Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JustVale_    18/12/2015    0 recensioni
Non so perché..
Non so cosa mi stava succedendo in quel momento..
So solo che appena ho incrociato i suoi occhi, appena mi ha sorriso, mi sono sentita in Stand-by...
Come se le farfalle nel mio stomaco mi facessero volare.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one

 

E' stato un incontro un po' casuale...
Lui con i suoi amici,“la sua gang”,i fumatori,i ribelli della scuola,i ragazzacci contro le regole,quelli sconsigliati da frequentare,i ragazzi di cui ti parla la mamma dicendo : “Stai lontana da quelli perché girano cattive voci”.

Ma come fai a parlare male di un ragazzo con quei capelli biondi sempre disordinati, quegli occhi marroni che ti fanno svenire e quel sorriso semplicemente perfetto?..
Ops, mi sono dimenticata di presentarmi.. Io sono Allyson, una ragazza semplice,alternativa,sempre sicura delle sue scelte.. Tranne questa volta...

 


Era un sabato sera e dopo che i miei sono partiti in vacanza a Venezia lasciando da soli me e mio fratello più grande di nome Lil tutte le sere mi porta in discoteca con lui perché non voglio restare a casa da sola..

Si ok, ho quasi 18 anni ma ho ancora paura di restare sola a casa..

Là starò con le mie migliori amiche Bess e Kassy perché perdo molto facilmente la pazienza e anche se uno dei suoi sciocchi amici ci provasse con me non esiterei a tirarli un bello schiaffo.

Lil salì in macchina.

Indossava un giacchetto rosso in pelle piuttosto bizzarro così non riuscii a trattenermi la risata.

“Ehm.. scusa.. per caso vorresti fare il semaforo stasera?” dissi ghignazzando mentre salii in macchina.

“Oh Ally sei proprio una bambina.. se fossi in te non riderei tanto visto che sei l'unica verginella fra le tue amiche.. ormai hai quasi 18 anni.. stai al passo ragazza. Inizia a metterti delle gonne per cominciare” ribatté lui deridendomi.

Odio quando mi dice queste cose.. semplicemente non voglio scoprire le gambe perché ormai gli uomini guardano solo le curve. Io non voglio che i ragazzi mi vengano dietro per quello.

Vorrei solo un ragazzo che sappia amare davvero, che non si fermi a guardare fuori ma si accorga anche della bellezza interiore.. Ora come ora è difficile trovare ragazzi così.. sono tutti stupidi.

 

Sbuffai e mi girai verso il finestrino, poi borbottai “Non vedo l'ora che tornino mamma e papà”.

Lui trovò subito il modo di prendermi in giro. “Povera bambina, vuole la mammina e il papino, ora che farai? Piangerai?” e continuò a ridere.

É un idiota. Detesto quando mi chiama bambina.

“Una bambina cresciuta! Accelera prima che finisca per farti male!” Risposi arrabbiata e poi stetti tutto il tempo in silenzio a voltarli le spalle. Non vedo l'ora che questa serata finisca.. purtroppo non è neanche iniziata..

 

