Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SognoDiMezzaEstate    20/12/2015    0 recensioni
Edo ed Eva, due facce della stessa medaglia.
Lei, una ragazza del Nord.
Solare, orgogliosa, testarda, lingua biforcuta ma sopratutto fragile.
Lui, un ragazzo del Sud, occhi di ghiaccio e un sorriso maledetto.
Arrogante, cinico e lunatico ma sopratutto misterioso.
Quando Eva si troverà a passare un'intera estate dal padre, per lei estraneo, incontrerà Edo e da allora le loro vite verranno stravolte da una serie di coincidenze dettate dal destino.
Una storia per chi vuole sognare e per chi ancora vuole 'credere' in qualcosa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Prologo 
Eva

Ritrovarmi qui, a parlare di me ed Edo, è un po' buffo.
Edoardo è il ragazzo che ha stravolto completamente la mia esistenza, nel bene o nel male.
Grazie di tutto. 
Era solo una lontana estate e per me era tutto nuovo.
Dovevo trasferirmi da mio padre, un padre che nella mia vita, fino a quel giorno, ha solo lasciato un vuoto che credevo incolmabile.
Mi mancava qualcosa, ma non sapevo cosa.
In quella città deliziosa del Sud, ho conosciuto tante persone e ho vissuto avventure che non avrei mai pensato di poter vivere.
Ho trovato amici fuori dal comune (come il mio fratellastro Gianluca) e alla fine sono diventata come loro..o forse già lo ero.
Credevo che queste storie si potessero vivere solo nei libri ma invece eccomi qui..sana e salva, dai.. 
Voglio ripercorrere tutti i momenti vissuti, sia belli che brutti.



Carpe diem.





*
Spazio note.
Salve a tutti ragazzi..mi presento. 
Mi chiamo Valentina e posso dire di non essere totalmente nuova su EFP. Avevo numerosi profili che purtroppo ho perso..
Iniziai a scrivere persino una storia che ebbe un discreto clamore ma che poi come una cretina ho cancellato. Bene.
Spero che questa storia vi piaccia, eh vabbè, non sono brava nei prologhi. 
Attendo le vostre recensioni e critiche costruttive, magari nei prossimi capitoli.

Una cosa.. dal prossimo capitolo in poi sarò costretta a scrivere dal cellulare dato che non ho un cavolo di computer. Perciò nei seguenti capitoli, nel caso decidiate di seguirmi, perdonatemi orrori di ortografia. 
Grazie di cuore a tutti.*





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SognoDiMezzaEstate