Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    18/12/2015    4 recensioni
Salve... umani! Che c'è? Felice di vedermi? Non mi conoscete? Bhe è plausibile considerando che è da tanti anni che non mi faccio vedere, volete sapere chi sono? Come sono finito in questa caverna? Bhe ve lo dirò, ma prima mi presento, il mio nome è... Dark Chaos
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dark Chaos il dio della distruzione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Dark Chaos
Si sente un rumore… un rumore di un ruscello, e di una piccola fiammella, che sembra che si sta spegnando, ma che è rimasta accesa per millenni.
Era solo una piccola caverna, con al centro un piccolo prato verde, ma quel prato non era vuoto, c’era qualcosa, un oggetto, all’improvviso si vide in quel buio 2 occhi e un sorriso, ma erano strani sembravano come intagliati… alla fine si vide quella che sembrava una zucca di Halloween.
(Parla ???)
Ciao… umani, che c’è sorpresi? Sorpresi di vedere una zucca parlante? Non posso darvi torto, ma lasciate che mi presenti… il mio nome è o  meglio era Jack, ma quel nome comune lo usavo quando ero un bambino, non ancora segnato dalle piaghe di questo mondo, non potete immaginare cosa ho passato… da quel giorno in cui le fiamme presero la mia famiglia tutto è cambiato, ma questa è un’atra storia… ma per essere chiari, non sono un umano… sono un nightmare, non li conoscete? Non mi sorprende neanche questo, ma non ho voglia di fare una lezione di storia, vi dirò come è successo, vi dirò come mi hanno ridotto, vi dirò la storia di come sono diventato una zucca, ma prima voglio che sappiate il mio nome, il mio nome è… Dark Chaos il dio della distruzione!
Molti migliaia di anni fa…
(Non parla Dark Chaos)
La cittadella era vuota, c’erano dei cittadini, ma molte persone era fuori dalla loro città madre, la maggior parte erano combattenti, sembrava che stavano aspettando qualcosa, alcuni sembravano terrorizzati anche se non lo davano a vedere, stavano guardando una figura più distante che si stava avvicinando con passo lento e quasi teatrale…
Era un ragazzo, con uno smoking nero, pantaloni e scarpe neri, con un papillon rosso sangue, la cosa strana era che tutto l’abito sembrava come bruciato, aveva i capelli nero pece, 2  orecchie da coniglio anche esse nere, una maschera che gli ricopriva il volto tranne 2 buchi per gli occhi rosso sangue, sembrava che nascondesse qualcosa sotto quella maschera nera, ma la cosa che esaltava di più all’occhio era il suo braccio destro, era artificiale, una protesi era di un metallo nero pece, ma la parte più curioso che a esso era collegato un grande oggetto rosso affilato, sembrava  la lama di una falce, che pero era collegata al braccio metallico… praticamente non si vedeva un centimetro di pelle.
(Parla Dark Chaos)
-Patetici- Dico con un tono di voce, che molto probabilmente non mi sentiranno, li guardo divertito vedendo la loro paura, cercano di nasconderla, ma è evidente, è l’ora della mia vendetta, nessuno quel giorno mi ha aiutato, ed è ora voglio che soffrano sotto i colpi di un mostro nato e cresciuto in quelle mura.
-Sei pronta Genocide? Si divertiremo-! Dico mentre accarezzo la lama  rosso sangue sul mio braccio artificiale, eh si ho gli ho dato un nome qualche problema!?
Ma comunque mi muovo piano, voglio assaporare ogni momento, sto quasi per arrivare, fino a quando…
-MUORI!- Uno schiocco nightmare cerca di attaccare, cerca di saltarmi addosso, ma mi teletrasporto alle sue spalle e gli stacco la testa di netto con Genocide.
-Genocide *sorride* fai sempre un lavoro impeccabile!-
Ora molti stanno partendo alla carica, patetici.
-Howdy!- Evito ogni lor colpo, senza la minima fatica, sono solo dei deboli, mi fanno ridere, ma è l’ora di finirla con i giochetti, *gli occhi di Dark Chaos brillano e dietro di lui appaiono degli  occhi, 1 arancione, uno blu e 2 rossi* a quella vista i nightmare sono terrorizzati.
-Vi presento i Gaster Blaster!- *Si rivelano quello che sembrebbero dei teschi di drago volante, 2 sono identici solo che hanno un occhio solo di posizione e di colore opposto, mentre  il terzo, era più grosso, con 2 occhi rossi.*
-You’re gonna have a bad time!- Dico mentre nella bocca dei miei “amichetti” appare una sfera energetica, che subito dopo si trasforma in un raggio letale, che incenerisce all’istante molti nightmare che erano partiti all’attacco.
