Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: FabriziaTheFallenHunter    22/12/2015    1 recensioni
(Fanfiction scritta a quattro mani da FabriziaTheFallenHunter e ShamelessGirl)
Prendete due fangirl, aggiungete un pizzico di noia, wifi libero quanto basta e molte immagini Destiel. Mescolate, fate lievitare, cuocete tutto a fuoco lento e questo sarà il risultato.
*Destiel nosense a più non posso*
YOU HAVE BEEN WARNED
Buona lettura♡
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean era consapevole dell'attrazione che c'era tra lui e Castiel.
Sapeva anche che l'angelo non era consapevole di... ehm... niente (?) Lui non si rendeva conto che il loro rapporto andava oltre la semplice amicizia, e che non era normale divorare un tuo "solo amico" con lo sguardo.

A Dean iniziava ad infastidire il comportamento di Castiel: le sue ingenue affermazioni sul sesso e la sua totale mancanza del concetto di spazio personale. Più il tempo passava, più capiva che la tensione sessuale tra loro era innegabile, e tutta quella che accumulavano non giovava alla sua salute mentale.

E di questo Sam ne era molto consapevole...
Così, siccome non tollerava più che il fratello sclerasse come una fangirl impazzita per ogni mossa dell'angelo e voleva che la sua ship preferita diventasse reale, decise di ideare un piano. Un geniale e diabolico piano...


                                              ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


Castiel era confuso, più del solito: un attimo prima era in cucina a mangiare un hamburger preparato da Sam chiacchierando con lui e l'attimo dopo...

SBAM! Era nel bunker, legato ad una sedia. "È finita" si disse l'angelo. "Avrei voluto almeno vedere Dean un'ultima volta". Pensò a come gli sarebbero mancati quegli occhi verdi così espressivi e la sua risata... oh quella risata: Castiel aveva sviluppato un senso dell'umorismo solo per sentirla. Era molto piacevole vederlo ridere: gli si formavano delle fossette ai lati della bocca e le labbra si distendevano in un sorriso enorme.


Ad un tratto la porta si aprì e comparì la figura di Sam, il quale trasportava un Dean semicoscente sulla spalla.
< Vedo che ti sei già svegliato... > disse tranquillamente il ragazzo, mentre legava il fratello ad un'altra sedia presente nella stanza.
Castiel mugugnò qualcosa sul fatto di non fare del male a Dean e di uccidere lui. < Stai tranquillo Mr Trenchcoat... non gli ho fatto niente di che! È sopravvissuto a cose peggiori, non fare il melodrammatico! E poi, per la cosa che ho in mente mi serve vivo >.

Dean si svegliò circa dieci minuti dopo. Aprì gli occhi preoccupato - non avendo capito cosa era successo - ma guardandosi intorno vide che si trovava nel bunker. Girò la testa alla sua destra e vide Castiel legato (Sfortunatamente non nel modo che vorrebbe lui) che guardava il vuoto.
< Ben svegliato fratello! > esordì Sam, catturando l'attenzione dei due. < Immagino che sappiate il perchè della vostra presenza qui, vero? >
< Sei improvvisamente impazzito più di quanto già non fossi? > chiese Dean, ricorrendo al suo solito sarcasmo.< No, grazie per aver partecipato! >* continuò il minore dei Winchester. < Vi ho legati qui per parlarvi dei sentimenti che provate l'uno per l'altro! > esclamò il ragazzo con entusiasmo.

< Aspetta... > intervenne Castiel. < Io so che Dean è un mio amico e che siamo molto uniti, ma perché fare tutto questo? E soprattutto, dov'è il panino che stavo mangiando?** Ho fame! >
Sam si pressò il pollice e l'indice sul ponte del naso: il suo piano era appena iniziato e già sapeva che la sua salute mentale non sarebbe rimasta integra.
< Gli hai drogato l'hamburger solo per mettere in piedi questa buffonata!? > esclamò Dean sconcertato.
< Io lo sapevo che dovevo imbavagliarli... > sospirò Sam esasperato. < Comunque sì! Sono stanco di voi due e delle vostre scopate continue che vi fate con gli occhi! > detto questo si avvicinò a Castiel.
< Tu lo ami > disse, indicando il fratello. < E sei gay!>***

L'angelo spostò lo sguardo su Dean; quest'ultimo guardava in basso, come se il pavimento fosse diventato all'improvviso estremamente interessante.
"Wow... quanta polvere: dobbiamo proprio fare le pulizie" pensò il maggiore dei Winchester. "Qui sempre a salvare il mondo è poi non sappiamo neanche pulire come si deve!"
< Dean... > chiamò Sam, ma l'interpellato continuò a contare gli acari del bunker.
< Dean, guardami... > il ragazzo si girò e...
< Sapete che viviamo in un porcile? > voleva continuare ad esporre le sue teorie sull'importanza dell'igiene, ma fu zittito dalle occhiate degli altri due.


Non aveva scampo.


< C'è qualcosa che vorresti dire all'angioletto qui presente?>
< Sì... > ammise il maggiore. < Ne avevamo già parlato Cas: devi smetterla di invadere il mio spazio vitale! >
Sam si avvicinò al fratello, lo guardò intensamente e gli tirò un pugno.
< Visto che non volete parlare seriamente, lo faccio io per voi! > disse il minore, in modo convinto.

< Partiamo da Cas. Primo: non è normale avere un'erezione soltanto guardando Dean bere da una bottiglia. Secondo: se fosse stato solo un tuo amico, ti saresti comunque ribellano dagli ordini del Paradiso per lui?>
< E tu > disse rivolto al fratello. < Quando Cas invade i tuoi "spazi vitali" ne sei più che felice! Per non parlare di come sei uscito di testa quando ci ha comunicato di aver perso la "grande V"**** con April...
In conclusione: vi amate; dovete smetterla di negarlo! Vi lascio parlare ora > Sam lanciò loro un ultimo sguardo malizioso prima di andarsene.


< Ok... lui è peggio di una directioner in calore! > esordì Dean.
< Beh, però ha ragione > aggiunse Castiel con noncuranza.
< Si, ha ragione, io sono Cenerentola e i topi cantano! Ma cosa hai in quel cervello da pennuto!? Cadendo dal cielo hai preso una botta bella forte! > sbraitó Dean, cercando di non far vedere che era in parte incuriosito da quell'affermazione.
< C-cioè... che è vero... almeno p-per me... > balbettò l'angelo.


                                   FINE CAPITOLO PRIMO

 


*INTANTO NELL'IMPALA DELLE AUTRICI...*

Buonsalve,

Se siete arrivati a leggere fino a qui, Congratulazioni! Siete sopravvissuti a dosi di demenza che avrebbero steso un cavallo (ShamelessGirl: solo?) [FT: Dettagli... non interrompere].
Gli asterischi che trovate nel testo sono citazioni da serie TV o film, sta a voi capire quali. Scriveteci le vostre risposte nei commenti! Nel prossimo capitolo ci saranno le soluzioni.
Troverete la fanfiction anche sul profilo di ShamelessGirl.

Chi (o cosa) siamo? [Bella domanda..]
Siamo due fangirl schizzate che fondamentalmente non hanno nulla da fare se non farsi dei grandi film (vietati ai minori di diciotto) mentali.
Siamo entrambe due classiciste che, al posto di studiare, si divertono a sclerare su vari fandom.

Baci, alla prossima!


ShamelessGirl e Fabri_Timelady

PS la fanfiction è stata inventata grazie ad una immagine trovata su internet, quando capiremo come inserirla lo faremo (SG: ovvero mai ahah).

**********

ShamelessGirl parla attraverso le parentesi tonde; io attraverso quelle quadre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: FabriziaTheFallenHunter