Fanfic su artisti musicali > Got7
Ricorda la storia  |      
Autore: DaisyMallegni    18/12/2015    3 recensioni
"Jackson prega la sua bocca di trattenersi ma è consapevole che gli è impossibile."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oggi è stato divertente, no?!-
-Si…- A dire il vero Jackson non ha molta voglia di parlare in questo momento, oh almeno preferirebbe non farlo per causare dei danni.
-Dormiamo insieme stasera?- Mark al contrario è tranquillo e vorrebbe solamente dormire con accanto il calore dell'amico, ormai è nato come rito l'addormentarsi insieme dopo un concerto, li fa sentire meno devastati e sopratutto fa sentire bene Mark.
-Non vuoi dormire con Junior?- Gli domanda irritato.
-Perché mai dovrei voler dormire con Junior?!- Gli risponde con una risata.
-Ah non lo so, gli sei rimasto appiccicato per tutto il concerto.- Jackson prega la sua bocca di trattenersi ma è consapevole che gli è impossibile.
-Ma lo facciamo sempre!-
-Appunto lo fai sempre! E' con me che dovresti rimanere vicino! Siamo il “Markson” ricordi?!-
-Non penso di fare qualcosa di male!- Esclama Mark irritato.
-Ovvio! Vi scambiate baci e abbracci ogni secondo quando in realtà dovremmo essere noi due a farlo! Ma dopotutto, mica fai qualcosa di male!- Gli risponde sarcastico.
-E allora tu con Bam Bam?!- Le parole escono violente dalla gola di Mark, si porta la mano davanti alla bocca mortificato.
-Io con Bam Bam cosa?!- Chiede Jackson confuso.
-Voglio dire ti sta sempre addosso! Ti tocca di continuo! E tu lo tieni sempre in braccio!…-
-E' il più piccolo Mark!- Lo interrompe cercando di farlo tornare alla ragione.
-NON ME NE FREGA SE E' IL PIU' PICCOLO!- Urla bloccandolo inerme: -Non voglio che ti tocchi! Mi da noia vedere le sue mani su di te e tu che lo tieni stretto a te!-
-Pff…- Fa Jackson indignato: -Tu puoi fare tutto ciò che vuoi ed io non posso semplicemente comportarmi da buon amico?!-
-C'è un confine dall'essere un buon amico o qualcosa di più!-
-Bene Mark allora dimmi una cosa!- Si avvicina in collera al suo viso: -Io e te in che confine siamo?!- Gli occhi pieni d'ira di Jackson distruggono completamente quelli di Mark in un pianto liberatorio:
-Io non lo so! Io non ci capisco più niente! Doveva essere tutto un gioco! Doveva solamente essere una cosa divertente per far gioire le fan! Non doveva diventare qualcosa di serio! Non doveva confondermi! Non doveva far diventare tutto così strano ed io non ci capisco più niente…-
-Io Mark sono abbastanza sicuro invece di non essere affatto confuso…- Cerca per un'istante il suo sguardo per consolarlo: -Mark…- Si avvicina lentamente al suo viso senza badare all'avvicinarsi delle loro labbra: -Io ti amo.- Le labbra di Mark alla sua confessione non possono che appropriarsi d'istinto a quelle di Jackson, le lacrime di rabbia si trasformano in gioa accompagnate da un immenso sorriso con la speranza finalmente realizzata che ciò che provava per lui era davvero il sentimento giusto da provare.
-Ti amo anch'io, Jackson.- 


____________
Note dell'autrice:
Buon salve a tutti!ewe Okay è l'una di notte e mi è venuta voglia di scrivere di Mark e Jackson che ovviamente è la coppia più asdfgh di tutte, comunque anche se nella mia mente contorta e perversa si saltano addosso come se non ci fosse un domani ho deciso invece di scrivere una loro potenziale confessione d'amore, perché si, si amano. {Oh almeno nella mia testa si.} Chiedo scusa a chi si shippa Markjin ma mi è venuto naturale che Jackson si arrabbiasse per Junior, *Poor Junior*. Giunti alla fine di queste note spero soltanto che la storiella vi sia piaciuta e magari di scriverne altre!:3 E forse un po' più spinte... +SUSPANCE+
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: DaisyMallegni