Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: milkovichs    24/12/2015    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Fucked up world – The pretty reckless.

A Gerard non piace il mondo, non gli era mai piaciuto. Insomma, è tutto un casino e le persone che lo abitano lo rendono un posto ancora peggiore. Si sente stretto, in questo ambiente. Non è quello che fa per lui e a volte crede che non troverà mai un posto dove sentirsi a suo agio. Ci sono poche cose che gli fanno ritrovare fiducia in questo mondo fottuto: musica, sigarette e sesso. Voglio dire, questa è la triade perfetta. Raccontò a Frank questa sua idea, un giorno. Si aspettava di essere preso per il culo per il resto della vita, mentre invece lui sorrise divertito, per poi annuire. “Cazzo, Gerard, togli la musica, il sesso e le sigarette a questo mondo e veramente non resta altro che una fottuta merda”. 



Buonaseeeeeeera! E' la prima volta che scrivo flashfic quindi spero che non facciano troppo schifo, considerato poi che sono state tutte scritte di getto, ispirate dalla canzone che trovate in alto, come titolo. 
In totale sono dieci flashfic, ne pubblicherò una ogni sera (in realtà sono quasi le due, quindi credo che ormai si parli di notte), se riesco. Nel frattempo spero che vi sia piaciuta, magari lasciate una recensione.
Un bacione. 
Sofia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: milkovichs