Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: arujean    23/12/2015    3 recensioni
"Il vento soffiava. Un dolce fruscio, una brezza lenta, delicata come la caduta delle più candide piume, donava sollievo ai corpi accaldati dei due amanti."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dolci i loro gemiti nel rischiararsi dell’alba-

Il vento soffiava. Un dolce fruscio, una brezza lenta, delicata come la caduta delle più candide piume, donava sollievo ai corpi accaldati dei due amanti.
Il lento scorrere dell’acqua, del vicino ruscello, offriva loro un’atmosfera surreale, ideale per amarsi senza riserva alcuna.
Dolci i loro gemiti nel rischiararsi dell’alba.  
Infinita dolcezza mostravano i gesti dell’amore. Leggere vagavano le mani dell’umano e rassicuranti viaggiavano le mani artigliate del lupo. Viaggiavano su quel corpo glabro pieno di piccole costellazioni. Quel corpo che si modellava solamente al tocco dell’amato.
Le bocce producevano ansiti e sospiri. Non una parola di troppo, non una di meno.
Nomi sussurrati e amore dichiarato continuavano l’eco dell’amplesso.
Poi tutto tacque. Le palpebre calarono e i respiri si regolarizzarono.
Solo il ruscello, che ripreso il suo scorrere, nascondeva la melodia dei due amanti dormienti.
 
 
 
Salve…
*non sa cosa dire* … spero che vi piaccia
A&J
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: arujean