altre: le tartarughe saltellavano felicemente,e le lepri camminavano lente verso la loro meta,i ricci facevano massaggi ai pesci,e i pesci pungevano i ricci.

Tutto come al solito, né?

Per la strada principale di Karakura una ragazza stava tornando a casa con passo svelto e volpino,che le faceva ondeggiare i lunghi capelli arancio chiaro, avanti e indietro.

Portava un leggero vestitino giallo limone con una vertiginosa scollatura sul prosperoso petto. Le sottili braccia che ricadevano lungo i fianchi trasportavano le buste della spesa che sarebbe servita per preparare la cena.

Mentre si accingeva a superare il parco alla sua destra,qualcosa attirò la sua attenzione,si voltò verso la voce che le sembrava famigliare, e con il sorriso sul volto si diresse verso un ragazzo.

Era seduto su una panchina in legno scuro,con un espressione corrucciata sul volto.

Gli occhi marroni,leggermente coperti dalla frangia arancione,fissavano un punto nascosto dagli alberi.

Orihime cominciò a correre verso Ichigo,ma quando stava per richiamare la sua attenzione,divenne pubblico di una scena ,molto,molto,MOLTO strana ed equivoca .

Indietreggiò lentamente lasciano cadere a terra le buste della spesa,e non appena fu di nuovo per strada,si mise a correre piangendo verso il suo appartamento .

Entrò in casa spalancando la porta,incrociò lo sguardo di Matsumoto per qualche secondo ma non resse il confronto e scappò in camera. Si gettò sul letto soffocando le sue lacrime tra i cuscini.

Mille pensieri riaffioravano nella sua mente,ma furono interrotti dallo scricchiolio della porta che si apriva. Matsumoto si avvicinò ad Orihime con sguardo preoccupato.

- Orihime, cos’è successo? –

- N-niente…sniff sniff –

- Ah si eh? Io direi di no…Guarda che a me puoi dire tutto e lo sai!!-

- Ehm, ecco…ho assistito ad una scena un po’…un po’…STRANA….-

- Sarebbe? –

- I-io…camminavo tranquillamente per la strada, quando ho sentito la voce di Kurosaki-kun…-

- Continua…-

- Stavo per raggiungerlo, ma………ecco….Kuchiki-san lo ha, lo ha abbracciato…-

- Ah…..tutto qui?........................................COSAAAA??????-

- …… ç_ç –

- Orihime, mi dispiace…m-ma, forse hai visto male…un malinteso nè? –

- D-Dici sul serio?........bhè, forse si, quindi forse sarà stata solo una coincidenza….magari Kurosaki-kun ha preso una cosa di Kuchiki-san e lei per riprenderlo ci è caduta sopra…-

- Ma non credo sia successa una cosa del genere…probabilmente si stavano abbracciando sul serio…si vede lontano un miglio che quei due se la intendono….-

In quel momento la ragazza, scoppiò in un fragoroso e rumoroso pianto di disperazione. Nell’altra stanza qualcuno si stava irritando e con violenza, entrò in camera.

-SI PUO’ SAPERE CHI E’ CHE NON MI FA’ SENTIRE LA TELEVISIONE???????-

-Capitano!! E’ un momento delicato questo…

-Che cosa è successo? Perché questa piange?-

Orihime guardò il giovane capitano con sguardo di innocenza e totale tristezza.

-I-io…io mi….-

-NOOOOOO ORIHIME FERMATII!-

-io……MI RIFIUTOOOOOOOOOOO!!!

-NOO ORIHIME!!!-

-ma cosa succede?-

In quel momento i tre poveri ragazzi furono travolti da una luce talmente accecante da impedirgli la visuale.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Chokoshi