Arrivammo in discoteca.
Luci,musica,ragazzi... ed ecco là le mie amiche che mi stavano aspettando!
Mi avvicinai a loro sorridendo :“Eccomi ragazze”.
“Noo..Ally..” Disse Bess delusa mettendo il broncio.
“Di nuovo quei jeans..” Continuò.
“Eh già, ormai mi conosci". 
Accennarono qualche risata ma anche qualche smorfia per scherzare e prendermi in giro.
“Sarà meglio che tu vada a prendere un drink.” Disse Kassy facendomi l'occhiolino. 
“Vado subito maresciallo!” Risposi io ridendo. Così mi girai in fretta e in quel momento,testardamente, andai a sbattere contro un ragazzo...
Era biondo..non ho visto altri dettagli perché era molto buio... mi sarebbe piaciuto vedere i suoi occhi..
“Oh mio dio scusami tanto, che sbadata..” dico coprendomi il viso con le mani.
“Shh,tranquilla” Mi rispose sorridendo, poi tolse le mie mani dal mio viso e disse “Ecco, così sei molto più bella” e concluse con un altro sorriso. Poi se ne andò.
Wow... ma cosa sta succedendo?..Non era la prima volta che parlavo con un ragazzo.. eppure avvertii un tale imbarazzo e un forte 'BOOM' dentro il mio cuore. 
Meglio tornare da Bess e Kassy. 
Arrivai da loro e mi guardarono impietrite.
“ E i drink?” domandarono con facce sbalordite e ancor più deluse di prima.
“Ehm.. li ho dimenticati.. stasera non ci sono con la testa scusate.” Risposi imbarazzata.
“ Mh dai vabbè.. comunque carino il tipo di prima”
“ Quale tipo?” dissi spalancando gli occhi.
“ Quello con cui parlavi.. hai fatto colpo baby!” e si misero a ridere.
Poi continuarono “Si chiama Justin, frequenta da poco la nostra scuola.. è in un giro di cattive amicizie ma è un tipo molto... molto wow..” E risero più forte.
“Molto.. wow?..” chiesi confusa.
“Sii, e sei innamorata.. si vede nei tuoi occhi” disse Kassy con un sorrisetto malizioso.
“No! Non è vero! E poi ci siamo scambiati solo due parole, niente di che.” Risposi io diventando rossa.

“Ragazze è meglio che vada a casa”.

“Ma come?! Sei appena arrivata Ally..”
“Mi dispiace non mi sento tanto bene, probabilmente prenderò l'influenza” inventai giustificandomi.
Era assolutamente una serata NO. Non mi andava affatto di restare in discoteca a guardare ragazzi, bere, spettegolare e ancora guardare ragazzi come abbiamo fatto nelle ultime 5 sere.
“Lil muoviti, andiamo a casa!” Gli urlai,m
a lui non ascoltava e continuava a baciare una finta rossa presa a caso dalla discoteca.
“Lil!” continuai ad urlare. 

“ No Ally stasera resto a casa di Jasmine..” mi rispose mezzo ubriaco ridendo come un matto.

“Jasmine?” chiesi  io confusa.
“Si la mia nuova ragazza”
Mi disgusta.. Sarà la sesta che ha in questa settimana..
“Ma.. ma.. Lil.. io come torno a casa?” Urlai nuovamente spalancando le braccia.
“Ti porteranno dei miei amici, ora vai alla macchina” Mi fece cenno di andarmene e continuò il suo lavoro..

Fuori faceva freddo, il cielo era buio.. una serata niente stelle e tutta luna. Arrivai alla macchina e un'ondata di fumo mi face tossire ripetutamente. Due incappucciati stavano appoggiati alla macchina di mio fratello a fumare.
Si.. erano i suoi amici.
Poi con voce tremante chiesi “Ehm.. dovete darmi un passaggio a casa, giusto?”
Uno di loro si mise a ridere e tirò giù il cappuccio.

Mio dio... é lui... Quel ragazzo biondo..
Mi bloccai.
Lui mi guardò.. e che occhi!..
Poi sempre con voce spaventata ma sicura esclamai istintivamente “Marroni”.
Lui mi guardò confuso senza capire.
Intendevo i suoi occhi.. aveva gli occhi marroni..
E io non sono come le altre ragazze a cui piacciono quelli con gli occhi azzurri.. a me marroni andavano benissimo.

 

Salve ragazze!

Spero che per ora la storia vi incuriosisca un po' perché ho molte idee per continuarla e non vedo l'ora! Scusatemi in anticipo se avete trovato qualche errore grammaticale perché purtroppo ho scritto questo capitolo in piena notte e sono un pochino stanca <3.. Vi mando un grosso bacio e spero che continuiate a leggerla !

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JustVale_