Serie TV > Reign
Ricorda la storia  |      
Autore: JovaDepp    22/12/2015    1 recensioni
Cosa avrebbe scritto Francis, in un'ipotetica lettera scritta al suo unico amore?
Genere: Drammatico, Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francis, Mary Stuart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, sono tornata con una lettera non proprio felice. Ho partecipato ad un concorso e mi sono ispirata a Francis e Mary e questo è il risultato. Fa schifo, lo so e non lo dico solo per sentirmi dire "non è vero è bellissimo", ma lo penso davvero. Ho voluto condividerlo lo stesso con voi, perché per me questa coppia, nonostante il modo in cui hanno sviluppato la serie tv, è sempre stata la cosa più bella che io abbia mai visto. Li amo e li amerò sempre. Spero che comunque vi abbia suscitato qualcosa (anche schifo, eh) e niente... fatemelo sapere.
Ah, Buon Natale!

“Cara Mary,

te lo ricordi il nostro primo bacio, quello al lago? Io ero devastato, volevo solo che tutto andasse per il meglio. Ero disperato perché mio fratello stava per morire, o meglio credevo che questo fosse il motivo e invece no, ero disperato anche e soprattutto perché tu stavi per andartene. Avresti sposato qualcun altro e io non ti avevo mostrato nulla di me. Tutta la nostra infanzia insieme stava per svanire e tutto ciò che sentivo per te stava per essere sotterrato per poi non tornare mai più. Dovevo farlo. Ora o mai più. Mi avvicinai e ti baciai. Le lacrime avevano reso umide le mie labbra e le tue erano morbide come i petali della rosa più bella mai vista. Quel bacio, il primo tuo bacio, è stato il più bello che io abbia mai dato, ma soprattutto il più bello che abbia mai ricevuto.

Pensavo sarebbe stato l’ultimo, e invece Dio è stato buono con me e ti ha lasciata a palazzo. Ti ricordi quando quella sera stavi per essere violentata e io sono venuto a salvarti? Quando tutti erano andati a dormire, eri  venuta nelle mie stanze e avevi iniziato ad urlare perché ero stato incauto a tornare indietro e battermi con chi ti stava facendo del male. Eri preoccupata per me. Avevi avuto paura per la mia vita e non hai pensato che avevo provato la stessa cosa, non hai pensato che ero lì solo perché tu eri in pericolo, perché l’amore che provo per te mi porta, mi ha sempre portato a mettere la tua vita prima della mia. Eri ancora lì che urlavi e l’unica cosa che mi era venuta in mente è stata “Perché ti amo”, allora tu ti sei bloccata: non ci credevi, e un po’ nemmeno io.
Per la prima volta avevo detto ad una donna che l’amavo e sapevo che tutto ciò che provavo era ricambiato.
Mary, ho sempre capito che eri la donna della mia vita, nonostante il matrimonio combinato, ho sempre saputo che TU eri la donna con cui avrei voluto passare il resto della mia breve vita. Ti ho baciata di nuovo e in quel bacio c’erano mille dei miei “Ti amo”. Quella sera abbiamo fatto l’amore. Ho fatto l’amore con la donna che amavo e che amo ed è stata la notte più bella che io abbia mai vissuto. Quando ti sei addormentata, io sono rimasto sveglio e ti guardavo. Eri bellissima mentre sul mio letto stavi sognando chissà cosa e avrei voluto baciarti tutta. Semplicemente perché sapevo che tutti i baci che ti avevo dato e che ti avrei dato non sarebbero stati abbastanza e tu ne meritavi tanti, tanti di più.

Quando poi siamo diventati marito e moglie, abbiamo passato intere giornate a letto, tra baci e coccole e tu eri bellissima. La donna più bella che avessi mai visto. Avrei voluto avere più tempo di quanto in realtà ho avuto, solo per renderti la donna più felice dell’intero regno.

Abbiamo avuto dolo due anni insieme, e non smetterò mai di ringraziarti per aver reso questo periodo il migliore di tutta la mia vita. Anni in cui mi hai reso il re più felice dell’intero universo. Non rimpiango nulla perché avevo te accanto, avrei solo voluto darti un altro bacio, solo un bacio in più.

Nonostante tutto, nonostante la morte ci abbia separati, Mary, io ti amerò… sempre.

Tuo, Francis.”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: JovaDepp