Quanto mi piace quest’attacco! E’ veloce e potente allo stesso tempo, ma credo che non sia il momento…
-Let’s go!- Mi teletrasporto più vicino alla  cittadella, proprio davanti a una persona…
-Di Cheese!- Il Gaster Blaster dall’occhio blu  intanto lo incenerisce, fanno un lavoro molto veloce…
-Felici di rivedermi?- Ed è allora che comincia la strage, molti soldati sotto i mie colpi morirono, deboli e patetici, con i Gaster riuscì anche a danneggiare un po’ la città dall’esterno, fu molto veloce la maggior parte dei soldati erano morti inceneriti, io ero capace di vedere e catturare le loro anime,  e ogni volta che lo facevo la sensazioine era splendida, poi vidi una cosa strana.
In mezzo a tanti soldati morti c’era una bambina con un peluche, deve essere finita li per errore, o forse non voleva stare in disparte, bhe devo ammetterlo ha coraggio, riesce perfino a sostenere il mio sguardo.
-Tua madre non ti ha mai detto di non dare confidenza ai sconosciuti?- Non scappa, meglio così, il mio tipo di anime preferiti sono i bambini, non ancora corrotti da peccati, e la loro anima ha un sapore diverso, ma comunque… facciamola finita…
-You’re…- mostro Genocide-…gonna have...- mi avvicino-…a…- avvicino la falce alla gola della bambina…-… BAD TIME!- cerco con velocità di decapitarla e sono vicino all’obbiettivo, ma…
-NON LO FARAI!- Uno mi scaglia un forte pugno, tanto da farmi indietreggiare di molti metri mentre vedo che porta in salvo la bambina.
Era un orso giallo animatronico con un papillon e capello a cilindro viola, con denti e artigli appuntiti e con una bocca pancia… era Nightmare Golden Fredbear…
-Non ti vergogni ad attaccare una bambina?- Mi dice in tono di rimprovero, mentre ho la testa abbassata.
-Che c’è non mi guardi nemmeno negli occhi?- Io a quella frase… rido…
-AHAHAHAHAH!- Alzo la testa -SMILE!!!!- Ora sulla mia faccia è comparsa una bocca da Jack o lantern rossa da cui esce del fuoco che colpisce in faccia Golden, ecco cavolo di orsetto brucia!
-Pensi che questo mi fermi!?-
-No ma questo si!- Al mio fianco compaiono i Gaster… è l’ora di andare all’inferno orsetto!-
-Papyrus, Sans, Armaggeddon… All’attacco!- I Gaster stanno per fare fuoco… sono io che li comando in modo impeccabile!
-Illluso!- Non ci credo! Quel cavolo di orso sta schivando tutti i colpi, ha capito il loro modo di attaccare e ora, sa come evitarli. Allora tocca me!
Mi lancio per colpirlo ripetutamente con Genocide, lo ferisco, ma lui non si arrende mi prende per la testa e mi lancia lontano… ok… non mi hai lasciato altra scelta!
-Preparati… per andare... morire!- E’ ora di fare sul serio! Mi alzo con il mio solito sorriso, e una nube nera mi avvolge, Genocide scompare e divento più grosso, ora apposto di quella forma ora sono un gigantescon coniglio animatronico, dalla tuta nera, endoscheletro rosso, papillon rosso, denti e bocca pancia affilati come rasoi, e si può anche notare che la mia tuta è un po bruciata, ma comunque e inoltre non ho il braccio destro… facciamola finita!
-MUORI!- Mi lancio e lo colpisco alla pancia, poi gli mordo la spalla, lui di risposta mi prende e mi lancia un’altra volta e lancia anche una sfera energetica nella mia direzione che mi colpisce in pieno, mi rialzo e dalla mia spalla destra esce un liquido nero, che alla fine diventa un braccio-tentacolo, il suo nome è Poivrons- che afferra il mio avversario e lo fa sbattere ovunque, come mi diverto, ma lui alla fine si libera strandolo e tirandoli mi attira per poi colpirmi in faccia per farmi finire a terra e colpirmi ripetutamente senza fine…
Vedo nella sua mano quella che sembra una sfera esplosiva… so cosa vuole fare…
-Ultime parole?- Il sorriso sia allarga
-Perchè sorridi!?-
-Q-quando ero un bambino i mie g-genitori mi dicevano sempre: “Nella vita…bisogna sempre… ritrovare il sorriso!!- Un fascio di luce compare per colpire Goldie in pieno petto…
-Ottimo lavoro Sans! E ora… faccio io!- Mi ritrasformo in humatronic, voglio che sia Genocide a mandarlo all’altro mondo…
Mi avvicino piano piano gustando il momento… ma sento qualcosa una sensazione fredda e affilata, sulla schiena, aspetta!
