Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: marikasbrengo    19/12/2015    2 recensioni
Arizona non può dare un figlio a Callie e per questo si separano. Inizia a pensare alla sua vita e si rende conto di aver perso tutto ciò che amava e si convince del fatto che è lei la causa di tutto, convinzione che la porterà a prendere drastiche decisioni
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio dentro. Più buio del solito, non solo aveva rotto con Callie, era anche l'anniversario della morte di Tim solitamente aveva la sua ragazza accanto con la quale si sfogava per poi lasciarsi consolare ma questa volta non sarebbe stato possibile perchè la loro storia era finita, Callie voleva un figlio, Arizona no, ed ora la bionda si sentiva anche egoista perché se lei non era lì per Callie, a realizzare il suo desiderio di avere un figlio, allora perché Callie dovrebbe essere lì per consolarla? Arizona stava avendo una giornata lavorativa più dura del solito, doveva operare due bambini ed entrambi non ce l'hanno fatta, le ferite erano troppo gravi, non c'era nulla che avrebbe potuto fare. Erano giornate come questa che voleva non esistessero, era in giornate come questa che le desiderava morire.Era così persa nei suoi pensieri che non vedeva dove stava camminando e andò a sbattere direttamente contro la mora, le carte che Callie aveva in mano caddero a terra e lei soffocò un grugnito di fastidio quando vide il viso della bionda. 'Arizona, che cosa c'è che non va?' Chiese Callie. Invece di dare una risposta, la bionda scosse la testa e cercò di allontanarsi cosa che però Callie non le permise di fare.. 'Dimmi cosa c'è che non va' domandò nuovamente Callie con un tono molto triste e preoccupato Grande. Non solo lei sapeva di essere un fallimento, faceva del male anche alla sua ex. Come può avere il diritto di essere ancora viva? Ha fallito con il fratello, ha fallito con i suoi pazienti e ora lei sta fallendo con Callie. 'Arizona. Parla con me' chiese Callie dolcemente ma Arizona sfuggì dalla presa della mora e corse via. Corse nel primo posto che le era venuto in mente. si nascose nella camera che usavano lei e Callie quando avevano voglia di divertirsi in ospedale certo quella stanza era piena di cose molto belle da ricordare, e questo le faceva semplicemente troppo male. Infilò la mano in tasca, tirando fuori un piccolo bisturi che aveva preso dopo il suo secondo intervento. Ha giocato con esso per pochi minuti. Lo muoveva avanti e indietro ad un certo punto si fermò guardò il suo polso e subito dopo guardò il bordo tagliente. Il bordo che ti potrebbe salvare la vita ma che potrebbe anche togliertela. Che cosa accadrebbe se morisse li, adesso..quanto tempo ci metterebbero per trovarla?Quanto tempo sarebbe dovuto passare prima che lei e Tim potessero rivedersi? Forse potrebbe anche rincomtrare suo nonno..la sua si che fu una morte da eroe. Lui ha reso orgogliasa la sua famiglia, lei li ha distrutti. La sua mano sembrò muoversi da sola, portò il bisturi fino al polso, perse ogni consapevolezza intorno a lei e fece un taglio. Era piccolo e lei ancora non si sentiva nulla. Così, invece di mettere giù il bisturi ne fece un altro. Più lungo e più profondo, rispetto al precedente. Non appena spostò nuovamente la lama la porta della stanza si aprì improvvisamente, Arizona alzò lo sguardo, per la fretta deve aver dimenticato di chiudere a chiave, non appena si rese conto di chi fosse chiuse gli occhi. Gli occhi di Callie si spostarono dal viso della bionda fino al bisturi insanguinato tra le mani, rimase a bocca aperta quando vide il polso della bionda. Si voltò, chiuse la porta e corse fuori. Arizona iniziò a piangere. Non aveva solo fallito con la sua fidanzata, ora lei l'aveva segnata per sempre. Fu quello che la convinse ancora di più e non appena stava per fare l'ultimo e definitivo taglio Callie spalancò la porta di nuovo e la chiuse a chiave, si diresse verso la bionda con in mano garze e disinfettante. 'Cominciare a parlare' domandò mentre esaminava le ferite dell'Arizona quest'ultima aprì la bocca, cercando di parlare, ma le parole non uscivano. Le ferite non erano abbastanza profonde da causare un danno effettivo, né avevano bisogno di punti di sutura, cosi Callie si limitó a disinfettarle e a fasciarle i polsi, la bruna si alzò, mise le mani su Arizona e la spinse sul letto per poi stendersi accanto a lei e la strinse forte a se. 'Se non vuoi parlare, va bene, ma non farlo mai più'. Entrambe cominciarono a piangere 'Ti amo Arizona. Non farmi questo ancora una volta, non ti azzardare più a pensare per un minuto che io non sono lì per te. Ci siamo lasciate è vero ma questo non significa che io abbia o potrò mai smettere di amarti. Capisci?' Arizona annuì con la testa, non riusciva a parlare ma si strinse ancora di più a lei.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikasbrengo