Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Tilltheendofthetime    21/12/2015    1 recensioni
Stiles convince il suo ragazzo Derek a fargli compagni durante una maratona di 15 ore di Serie tv, il grosso lupo, all'apparenza ne uscirà irritato, ma solo all'apparenza.
ATTENZIONE: potrebbe contenere minimi spoiler di qualche serie tv.
Genere: Fluff, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di maratone e di baci rubati.

Stiles: Amore...
Derek: Stiles.
Stiles: Uf, come siamo freddi!
Derek: Non si può essere freddi mentre ci si messaggia!
Stiles: Appunto! Tu sei talmente scorbutico che ci riesci! Comunque... sta sera ti va di venire da me e di divertirci un po? ;)
Derek: La tua idea di divertimento sono 30078 puntate consecutive di Grey's Anatomy.
Stiles: FRENA! MAGARI AVESSERO FATTO TUTTE QUESTE PUNTATE! (poi non parlo solo di Grey's) Non lo faresti neanche per me? Non mi ami nemmeno un pochino?
Derek: Io porto la pizza.

18.30
-ALLA BUON'ORA DEREK! 
Il più grande roteò gli occhi chiedendosi perchè si era fatto convincere da quel ragazzino iperattivo, poi abbassòlo sguardo e osservo il suo fidanzato con i capelli spettinati e una felpa enorme di Superman che lo faceva sembrare ancora più piccolo e fragile, tutte le domande corsero via dalla sua mente e forse gli parve anche di aver sorriso.
-Inziamo con Grey's Anatomy, OUAT, PLL, TVD..?
Chiese il ragazzino.
-Ma in che lingua parli? 
Rispose Derek sbuffando mentre si era seduto comodamente sul grande divano difronte alla tv.
-Okay stupido lupo scorbutico, scelgo io. Once Upon a time.
Affermò euforico il ragazzino mentre faceva partire la puntata.
Stiles piangeva per il 90% delle puntate e rideva per battute che Derek non capiva "Perchè non segui la serie dall'inizio e non fai parte del fandom" ripeteva Stiles fino alla nausea.
Derek non lo ammeteva, ma adorava quel tipo di serata, adorava starsene accoccolato su un divano con Stiles e quelle sue orrende serie tv.
-Mi spieghi perche ridi ogni volta che esce la nonnina? Tu sei strano.
-NONNINA? GRANNY IS THE NEW ELSA. QUANTA MALEDUCAZIONE.
Derek questa volta non sbuffò o face niente del genere, osservo Stiles con un'intensità tale che il ragazzo sentiva quasi la pelle lacerarsi sotto il suo sguardo.
-Che c'è?
Stiles stava diventando rosso dall'imbarazzo,stava con Derek da qualche mese, ma non si era ancora abituato a sentirsi desiderato da qualcuno.
-Niente solo..
Derek non concluse neppure la frase, afferò Stiles per la felpa e lo baciò come nessuno lo aveva mai baciato, un bacio che superava addirittura le aspettative dei CaptainCharming (Perchè Stiles ne era certo, prima o poi quei due sarebbero stati assieme).
Dopo il bacio tutto torno come prima, beh non tutto. Mentre erano intenti a guardare la 3x05 di Reign e Stiles piangeva come una femminuccia Derek sorrideva e lo riempiva di piccoli baci che facevano sentire entrambi un po' più a casa,un po' più vicini al loro lieto fine.







N.A
So che non è un gran che ma mi andava di pubblicarla.
Se non avete capito la parte di "Granny is the new Elsa" correte immediatamente, altrimenti vi mando a casa Dark Assunta, a leggere i Danicommenti.
Se non avete visto OUAT, Rign, GA o tutte le serie citate, Che vivete a fare?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Tilltheendofthetime