Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Tilltheendofthetime    21/12/2015    2 recensioni
Un logorroico e confusionario Stiles che prova a rispondere alla domanda "Ti sei mai sentito fortunato?".
-Sterek-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu,Stiles, ti sei mai sentito fortunato?
-Si, cioè, io e Derek stiamo insieme. Cioè davvero insieme, davvero! Come quelli nei film, ho sempre voluto una storia così, non che Mister Simpatia sia il prototipo del Principe Azzurro, ma a me, stranamente, piace! Stiamo insieme per colpa di Lydia a dirla tutta, quella ragazza era il demonio! Ha fatto finta per cinque lunghissimi e strazianti mesi di essere follemente innamorata di Derek, ha aspettato che io scoppiassi dalla gelosia, credo che lo abbia anche baciato ad un certo punto, quando poi il mio cervello non ne poteva più ho avuto un attacco isterico di gelosia, dovevate esserci, il kanima in confronto era un cucciolino coccoloso e patatoso. Poi “boom” ,Derek Hale, quel Derek, quello con il muso perenne e la voglia di prenderlo a bastonate nelle gengive ì, mi ha baciato. E no, non è stato mica uno di quei baci a stampo da quattro soldi che si rifilano alla fidanzatina che vuoi mettere a tacere, no! Derek Hale mi ha baciato in un modo che non credevo umanamente o lupescamente possibile. Certo, il bacio è durato poco perché Isaac è svenuto, Allison si è strozzata con un panino e sono abbastanza sicuro che Scott abbia avuto un infarto, sia morto e ritornato in vita perché non aveva finito la pizza. Tutto dopo è stato imbarazzante, ma non per me, ho fatto credere per qualcosa come 10 interi minuti a Derek Hale che il mio attacco di gelosia non era nei suoi confronti, ma verso Lydia, e che “no,non provo assolutamente niente per te, stupido lupo brontolone”. Ho messo in imbarazzo Derek Hale dinnanzi a suo zio Peter che intanto faceva commenti sulla poca eterosessualità e il cattivo gusto del nipote, poi semplicemente l’ho baciato anche io, credo che poi lui abbia capito che prima volevo solo metterlo in imbarazzo. Ah, comunque, stavo dicendo, si, sono il ragazzo di Derek Hale, che ieri nel fantastico e magico giorno di natale mi ha donato un cucciolo di cagnolino. No, okay adesso prendetevi un minuto e immaginate la scena celestiale, Derek Hale sotto la neve con un cucciolo in braccio che cammina verso la porta di casa mia, è stata la visione più adorabile (e stranamente imbarazzante) che io abbia mai visto. -Buon natale. Mi ha detto porgendomi semplicemente il cagnolino. Dio, se le mie lacrime non sarebbero irrimediabilmente divenute ghiaccioli probabilmente avrei pianto. Mio padre era a cena da zia Iffie, io avrei dovuto cenare con Derek ma non essendo capace a cucinare ho mangiato una pizza e guardato la bella e la bestia con il temibile Derek Hale. A metà film siamo finiti a pomiciare come dei ragazzini, non che io non sia un ragazzino, voglio dire, però sono troppo intelligente per essere considerato tale, modestamente. Il punto della situazione, la cosa che vi avrei dovuto dire dall’inizio è che sta mattina mi sono ritrovato avvinghiato al corpo di Derek Hale che sorrideva nel sonno, è stato il più bel risveglio di tutti i tempi, ma la cosa si è fatta ancora più incredibilmente adorabile quando Tobs, il mio nuovo bellissimo cagnolino, è andato a svegliarlo, Derek Hale per la prima volte nella sua vita non è stato scorbutico, ha accarezzato il cucciolo, si è strofinato un po’ gli occhi (voi non avete idea della visione celestiale) e mi ha scaraventato sul suo corpo sorridendo, tutto quello che voleva era stare abbracciato a me fino a tarda mattina. Per una volta, la prima volta della mia vita, ho visto Derek Hale, il temibile lupo cattivo, felice, e non per un motivo qualunque, lui era felice grazie a me e questo mi ha reso il ragazzo più fortunato del mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Tilltheendofthetime