-Aaaaaah!- Un uncino mi ha colpito dalla schiena, una bella ferita, sono stato imprudente lo ammetto! Mi sento prendere il braccio sinistro, da un coniglio nightmare, e da Genocide, da una gallina, un orso marrone e una volpe pirata, cosa vogliono fare bloccarmi! Mi dimeno per liberami ma Golden mi prende per la testa.
-Vuoi uccidermi? Non servirà a niente, io torno sempre!- Ma lui non parla mi stringe la testa e pronuncia qualcosa… sembrava una lingua antica, poi dive agli altri di lasciarlo andare…
-M-ma cosa?- Non capisco, ma poi… sento dolore… molto dolore, mi contorco senza fine, una nube nera e rossa mi avvolge…
-No… no…COSA VUOI FARE!?-  la nube mi avvolge completamente, mi sento diventare più piccolo, più basso, mi sento strano la nebbia si dilegua e vedo tutti molto più grandi… ma sono io diventato più piccolo… vedo un ruscello li vicino e vedo… vedo una zucca!?
-DIMMI COSA MI HAI FATTO!?- Lui non dice niente, mi prende per la testa e apre un portale…
-Addio!- Mi lancia nel portale come se fossi un giocattolo rotto che deve andare nella spazzatura, quel portale va verso il nulla se solo potessi… ce l’ho fatta! Ho deviato il portale e ora mi teletrasporta sulla… Terra… non ci ritorno da un po… *Chaos con le sue nuove sembianza esce dal portale e compare in una caverna*
Presente…
Ed… eccomi qua, poco dopo scoprì cosa mi aveva fatto, un antico incantesimo di prigionia, e credetemi è peggio della morte, ora sono condannato per tutto il resto dell’eternità a soffrire… o forse no? *Intorno a Chaos compaiono degli essere piccoli, pallidi e trasparenti, sono dei fantasmi*
Ecco a voi la mia via d’uscita da quest’inferno! Ho scoperto anche come si fa a spezzarlo devo raccogliere 13 anime, ma non di anime comuni, di anime di bambini buoni e puri, e non sai quanto sia difficile prendere anime specifiche in questa forma!? In migliaia di anni ne ho prese solo 12, nella mia forma originale mi ci voleva solo mezz’ora, ma tanto ora me ne manca solo una, e potrò tornare a divertimi!
E White, se osi fare ancora battute quando ritornerò normale finirai sotto terra!
Bhe, sinceramente però non posso darmi tutto il merito, le ultime 3 lo sapete chi me le ha portate? Un coniglio nero dal papillon rosso… lo avete riconosciuto? Bhe se si, molto probabilmente vi starete chiedendo perché mi abbia aiutato, bhe… mi doveva… un grande favore!
Non sapete quale bella sensazione quando prendevo un anima, impagabile, mi divertito senza fine, ogni volta che uccidevo un essere vivente, immaginatevi che goduria quando, bhe i dinosauri furono estinti… e chi è il merito? Il mio! Cosa pensavate un meteorite!? IDIOTI! Ecco cosa siete tutti voi degli idioti! Asley, Wendy, Ala, Lucy… e molti altri, non avete capito niente! In questo mondo è UCCIDERE O ESSERE UCCISO! AHAHAHAHAH! Cosa!? Ti stai domandando come faccio a conoscerli!? Io conosco molte persone: Purple-Carnage, Mary Shadow, Thomas, conosco tutti! Li conosco anche più di loro stessi!
Mi serve solo un’altra anima! Prima che io diventi un dio… e dopo con i mei poteri… i nightmare… gli umani… tutti! Vi mostrerò a tutti il vero significato di questo mondo! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
THE
END?
Note dell’autore:
Thanos: Ecco a voi il mio nuovo OC, Dark Chaos, che come vedete conosce molte persone… comunque, questo OC è ispirato da Flowey the Flower, antagonista di Undertale, come il nome Genocide e anche i Gaster Blaster… bhe vi dico solo che questa non sarà l’0ultima colta che lo vedrete! Ah e ringrazio GF per avermi permesso di usare la cittadella.
P.S. Papyrus e Sans hanno quest’aspetto

http://orig04.deviantart.net/963d/f/2015/285/f/c/gaster_blaster_by_cinderbutt-d9cxrv8.png
Solo con gli occhi e i colori invertiti, mentre Armaggeddon ha quest’aspetto
http://pre06.deviantart.net/3ca4/th/pre/f/2015/300/e/5/sans_attack_by_zack5640-d9emawy.png
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05