Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    20/12/2015    5 recensioni
[GureShin][Un misto tra pseudo-fluff molto mal riuscito e angst velato]
Guren a volte pensa che Shinya sia un bambino.
-Smettila. Ho del lavoro da fare. E anche tu, idiota.- brontola, cercando di allontanarsi e di finire di indossare l’uniforme.
[...]
Lo sentono ridere, ma è una risata vuota – bassa e roca, a tratti scambiabile per una serie di singhiozzi mal trattenuti.
Forse sta ridendo di sé, Shinya Hiragi, distrutto da ciò cui teneva di più.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Guren Ichinose, Shinya Hīragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla Moglie e alla Clau, perché è colpa loro se ho recuperato tutta la seconda serie in un solo pomeriggio – uccidendomi i feels, tra l’altro.

Alla Sere, che continuava a rompermi le cosiddette da quando ha saputo che avevo visto gli episodi.

 

With eyes wide shut

 

 

 

[And if God takes me before you,

I just want you to know I love you.]

 

 

 

 

 

Guren a volte pensa che Shinya sia un bambino.

-Smettila. Ho del lavoro da fare. E anche tu, idiota.- brontola, cercando di allontanarsi e di finire di indossare l’uniforme. Ma Shinya continua a bofonchiare parole sconclusionate, dopo essersi praticamente arpionato come una sanguisuga sulla schiena di Guren.

Cerca di scollarselo di dosso tirando il lenzuolo nel quale Shinya è abbozzolato dalla vita in giù, fallendo miseramente: appena lo ributta in malo modo sul materasso, il Generale Maggiore agita le gambe e le braccia e si aggrappa ai fianchi del Tenente Colonnello brontolando contro la cattiveria e l’insensibilità di quest’ultimo.

-Non mi lascerai andare, eh?- borbotta Guren, ingobbandosi leggermente con la schiena.

-Mhno… - parlotta, la voce ancora arrochita dal sonno, la chiara intenzione di non muoversi da lì fino a più o meno l’ora di pranzo.

Guren sbuffa un “Idiota” quasi ridacchiando e Shinya appoggia la testa sulle sue gambe – sembra quasi faccia le fusa, neanche fosse un gatto.

-Ti odio, Shinya.- borbotta come una caffettiera, Guren, rinunciando però a indossare la giacca dell’uniforme.

Fa correre piano le dita lungo la schiena nuda si Shinya e lo sente trattenere a stento dei brividi, inarcandosi leggermente.

-Ma infondo mi ami, no~?- Shinya alza stancamente la testa dalle sue gambe. Gli sorride bastardo mentre si sporge verso le sue labbra e le sfiora appena con le proprie, poi ciondola piano la testa.

Il sorriso si allarga ancora di più quando Guren gli afferra poco delicatamente i capelli della nuca e lo ributta sul materasso, iniziando a baciarlo di nuovo e mordendo di tanto in tanto il labbro inferiore.

È fiero di sé, Shinya Hiragi, per quelle piccole vittorie.

E ormai non trattiene più i gemiti e i leggeri mugugni contro le labbra di Guren, il sorriso ancora stampato in viso.

 

***

 

Una mano – calda e un po’ callosa, ma anche delicata – gli sfiora la spalla, svegliandolo.

Non si era nemmeno accorto di essersi addormentato appoggiato con la schiena alla parete.

-…Guren?- sussurra, ciondolando svogliatamente la testa e allungando le braccia – non per stiracchiarsi: lo cerca, a occhi chiusi, lottando per non allontanarsi troppo da quel ricordo ma aggrappandovisi con tutte le proprie forze.

Trova solo l’aria e allora si decide ad aprire gli occhi. Subito gli richiude, esausto e sconfortato, mentre Goshi gli sorride triste.

-Mi dispiace, Lord Shinya.- sussurra il Colonnello, riprendendo a fumare la pipa.

Lo sentono ridere, ma è una risata vuota – bassa e roca, a tratti scambiabile per una serie di singhiozzi mal trattenuti.

Forse sta ridendo di sé, Shinya Hiragi, distrutto da ciò cui teneva di più.

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Occhei. Ehm.

Hello~

Sono disarmata, non fatemi troppo male.

Vengo in pace-

Allora, la colpa di tutto questo è di un paio di immagini che ho trovato su Tumblr e di quella canzone (vi lascio il link qui, caso mai qualcuno volesse sentirla)

E… nulla. Hello new fandom! Perdonate se vi invado con le mie insensataggini--

Maki

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia