Serie TV > Tempesta d'amore
Segui la storia  |       
Autore: SusyToma    21/12/2015    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sophie e Julia arrivassero insieme all'hotel e Niklas scambiasse per errore Julia per sua sorella Sophie?
Un'alternativa alla storia della decima stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sta arrivando?»
«Non ancora, ma devi stare calmo»
«Quando si vuole calmare qualcuno agitato, è inutile dirgli di stare calmo» replico piuttosto seccato e Michael mi sorride.
Da quando sono al Furstenhof, ho instaurato un buon rapporto con lui, è per questo che ho deciso di coinvolgerlo nella mia idea forse folle per certi versi.
Michael si scosta dalla porta e con un balzo si mette davanti al suo pianoforte improvvisato.
La signora Switzer aspetta un mio segno e poi comincia a intonare You light up my life, la stessa canzone che abbiamo ballato la prima volta che ci siamo rivisti e che rappresenta un po’ la nostra colonna sonora.
Julia entra nell'istante in cui Natasha comincia a cantare e vedo meraviglia e stupore nel suo sguardo. I suoi occhi cercano i miei ed io rispondo al suo sorriso un po’ incerto perché, quello che sto per fare mi rende parecchio nervoso.
M'inginocchio davanti a lei e la guardo con solennità.
So che Julia capisce quello che sto per fare, quando tocco le sue mani e non smetto un secondo di guardarla.
Mi faccio coraggio e lascio che sia il mio cuore a parlare.
«Mia piccola sirena, il mio cuore lo ha capito subito:tu sei quello che non avrei mai sognato in vita mia e non voglio più stare senza di te.
Vuoi sposarmi?».
Julia non ha ancora detto una parola da quando è entrata, i suoi occhi, però comunicano molto più di mille parole. Vedo nel suo sguardo passare in rassegna tutti i nostri momenti felici insieme.
Forse è folle, è da pazzi chiederle di diventare mia moglie dopo così poco tempo che la conosco, ma il mio cuore è stato sicuro dalla prima volta che l'ha vista che lei era quella giusta. Non voglio farmela scappare, per nessuna ragione al mondo.
Vedo lacrime di gioia scorrere sulle guance della mia Julia che annuisce tra le lacrime mentre pronuncia la risposta che più desideravo sentire.
«Si» mi dice con una gioia così immensa che riesco a condividerla in pieno.
Non ho preparato un anello, la mia decisione è stata affrettata e impulsiva e per questo mi sono organizzato con i mezzi che avevo a disposizione.
Nella mia cucina ho tutto quello che mi serve per cucinare, anche della pasta cruda e decido che userò proprio questa per creare l'anello giusto da mettere al dito della mia futura sposa.
Julia sorride mentre le infilo l'anello improvvisato al dito e quando mi alzo da terra mi abbraccia di slancio e mi bacia con tutto l'amore che corrispondo con tutto me stesso.
Non so cosa stanno confabulando alle mie spalle Natasha e Michael ma, non m'importa.
Tra le braccia ho tutto quello che posso desiderare e non lo cambierei per niente al mondo.
«Ti amo» mi dice Julia quando le do la possibilità di parlare.
«Ti amo anch'io mia sirena» dico stringendola a me.
«Sophie impazzirà di gioia»
«Sophie?» - ripeto inarcando un sopracciglio - «e cosa mi dici invece di te?».
«Avevo sognato questo momento, ma nel mio sogno succedeva tutto al lago. Era un sogno bellissimo e da quando l'ho raccontato a Sophie, non fa altro che fantasticarci sopra».
«E' un modo delicato per dirmi che avresti preferito ricevere la tua proposta altrove?».
«La cucina è il tuo regno, questo posto è bellissimo e amo tantissimo anche il mio anello».
C'è pura sincerità nel suo sguardo e quando mi sorride, mi ritrovo a sorridere anch'io con la sua stessa gioia.
«Presto ne avrai uno vero»
«Non intendo separarmi da questo per nessuna ragione al mondo» mi confida ed è così seria mentre lo dice che, non posso farne a meno di sorridere ancora più apertamente.
«Dovrò essere sempre grato a mio fratello per avermi invitato al suo matrimonio, se non fossi venuto al Furstenhof quel giorno, non ti avrei mai incontrata».
«Il destino avrebbe lo stesso scelto, una strada per noi» ribatte Julia convinta.
Seguo il suo sguardo e noto che i miei complici si sono dileguati. Siamo soli in cucina ed io sono davvero felice.
Voglio continuare a bearmi della compagnia della mia Julia e l'avrei fatto di certo se, la porta della cucina non si aprisse di getto.
«Ragazzi ma è fantastico!».
Sophie è entrata come una furia e ci ha stretto entrambi in un abbraccio soffocante.
«Come …» chiede Julia perplessa
«Ho visto la signora Switzer quasi commossa, le ho chiesto cosa fosse successo» - spiega Sophie - «e mi ha detto tutto. Sono così felice, però scusami tanto fratellone ma se mi avessi interpellata, ti avrei dato consigli sull'anello».
«Sophie» l'ammonisce Julia ma mia sorella la ignora guardandomi.
«Spero che mi permetterai di organizzare tutto, è il minimo che tu possa fare».
«Il minimo?» ripeto scettico
«Certo per non avermi avvisata prima, sarà un matrimonio bellissimo. Fidatevi di me, organizzeremo tutto alla perfezione».
«Perché suona come una minaccia?» ho chiesto guardando Julia in cerca d'aiuto 
«Tranquillo fratellone» - ha risposto Sophie con aria allegra prendendo la mano di Julia - «sarà fantastico, adesso però ho bisogno della futura sposa».
«Ma …» ho tentato di protestare prima che l'uragano sotto forma di mia sorella trascinasse con se Julia.
La mia futura sposa mi ha mandato un bacio con la mano e poi è andata con aria felice con la sua migliore amica.
Ho scosso la testa sorridendo.
Non m'importava un bel niente di come si sarebbe celebrato il matrimonio, volevo solo rendere Julia mia per sempre e se questo significa sopportare l'esuberanza di mia sorella l'avrei fatto senza tanti pensieri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tempesta d'amore / Vai alla pagina dell'autore: SusyToma