Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    22/12/2015    6 recensioni
[Cherik!] AU!Harry Potter!
Dal primo capitolo:
" «Erik Lehnsherr, io ti conosco. Abbiamo Pozioni, Difesa contro le arti oscure e Divinazione insieme, non è
vero?»
Erik riconobbe il ragazzo. Stava al quinto anno come lui.
«Penso di si...si» Erik era ancora un po' confuso. Di tutte le persone che poteva incontrare, si imbattè
proprio in lui? Da quando è cresciuta le vena ribelle in quel ragazzo?
«Sono..»
«Charles Xavier. Tutti sanno chi sei. Mi dispiace averti spaventato»"
Attenzione!: Erik e Charles (e gli altri mutanti) avranno comunque i loro poteri. Ma approfondirò in seguito quest'argomento.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Autrice: Salve! Per prima cosa ringrazio coloro che hanno recensito il primo capitolo. Davvero, grazie mille. Poi vorrei precisare che questo è solo un capitolo di "passaggio". Non succede nulla, semplicemente mi serve come collegamento per il prossimo capitolo. Mi scuso per eventuali errori e per il fatto che il capitolo sia corto, ma la scuola mi ha tolto molto tempo. Giuro che il prossimo capitolo sarà più lungo dato che, finalmente, sono iniziate le vacanze natalizie *-*
Ora finisco di rompervi le scatole e vi lascio al capitolo. Un Bacio





O mio Dio. O mio Dio. Gli hai parlato! L'hai fatto!
Per un occhio non allenato, Raven e Charles Xavier, entrambi del quinto anno ma di case differenti, sarebbero sembrati due normali studenti che facevano colazione in sala grande senza parlarsi.
"allora il ragazzo sexy serpeverde ti ha parlato!"
"Si!"
"E vi siete dichiarati il vostro amore eterno?"
"Cos- No! Abbiamo solo guardato l'alba insieme."
"E poi?"
"E abbiamo condiviso le carammelle Tutti i gusti +1."
"Davvero?"
"Si..."
"Avresti dovuto spostare accidentalmente la mano giù nei pantaloni."
"Raven!"
"Che c'è? Se aspetti troppo perderai l'occasione"
Per una strana ragione alcuni corvonero che stavano affianco a Charles, improvvisamente gli esplosero il cibo in faccia, sotto lo sguardo divertito delle altre case

----X----

In un'altra parte del castello, un'altro studente stava seduto su una polltrona, cercando di leggere un libro. Infatti stava avendo un monologo interiore sull'evento di quella mattina.
"Charles Xavier. Lui è bello...e non è il ragazzo ricco viziato che pensavo fosse. E' molto inelligente...Devo ammettere che è abbastanza attraente. Lui è molto attraente, credo. Voglio dire, ha una bella faccia e degli occhi stupendi. Ha un sacco di cose belle in realtà. E' un po'...adorabile. Dovrei parlare con lui più spesso"

A chiunque passasse, Erik lehnsherr, quinto anno serpeverde, lo guardava con aria minacciosa. Nessuno avrebbe mai immaginato i pensieri mondani che attualmente stavano attraversando nella sua mente. La paura che provano le persone verso di lui sono attribuite ai suoi lineamenti. Quadrati e meditabondi per natura ma straordinariamente bello.
Erik ha cercato di spiegare più volte che quello in realtà era la sua espressione rilassata e che non faceva continuamente pensieri omicidi, come dicono alcune voci. Dopo alcuni anni di costante insistenza sul fatto che lui in realtà non fosse bruto, iniziò ad ignorare la gente spaventata che passava per i corridoi. Non che ce ne fossero molte, ma un paio del primo e del secondo anno erano completamente terrorizzati da lui. Tentò di sorridere a sua volta, ma accentuò ulteriormente la loro paura di lui.

Nonostante la sua reputazione, Erik Lehnsherr era tutt'altro che senza amici. Era un ragazzo con molti talenti, in particolar modo nei giochi babbani ma anche nel quidditch e altre abitudini magiche. Ed aveva vari amici sparsi in tutte le case di Hogwarts.
Le ragazze però non hanno visto il suo fascino tenebroso come qualcosa di sconvolgente. Al contrario, una grande quantità di popolazione femminile di Hogwarts lo trovò misterioso e sexy, naturalmente. Attira l'attenzione delle ragazze durante le lezioni. Erik non ha prestato particolare attenzione alle donne. Solo Magda era stata con lui, fino a quando non ha scoperto che preferiva il fratello maggiore di Magda.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01