Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: lalaclapclap    24/12/2015    2 recensioni
Ciao sono Frank e mi piace leggere fanfiction
Genere: Demenziale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Frank Iero
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Frank e mi piace leggere fanfiction. 

In particolare quelle su me stesso.

Giuro, non sto scherzando. Mi piace capire come mi vedono i fan e c'è da dire che alcuni di loro scrivono davvero bene. Inoltre possono avere davvero mooolta fantasia e capita che mi lasci "ispirare" dalle loro storie, se capite cosa intendo. In ogni caso, questa storia delle fanfiction mi ha davvero preso e potrei passare ore a leggerle, perfino le più assurde. Perfino quelle in cui sono una checca isterica, magari incinta.

Da un po' di tempo però, ho cominciato a...uhm..."riscontrare" alcuni problemucci con gli autori/autrici delle suddette fanfiction. E sì, perchè terminate quelle sdolcinate, quelle puramente erotiche, quelle comiche o fluff, terminati i miei generi preferiti insomma, ho dovuto andare alla cieca e leggere la prima one shot che mi capitasse per le mani ed è così che ho scoperto che non tutti i miei fan ci stanno con la testa. Già, perchè non so voi, ma a me è capitato di leggere fanfiction in cui io MUOIO. Sì avete capito bene. Avete la minima idea di cosa significhi leggere un'accurata descrizione della propria morte? O di quella di Gerard?! Perchè ci fate morire nelle vostre cazzo di fanfiction?! E' così che volete? MORTI?! Insomma, parliamoci chiaro, credevo che le fanfiction servissero a mettere nero su bianco quelle cose che voi vorreste che noi facessimo. E allora perchè in una fanfiction ammazzo Gerard?

Fateci fare tutto il sesso che volete, ma lasciateci vivi, per favore! Voglio dire, non dico che tutte le storie debbano avere un lieto fine, ma io sono una persona VERA, non un semplice personaggio. Capite che inserire una persona realmente esistente in un contesto del genere fa uno strano effetto? Soprattutto se quella persona sei tu! E poi i fan sono così braaaavi a descrivere i miei tatuaggi coperti di sangue o le guance rigate dalle lacrime mentre per l'ennesima volta qualcuno mi prende sotto con la macchina. Così bravi che riesco a immaginarmeli, vi giuro, ormai ho gli incubi. Miei piccoli emo, non dovete piangere per forza! Normalmente ci pensate già da soli a rendere le cose tristi, non peggioratele scrivendo fanfiction con finali di merda. Qual è il problemi con il lieto fine? Pensate anche a me, che devo aspettare mesi per leggere il capitolo successivo e dopo anni, miliardi di capitoli e recensioni, scopro che alla fine io Gerard non ci sposiamo neanche.

A proposito di matrimonio, parliamone. Io sono sposato. Con tre stupende persone. Quello tra me Gerard, Lindsey e Jamia è un matrimonio solido e duraturo. Sì, capisco che un matrimonio collettivo può suonare strano, anche per noi non è stato facile, visto che gli Stati Uniti d’America non considerano tutto ciò “legale”. Ma che volete farci, provo per quelle tre persone la stessa quantità d’amore indiscriminato. Quindi perché insistete con l’odio verso Jamia e Lindsey? Sono l’amore della nostra vita e hanno dato alla nostra famiglia quattro bambini fantastici. Credete davvero che se fossero solo delle coperture ci saremmo dati così tanto da fare? Odiare così tanto delle persone che non si conoscono poi è così cattivo e insensato! Perché poi, al di là di Jamia, a cui non piace stare sotto i riflettori, sono pronto a scommettere che molti di questi “autori” non hanno mai neanche sentito una canzone dei Mindless Self Indulgence (la band di Lindsey, ignoranti), perché se l’avessero fatto starebbero lì con la bava alla bocca a ripetere all’infinito “I’m gay for Lindsey Way”. E poi va bhe, non dico di amarle (quello spetta a me e Gerard), chiedo solo un minimo di rispetto per le nostre compagne di vita. Vi assicuro che loro approvano e sostengono il rapporto tra me e Gee quasi quanto voi, anzi lo “condividono” , capite che intendo? Siamo tra le persone più sexy di questo mondo, non possiamo essere “egoisti”. Però senza esagerare. Già perché bisogna essere obbiettivi, fan fiction “Frikey” o “Waycest” sono quasi inquietanti. Non parliamo dell’incesto Way, perché c’è un motivo se l’incesto è illegale. Ci ho messo un po’ a spiegarlo a Gerard, quindi non confondetelo ancora di più. Parliamo invece di me e Mikey: seriamente? Mikey è mio amico, ma non riesco neanche a immaginarmi di farci sesso. E’ magrolino, gli spaccherei il culo povero tesoro. E poi per quanto strano possa sembrarvi strano, vi giuro che è etero. E’ già alla seconda moglie lui, inspiegabilmente ha un certo successo con le donne, ma non si può dire lo stesso per gli uomini, in particolare me. Non capisco le ff Rikey, insomma, sì, Ray e il piccolo nerd sono amici, ma non mi sono mai sembrati troppo “compatibili”. Comunque capisco che vogliate che i My Chemical lo facciano tutti insieme, ma stiamo diventando vecchi ormai, certe cose non sono più possibili.

Al di là delle mega orgione che vi piacerebbe vederci fare, vi assicuro che i membri degli mcr sono affiatati come un tempo anche se non siamo più nella stessa band. Stiamo provando nuovi progetti, ma non per questo dobbiamo odiarci. Chissà perché la gente è convinta che io sia straincazzato con Gerard. Anche se non limoniamo più sul palco non vuol dire che non possiamo farlo altrove ;) . Continuo a trovare ff in cui sono irrimediabilmente depresso a causa dello scioglimento dei My Chem: STO BENE. Non so se mi avete visto, non sono mai stato così sexy e finalmente posso fare anch’io un po’ la diva. Chiaro, non raggiungerò mai i livelli di Lady Way, ma mi piace essere un po’ in primo piano per una volta. E anche a Gee piace, ve l’assicuro.

Comunque temo sia ora di arrivare alle conclusioni. Dunque, come partire? Ah già: MENO MORTE, PIU’ SESSO. Insomma tesori, fatelo per i boys, le girls e tutto quello che dice quella canzone. Quindi ci siamo capiti? Mi darete il mio happy ending? Ci siamo capiti. Com’è che si dice? “ Make love, not Frank die”. Quindi buon natale, piccoli rincoglioniti, fate quel che vi ho detto e andrà tuutto bene.
Con affetto
xoFrank 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: lalaclapclap