Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _UriNameJungKook_    18/12/2015    0 recensioni
Breve storia come regalo di compleanno alla mia migliore amica.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Lucia]
Io e Jungkook siamo amici da tanto, da quando avevamo quattro anni.nLui è il mio migliore amico, ma c'è un piccolo dettaglio. Sono innamorata di lui da più di tre anni ormai. Ora siamo in quarta superiore e siamo anche in classe insieme. Sento che con lui posso essere me stessa senza problemi e per lui è lo stesso. Sa essere così dannatamente attraente ma anche così dannatamente stupido, e io amo tutto di lui. È perfetto: alto,capelli e occhi scuri, muscoloso e possente, ma anche così bambinetto. Ma quello che mi chiedo è: possibile che quell'idiota non si renda conto che mi piace? Accidenti a lui!

Come ogni mattina lui arriva alla fermata del pullman con le cuffiette alle orecchie. Probabilmente ascolta i Bigbang o altro. Questa è un'altra cosa che ci accomuna, la stessa musica. Appena saliamo sul pullman ascoltiamo la musica fino a che non arriviamo  a scuola. Alla prima ora c'è scienze e io devo assolutamente venire interrogata perchè devo recuperare un voto. Jungkook in chimica non se la cava per niente, anzi, di solito sono io quella che lo aiuta in queste cose. Io sono nervosissima e al cambio d'ora vado dal mio migliore amico e gli rivelo il mio stato d'animo "HO PAURA PER SCIENZEEEEE" dico urlando. "Lucia ma ti calmi?! Hai studiato e vedrai che andrá bene" mi dice lui. Dopo poco entra la prof e io sto per vomitare. Mi chiama. Mentre mi esamina sono nervosa e mentre ripenso alle parole di Kook mi tranquillizzo. Perchè? Perché non mi vuole!? È così cieco!! l'interrogazione finisce e predo sette, sono soddisfatta dato che la prof sta sempre bassa con i voti. 

"Ehi Luci dopo ci vediamo?" Mi chiede Jungkook non appena scendo dal pullman al rientro. "Va bene" rispondo io.

Alle quattro siamo a casa mia e ridiamo e scherziamo come dei pazzi. È anche per questo che preferisco non dirgli niente, non voglio rovinare la nostra amicizia. Poi è stato ben chiaro riguardo la sua ragazza ideale: capelli castani, occhi marroni nè troppo alta nè troppo bassa. Io sono l'opposto, bionda con gli occhi azzurri.Come se non bastasse sono abbastanza alta, non quanto lui ma alta. "Lucia che giorno è oggi?" "Venerdì, perché?" "Di numero intendo" " Ahh, 18 dicembre!" Rispondo io sempre confusa. "Stupida oggi è il tuo compleanno!" Mi ride in faccia lui. "Ah è veroo" "Auguri!" "Grazie, e il regalo?" Ride e poi si fa serio. "Se tu dovessi confessarti ad un ragazzo, cosa gli diresti?" Mi chiede "Gli direi semplicemente quello che provo" "Beh,allora mi piaci tantissimo Lucia." "Come?Mi hai sempre detto che la tua ragazza ideale era  mora con-" "Si cambia idea se la tua migliore amica è bellissima" mi dice sorridendo. "Non sono bella Kook" "Si invece" "In ogni caso si, mi piaci anche tu Jungkook,da sempre." "Anche tu" mi dice avvicinandosi teneramente a sé.Mi abbraccia e poi bacia. "Auguri Lucia...ti amo" mi dice staccandosi un attimo "Grazie, anche io. Questo è il compleanno più bello di tutti!" Esclamo felice prima di riprenderlo a baciare. È tutto magnifico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _UriNameJungKook_