Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    24/12/2015    0 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente....

"Ho davanti a me la Regina Dei Mari"

---------------------------------------------------------------

<< Elly >> 

" sto sognando... sta succcedendo solo nella mia testa... ciò che sta accadendo è impossibile " mi dico cercando di convincermi.

<< no mia cara, non stai sognando... cioè... mi sto solo mettendo in contatto con te... >>

"oh... no... pure nel pesiero legge... mi fa paura ... "

<< mi dispiace non volevo spaventarti.. comunque si.. leggo nel pensiero..>>

"non pensare e niente di stupido... non pensare a niente di stupido... non pensare a niente di stupido... niente di st..... "

<< Perchè stai immaginando ad un tricheco che si fa la doccia ? >>

"oh...... figura di merda pt. 184373.... andiamo bene "

<< ahhahaha sei molto divertente e buffa >>

<> dico un pò imbarazzata.

<< Oh ti prego, chiamami Lidia >> mi disse lei. 

<< ok.. Lidia... mi avete chiamata voi? >> chiesi.

<< si, mia cara. >>

<< ok... dimmi >>

<< non posso parlartene qui... ho bisogno che tu venga a trovarmi... quello che devo mostrarti è molto importante... >> mi disse lei.

<< e dove vi trovate ? >> chiesi... 

<< nelle profondità dell'oceano >> mi disse lei.

<< l'oceano è immenso... come farò a trovarvi ? >> chiesi un pò preoccupata.

<< una volta che arriverete in profondità.. basterà che ti metta in contatto con me... e vi dirò cosa fare.. >> spiegò lei.

<< come farò a mettermi in contatto con voi? >> chiesi confusa.

<< guardati la spalla >> mi disse lei indicando la mia spalla destra.

Appena lo feci, sgranai gli occhi, un nuovo segno ( guardare la foto ) era appena comparso nella mia spalla.

<< quello è un segno che ti permetterà di metterti in contatto con me... metti la mano sul segno e sussurra il mio nome...e saremo in comunicazione... >> mi disse lei.

<< oh... >> dissi.... mi ricorda tanto il mio Cellulare .... 

<< sbrigatevi a raggiungermi.. il tempo è denaro. >> disse lei.

<< sisi.. ha ragione.. non c'è tempo >> dissi.

<< arrivederci Elly.. >> disse lei per poi sparire...

Elly..... Elly...

Elly..... "ma chi è"...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Elly..... Elly.....

<< SCEMAAAA.... SVEGLIATIIII >> 

<< aaaaaaaahhhh .... MA SEI IMPAZZITO >> Mi svegliai urlando e bagnata.... e non nel senso che intendete voi... ma nel vero senso della parola.. perchè un deficente di nome Peter ha avuto la grandiosa idea che per svegliarmi mi dovesse buttare una brocca d'acqua addosso... invece di darmi un bac.... aspetta... cosa stavo per dire... no... non può essere... sono ancora assonnata....

<< ma se non ti svegliavi.... ehi... perchè sei arrossita scema.... non mi dire che ti sta salendo la febbre.. >> si avvina a controllare. Io, se possibile, divento ancora più rossa.

<< togliti idiota... >> gli dico dandogli una spinta per spostarlo.

<< Elly.... come mai parlavi nel sonno ? >> mi chiese Trilli.

<< parlavo nel sonno? e cosa dicevo ? >> le chiesi confusa.

<< di quanto mi desideri.... >> disse Peter ghignando..

<< si.. di quanto ti desideri MORTO.. >> dissi infuriata..

<< wow tigre... togli gli artigli... stavo scherzando.. >> mi disse lui.

<< comunque Elly, nel sogno dicevi... "non c'è tempo... non c'è tempo"... >> mi disse Trilli. 

Di colpo mi ricordai del sogno, di Lidia, di dover andare a trovarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry