Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Courtney_Love98    22/12/2015    3 recensioni
"Non vedo l'ora che ritorni da noi, mamma.
Perchè sei partita così all'improvviso? Non volevi conoscermi?
Perchè mi hai abbandonata appena nata?[...]"
Se vi ho incuriositi almeno un pochettino, aprite la storia e buona lettura!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera alla mamma

Cara mamma,
 
come stai oggi? Spero bene. Lo sai, oggi papà mi ha portata allo Zoo ed abbiamo visto un sacco di animali buffi!
 
Per la prima volta ho visto i leoni, i coccodrilli e gli ippopotami. Prima di oggi li avevo visti solo in televisione ed è stato emozionante vederli da vicino.
 
Una scimmia ha preso gli occhiali da sole di papà e non glieli voleva più ridare, così lui si è messo ad inseguirla per tutto il parco. E' stato davvero divertente!
 
Dopo aver recuperato gli occhiali papà mi ha comprato lo zucchero filato, era buonissimo!  Mi ha raccontato che anche tu andavi pazza per lo zucchero filato e che ogni volta che uscivate lo pregavi sempre di comprartelo. 
 
Non vedo l'ora che ritorni da noi, mamma. Perchè sei partita così all'improvviso? Non volevi conoscermi? Perchè mi hai abbandonata appena nata? Papà e i nonni mi hanno sempre  detto che sei dovuta partire per una commissione importante, ma come è possibile che duri così tanto? 
 
Fra un pò è il mio compleanno, compirò 7 anni.. un altro compleanno senza di te.
Chissà, forse per questa occasione mi farai una sorpresa e comparirai alla mia festa, ed io correrò verso di te e ti abbraccerò forte forte.
 
Ho così tante cose da chiederti. 
Anche a te spaventa il buio e dormi sempre con una lucetta accesa? Che cosa ti fa sorridere? Qual'è il tuo colore preferito? Mi pensi qualche volta, almeno un pochino?
 
Qualche volta papà mi racconta le cose che facevate insieme. Ho saputo che per un periodo siete stati separati perchè lui stava insieme ad un'altra ragazza  e che tu hai sofferto molto in quel periodo. Però mi ha detto che poi siete ritornati insieme, mi ha detto che pensava sempre a te anche quando stava con lei. Ogni volta che mi parla di te vedo quanto ti ama. Gli brillano gli occhi e la sua voce trema. Sorride, sorride tanto. 
A volte vedo che si gira da un lato e comincia a piangere. Deve amarti davvero molto, manchi tantissimo anche a lui, mamma. 
Ogni notte, prima di addormentarsi, ti parla sempre davanti a una vostra foto. Qualche volta, invece, apre l'armadio dove ci sono tutti i tuoi vestiti e si mette ad annusarli e a volte lo faccio anch'io, per sentire il tuo profumo. Profumi di vaniglia e fragola. Amo questo odore, è così dolce.
 
Eri veramente bellissima, una principessa.
Anche il tuo nome era bellissimo, Courtney.
Chissà se diventerò bella come te quando sarò grande? Lo spero tanto.
 
Ora vado a dormire mamma, 
spero di sognarti anche questa notte, come papà. Lui ti sogna sempre. Anche quando è sveglio.
Ti voglio bene, mammina mia. Buonanotte.




Angolo autrice: Saaaaalve a tutti!!! Questa è la mia prima ff quindi mi rendo conto che magari non è un granchè ç____ç
Spero comunque che abbiate apprezzato la storia e lo sforzo! <3
XD



 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Courtney_Love98