Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Superisa6000    18/12/2015    2 recensioni
Control Freak è tornato ma ha ormai capito che BB conosce molto di più di lui sulla TV allora ha puntato ad un altro obbiettivo... i videogiochi, ma i Titans avranno molti problemi a catturarlo stavolta. Infatti non potranno passare da un videogioco all'altro come invece potevano fare nella TV. C'è anche un lieve BBRae e RobStar. (soprattutto la prima coppia perché è anche la mia preferita)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un videogioco difficile… capitolo 1


 Ciao a tutti per cominciare vorrei dire che questa è la mia prima fanfiction in generale ed è tratta da un mio sogno, però l’ho cambiata un po’ per renderla più sensata (non credo che ci capireste qualcosa se non l’avessi cambiata perché anch’io a stento ci capii qualcosa…). Non possiedo i Teen Titans o Control Freak però possiedo la storia e numerosi nuovi personaggi che compariranno in seguito. 

Era una giornata normale alla torre, BB e Cyborg giocavano ai videogiochi, Robin si stava riposando dopo aver fatto un paio d’ore d’allenamento, Stella preparava uno dei suoi piatti Tamariani e Corvina era sul divano a leggere un libro, quando all’improvviso l’allarme cominciò a suonare. “Control Freak è evaso di nuovo! E a quanto pare è entrato in tutti i videogiochi di tutte le sale giochi della città!” “Beh vuol dire che dovrò rimandare la preparazione della minestra di Glorbynurg, peccato ero finalmente riuscita a ricordare dopo le Zorca bacche cosa ci volesse…”disse un’ aliena di nostra conoscenza, e tutti in un certo senso ringraziarono mentalmente Control Freak per aver fatto scattare l’allarme salvandoli da una minestra potenzialmente fatale “fantastico ci toccherà entrare in un videogioco…” disse sarcastica Corvina “che c’è non ti va giù che io salverò ancora una volta la situazione?”disse BB, e Corvina in tutta risposta si limitò a roteare gli occhi. “ragazzi non perdiamo tempo sapete che quando interagisce con la tecnologia ha degli effetti negativi sulla popolazione e sarebbe davvero difficile svuotare tutte le sale giochi…” disse Robin.
Nel frattempo erano già nella T-Car e Cyborg aveva già cominciato le ricerche di un segnale, “ trovato niente?” chiese Robin, Cyborg disse solo “magazzino n°9, ala est del porto” e accelerò in quella direzione.
Arrivati sul posto entrarono nel magazzino le luci erano spente ed era più grande di quel che sembrava ”UAH! Ragazzi questo posto è immenso!” disse BB “non sarà facile da trovare il macchinario…”disse Cyborg a Robin. In quel momento il magazzino si illuminò e i Titans si accorsero che il magazzino era pieno di videogiochi di ogni tipo e subito BB si fiondò sul più vicino, stava per cominciare a giocare quando le immagini sugli schermi sparirono e al loro posto comparve Control Freak che cominciò a parlare “Ciao Titans visto che la volta scorsa ho fallito ho pensato di passare ad un altra mia passione : i videogiochi! Beh se ci riuscite prendetemi!” detto questo cominciò a correre e a ridere per tutti gli schermi e poi questi tornarono alla normalità.
 “Ehm… Cyborg non sono tanto d’accordo su quello che hai detto poco fa, da quassù vedo che su quei pacchi ce ne sono ben tre di macchinari!” disse Stella che fluttuando a parecchi metri di altezza indicava un paio di pacchi enormi che dovevano essere alti almeno dieci metri.”beh questo è anche peggio quale sarà il macchinario giusto?” disse Cyborg con un tono leggermente preoccupato. Senza perdere tempo salirono sui pacchi ”ragazzi dividiamoci, Corvina tu non hai mai giocato ad un videogioco quindi andrai con BB”Corvina annuì anche se non era molto entusiasta della scelta di Robin: il mutaforma si stava comportando in modo molto più strano ultimamente e gli dava più fastidio del solito, la seguiva ovunque e faceva più domande di quante la sua pazienza potesse sopportare, però Robin era il capo e quindi doveva obbedire, BB al contrario era entusiasta della scelta: avrebbe potuto finalmente giocare ai videogiochi con quella ragazza così riservata che tanto si ostinava a non ridere alle sue battute e a non trovarlo divertente. “Cyborg se non ti spiace io vado con stella, però tu dovrai andare da solo, ti va bene?” “certo, d’altra parte sono il re dei videogiochi! Vero BB?” si vantò Cyborg ma prima che BB potesse rispondergli lui aveva gia attivato il macchinario ed era entrato all’interno del gioco, BB un po’ imbronciato segui l’esempio dell’amico ed entrò nel gioco con Corvina e così fecero pure Robin e Stella.


Questo capitolo è molto più corto dei successivi ma doveva essere per forza così perchè io ho già diviso nella mia testa tutti i capitoli scusate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Superisa6000