Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GokaX    21/12/2015    2 recensioni
Vi siete mai immaginati se Bardak oltre a Goku e Radish avesse avuto un altro figlio? E se questo figlio riuscisse a collaborare con Goku nelle sue avventure? Bene in questa nuovissima serie rivisiteremo le avventure di Goku e suo fratello Gakox.
Una nuovissima serie vi attende non perdetela!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I    

Il misterioso duo.
         
Goku diventato ormai adulto, realizzò con Chichi un meraviglioso bambino di nome Gohan.
Goku e suo figlio passarono dei meravigliosi momenti insieme, alcuni abbastanza paurosi per il piccolo Gohan.
Sulla terra regnava la pace e Goku, suo figlio e i suoi amici si trovavano nell' isola del genio delle tartarughe.
Mentre sulla terra stavano per atterrare due navicelle aliene di piccola dimensione.
Atterrate le navicelle, si aprorono le porte e uscirono due esseri fortissimi, simili a degli esseri umani ma come Goku e Gohan anche loro possedevano la coda.
Cosa sono venuti a fare questi esseri?
All'improvviso Goku percepisce un aura fortissima che si stava avvicinando, così chiede ai suoi amici di fare attenzione. «Eccoli» Esclamò Goku. I due guerrieri erano molto simili a Goku, sia per lo stile dei capelli, uno li possedeva molto lunghi e l'altro molto simili a quelli di Goku solo un pò più corti, sia per gli occhi oscuri, ma l'unica cosa che non quadrava era la coda, proprio come Goku, possedevano anche una corazza molto resistente!
«Hanno la coda? Goku proprio come te e vi somigliate moltissimo» Disse il Genio.
Ad ogni domanda esige una risposta ecco cosa disse l'uomo con i capelli molto lunghi < «Piacere di averti conosciuto fratello mio, il mio nome è Gakox. Era da moltissimo tempo che ti stavamo cercando. Adesso che ti abbiamo trovato puoi tornare al servizio di Freezer, il nostro compito è creare disperazione e caos!»Disse Gakox.
«Non verrò mai con voi due e comunque il mio nome è Goku. » 
«Da piccolo ti era stato assegnato un compito non ricordi? » Disse Radish.
«Per fortuna ho sbattuto la testa da piccolo e ho perso la memoria, mi vengono i brividi a pensare che da grande avrei ucciso tutti i terrestri » Esclamò Goku.
I due guerrieri crearono terrore ai nostri eroi.
« Goku ti dono l'ultima occasione per accettare la nostra richiesta ».  Disse Radish.
«Scordatevelo!» «Va bene, fratello. Meriti una punizione! » Disse con voce arrogante Radish.
All'improvviso Radish con un onda travolge Gohan e lo riduce in fin di vita.
Gakox incredibilmente con delle combo di pugni e pedate riesce a far cadere Radish a terra.
«Perché lo hai fatto fratello? » Disse Gakox. «Devo farla pagare a Kakaroth per averci tradito e tu sarai ucciso insieme a lui TRADITORE! »
Radish con un altra onda dell'aura colpisce Gakox e lo stende a terra. Gakox sviene e al'improvviso Goku attacca.
Dopo molti pugni e calci andate a vuoto Radish con un pugno sotto il mento riesce ad allontare Goku e con un onda dell'aura lo stende a terra.
Entrano in battaglia pure Crilin, Yamcha ed il Genio delle tartarughe ma senza nessun effetto contro il potentissimo Radish che rapisce Gohan e scappa!
«Gohannnnnnnn!!!!! » Urlò Goku con le ultime forze che gli rimasero in corpo.
Nel frattempo Radish nasconde il piccolo Gohan dentro la navicella che permise a lui e suo fratello di raggiungere la terra. «Papààààààà! » «Stai zitto moscerino ».
Sull'isola del genio invece una visita inaspettata sorprende gli eroi. Ecco arrivare Piccolo.
«Cosa sei venuto a fare qui Piccolo » disse Crilin con un aria impaurita.
« A salvare Gohan! » rispose Piccolo. «Quindi tu ci vorresti aiutare? » disse Crilin.
«Esattamente! ». Così Piccolo donò un pò della sua energia a Goku per farlo riprendere dalla botta che ha subito. «Grazie mille Piccolo, potresti anche donare un pò di energia  a questo ragazzo? ».<< Certamente!  ».... «Goku sei impazzito? Quello è un essere malvagio venuto qua per distruggerci. Come ti viene in mente di farlo risvegliare! ».
«Bhe Crilin, Gakox ha cercato di vendicare Gohan, ha qualcosa di buono questo ragazzo ne sono più che sicuro! »
Così Piccolo diede un pò della sua energia anche a Gakox in modo da farlo riprendere.
«Perché hai cercato di vendicare Gohan? » Disse Goku a Gakox.
«Ti cercavo da molti anni, purtruppo sono sempre stato contrario a mio fratello per la crudeltà con cui uccideva, ma non potevo oppormi di fronte a lui. Ha una forza che confrontata alla mia è 2 volte superiore, quindi ti ho sempre cercato sperando che tu fossi buono e forte. Il mio desiderio era trovare qualcuno con cui unirmi e distruggere mio fratello Radish. Noi due "insieme" possiamo distruggerlo! »
«Ci sono anch'io!» Esclamò Piccolo.
«Basta parlare andiamo a salvare Gohan! » Disse Goku.
«Nuvola Speedyyyyyyy!! »
Così i nostri nuovi eroi partirono alla ricerca di Gohan.
Questo nuovo personaggio di nome Gakox che si presenta come un nemico, alla fine risulta un aiuto per i nostri amici.




Salve, sono GokaX!
Ho deciso di ricreare la storia, ripartendo da zero. Dopo alcune recensione costruttive e dopo che ho notato di aver fatto degli errori vietati dal sito, ho deciso di ricreare la serie,
Buona Lettura!



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GokaX