Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Starlight_Niki    07/03/2009    2 recensioni
Pensieri e reazioni di Dean dopo la morte di Sam nell'episodio All Hell Breaks Loose.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DEVIL’S GATE

 

 

 

“Che devo fare adesso, Sammy?” non riesco a farmene una ragione, solo formulare il pensiero che tu possa realmente essere morto mi è impossibile.

Eppure sei steso sul letto, proprio qui di fronte a me, ti stringo la mano ed è come se il freddo che emana mi penetrasse dentro come una lama affilata.

“Come posso andare avanti senza il mio rompicoglioni personale? Senza il mio fratellino secchione? Per tutta la vita ho cercato di proteggerti, ho combattuto per te… ma questo è il risultato. Sono un fallimento totale.” Come ho potuto lasciarlo accadere? Come ho potuto deludere di nuovo te e papà? Avevo promesso di salvarti, ma non sono stato in grado di tenere al sicuro l’unica persona che conta davvero qualcosa nella mia vita, e di rispettare il sacrificio della mamma.

Sento già la più oscura e triste solitudine alitarmi sul collo, pronta ad abbracciarmi e probabilmente a diventare mia eterna compagna.

“No… “ non posso lasciarlo succedere, non posso lasciarti andare, non riuscirei mai a dirti addio, non sono forte abbastanza. Ti meriti di vivere molto più di me, è come se tu fossi la mia metà buona, e sicuramente te lo meriti molto più di quel figlio di puttana che ti ha letteralmente accoltellato alle spalle.

Nei pochi secondi nei quali riesco a rimanere lucido e rendermi conto di quello che è successo, mi si mozza il fiato, fisso il tuo colorito spettrale, il tuo petto immobile, e spero con tutto me stesso che ricominci a muoversi ritmicamente… provo con tutte le forze a fingere che tu stia solo dormendo e che da un momento all’altro potresti aprire gli occhi.

“Mi manchi già fratellino…”

La soluzione mi colpisce tutta d’un tratto, come un’epifania, so come fare per salvarti, so come farti tornare indietro…

In un secondo sono già in macchina con tutto l’occorrente, metto in moto e parto alla ricerca dell’incrocio più vicino; non vedo l’ora di riabbracciati Sam, costi quel che costi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Niki