Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    24/12/2015    6 recensioni
Tratto dal testo:
Vestito rosso?C'è.Cappello con papion bianco?Presente.Sacco?Pronto.
Tutto è pronto per la serata di Natale.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Ala

Sbadiglio annoiata,l'ultima ora di lezione è sempre così.

Almeno un ottima notizia:è il 22 Dicembre!

Domani niente scuola,vacanze e sopratutto si festeggia il Natale!

Finalmente suona la campanella e mentre metto via il libri mi ritrovo davanti al naso un rametto con delle foglioline verdi e le bacche rosse.

-Bacino sotto il vischio!-Dice una voce maschile.

Mi basta alzare il libro per parare il tentativo di bacio da parte del compagno.

-Vector,quello è l'agrifoglio,il vischio ha le bacche bianche.-Dissi ridendo mentre il mio compagno guarda la pianta con aria imbarazzata.

Si tratta di un ragazzo della mia età dai capelli blu così come gli occhi;l'ho conosciuto da poco ed è un simpaticone anche se alcune volte (spesso) è un po' matto oltre un Don Giovanni fallito.

-Vabè,pazienza,ci ho provato.-Rispose il mio amico buttando dietro di sé il rametto e aiutandomi a mettere a posto lo zaino.

Una volta fuori alzai lo sguardo al cielo;le nuvole erano bianche e preanunciavano una nevicata.

Anche stanotte ha nevicato molto;il giardino della scuola è ricoperto da uno strato di neve.

Una palla di neve mi colpì alla spalla.

Girandomi,vidi che era stato Vector a lanciarmela.

-Pronta per lo scontro?-Mi chiese,preparandone un altra.

Misi giù lo zaino e iniziai la battaglia.

Adoro la neve e sopratutto le battaglie.

Per errore colpii Manuel che ci stava guardando.

-Scusa!Ti unisci anche tu?-Chiesi.

-Certo.-

Insieme bersegliammo Vector.

-Codardi!Due contro uno.-Si lamentò,nascondendosi dietro un albero.

-Il blu ha ragione.-Disse una voce dietro di noi.

Ci girammo e venimmo colpiti da Don e Dolly.

Non persi tempo a lanciargli un paio di palle di neve ma riuscirono a schivarle.

La distazione permise a Vector di uscire allo scoperti e bombardarci;quando venne colpito,a sua volta da qualcuno che beccò pure me,Don,Dolly e Manuel.

-TUTTI CONTRO TUTTI!-Urlò,era Gabriele.

Continuammo a tirarci le palle di neve a vicenda quando decisi di fare un bello scherzetto a Vector.

Appena si mise sotto l'albero,colpii il tronco,facendo cadere un cumolo di neve che lo sotterò.

Si liberò con un salto,gridando:

-MAMMAMIA CHE FREDDOOOOOOOO!!!!!-

E facendo scoppiare tutti a ridere.

Risi talmente forte che caddi a schiena in giù sulla neve,tenendomi la pancia.

Giocammo ancora per un paio d'ore,poi fummo costretti a fermarci poiché era tardi.

Io avevo preso un appartamento poco distante dalla scuola.

Quando chiusi la porta dietro di me,sorrisi.

Ho un piano infallibile,mancano solo pochi particolari per completarlo.

24 Dicembre ore 18.30

Vestito rosso?C'è.

Cappello con papion bianco?Presente.

Sacco?Pronto.

Regali?Impacchettati e a posto.

Tutto è pronto per il mio piano.

Guardandomi allo specchio sembravo proprio la versione femminiele di Babbo Natale,o forse la figlia?

Comunque,presi il sacco ed uscii;non prima di aver lasciato un pacchetto a Mary che si stava facendo un sonnellino.

Fuori stava nevicando;aprii le mie ali e presi il volo.

“L'operazione Natala”ha inizio.

PoV 3°person

Ore 23:25 Stanza di Manuel

Il ragazzo dormiva tranquillamente nel suo letto.

A mezzanotte doveva essere al lavoro quindi doveva essere fresco e....

Toc toc toc

Il rumore proveniva dalla finestra.

Manuel si girò;probabilmente era un ramo che,mosso dal vento,colpiva la finestra.

Toc Toc Toc

Stavolta il rumore era più insistente.

Il ragazzo si mise il cuscino sulla testa.

Probabilmente è solo il vento.

TOC TOC TOC

Stavolta,Manuel si alzò e andò a controllare.

Per poco non si prese con colpo quando si ritrovò Arianna/Ala alla finestra,con le ali ben in vista, che bussava con una certa insistenza.

-Perfavore mi apri?Ho freddo!-Scandì,la ragazza,battendo i denti.

Il ragazzo le aprì la finestra e le chiese:

-Ma cosa ci fai qui?Ma sopratutto...perchè dalla finestra?-

La ragazza entrò e Manuel notò che teneva un sacco rosso in mano.

-Perchè è da un po' che bussavo/suonavo al campanello e dato che stavo per diventare blu dal freddo ho provato alla finestra e sono qui per darti questo.-

Dal sacco,prese un pacchetto rosso con un fiocco verde.

-Buon Natale^^-

-Grazie.Auguri anche a te-

Rispose,prendendo il pacchetto.

-Grazie,me ne manca solo uno.-

-Di cosa?-

-Di regalo.Ho portato un regalo a tutti quelli che ho incontrato al tuo compleanno,più Vector,ma mi manca solo il ragazzo con la divisa rosa.-

-Ok.Aspetta.Hai detto che hai portato i regali anche agli altri?-

-Si.Da Gabby,Don,Dolly e Vector.Tranquillo,non mi hanno visto.Ho lasciato il regalo sul davanzale o nella casella della posta.-

-A proposito di Vector...mi devi spiegare come l'hai conoscito.-

-Storia lunga ma divertente.-

-Se vuoi il regalo glielo porto io.Tra poco devo andare al lavoro e vedo il mio amico.-

-Il giorno di Natale?Vabè,ti accompagno,così ti faccio compagnia.-

-D'accordo.-

POV Ala/Ary

Lungo la strada rivelai a Manuel cosa contenevano i pacchetti,escludendo il suo.

Quando entrarammo al ristorante,la luce si spense e ci guardammo intorno.

Si sentì una musichetta natalizia.

La luce si riaccese.

-BUON NATALE!-

A urlare erano stati un gruppo di Humantronici.

Dietro di loro vi era un enorme albero di Natale addobbato con delle luci gialle e con accanto un tavolo con pandori e piatti di pizza.

-Non sapevo che avresti portato ospiti.-

Disse un ragazzo con delle orecchie da orso dorate con un cappello a cilindro e papillon viola,avvicinandosi a Manuel.

Guardai il mio amico sorridendo.

-Io ti racconto di Vector e tu mi racconti di loro,ok?-

-Ok-

Vi posso dore che mangiammo e festeggiammo tutta la notte,divertendoci molto.


 

Angolo Autrice:

MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR!

Esatto io,a Natale,sostituisco Babbo Natale XD

Spero che la storiella vi sia piaciuta e ringrazio tutti i partecipanti tra cui:Manuel,Golden Freadbear,Donato,Ilfanditurno(Gabriele) e Dolly.

Saluti e ancora buon Natale da Ala/Ary

Image and video hosting by TinyPic

 

Un piccolo annuncio:dato che è Natale chiunque recensirà avrà un regalo ma se mi scrivete “dammi il regalo o muori” vi do un pezzo di carbone :3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce