Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    21/12/2015    9 recensioni
Ogni anno i bambini di tutto il mondo scrivono una letterina a Babbo Natale in cui chiedono i giocattoli che hanno sempre desiderato.
Io in esclusiva per voi ho raccolto le letterine dei principali personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
intanto volevo augurare un buon Natale a te e alla tua famiglia, non so se qualcuno in una letterina lo abbia mai fatto.
Ultimamente sto addobbando la casa del Genio delle Tartarughe con dei fiori di tutti i tipi, sto facendo un lavoro fantastico!
Ma vorrei anche il tuo aiuto: per Natale vorrei il fiore più bello e raro del mondo! Non so qual è, stupiscimi.
Sarebbe l’ideale per finire il mio capolavoro, in questo momento sono circondata da bellissimi fiori, hanno un odore buonissimo, e inoltre non mi viene neanche da starnuti…
FINALMENTE UN CAZZO DI STARNUTO!
Senti vecchio, scordati la prima parte di questa lettera: il fiore più bello e raro del mondo te lo puoi mettere in quel posto!
Voglio che mi porti due mitragliatrici nuove di zecca, voglio fare tante rapine e con i soldi comprare tanti gioielli! Forse potrei comprare anche qualche regalino per quel pezzo di figo di Tensing.
Con affetto, Laura.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1