Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Casually Writer    20/12/2015    0 recensioni
Testarda, arrogante e piena di sé, Vanessa negli ultimi anni non era stata quella che può definirsi propriamente una brava ragazza. Avvolta da tatuaggi e con un vistoso piercing alla lingua, le piace definirsi come uno spirito libero incapace di farsi avvicinare da chiunque non abbia le sue stesse idee di divertimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Testarda, arrogante e piena di sé, Vanessa negli ultimi anni non era stata quella che può definirsi propriamente una brava ragazza. Avvolta da tatuaggi e con un vistoso piercing alla lingua, le piace definirsi come uno spirito libero incapace di farsi avvicinare da chiunque non abbia le sue stesse idee di divertimento. Ama le feste, l’alcool, il fumo e i cattivi ragazzi nonostante provenga da una famiglia perfetta che non le ha mai fatto mancare nulla, eppure è diventata proprio una di quelle ragazze che i suoi genitori non avrebbero mai accettato di farle frequentare.
Le piace avere il controllo di ogni cosa e quando non ce l’ha perde totalmente il controllo prendendosela con chiunque abbia davanti. Trish, la sua migliore amica, non è molto diversa da lei, anche se i motivi della loro ribellione verso il mondo siano molto diversi.
Quando ad una cena coi colleghi di suo padre si trova davanti Austin, il suo ex ragazzo, si sente sprofondare nell’oblio per l’ennesima volta.
In bilico tra la voglia di sapere se è cambiato e la paura di rivivere i momenti che l’hanno trasformata nella cattiva ragazza che è ora decide di riprovare a conoscerlo comunque. La sua vicinanza riuscirà a farla tornare la ragazza che era prima oppure la condurrà in un abisso senza fine?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Casually Writer