Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _exodus    24/12/2015    6 recensioni
Merry Christmas a tutti :3
Yoongi continua a fissare il suo pallone e una domanda inizia ad insinuarsi nella sua mente, così lascia giù le macchinine con cui stava giocando e dopo aver afferrato il suo nuovo pallone si avvicina al divano dove sua mamma e l'amica, che tiene in braccio Jungkook, stanno parlando animatamente.
"Omma, ma come fanno a nascere?"

[Dedicata a ciascuno di voi, ma in particolar modo a xoxo_exo_xoxo]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Min Yoongi/ Suga
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Omma, ma come fanno a nascere?
 
Il piccolo Min Yoongi è un bambino di quattro anni, vivace e curioso, molto curioso.
E' la mattina del 25 dicembre e tutta la famiglia è riunita attorno all'albero per scambiarsi i regali.
Con lui ci sono la mamma, il papà e l'amica della mamma e suo marito, nientemeno che i genitori di Taehyung, il suo vivace compagno d'asilo di tre anni, e il piccolo Jungkook nato da pochi mesi.
Finalmente è arrivato il turno del regalo da parte degli amici dei suoi genitori e Yoongi inizia a scartare velocemente il pacchetto con le sue piccole manine. Quando tutta la carta di un bel color azzurro pastello viene tolta Yoongi guarda tutto contento l'oggetto sferico che ha in mano: un fantastico e nuovissimo pallone da basket.
Ebbene sì, il basket è sempre stata la passione di Yoongi e tutta la sua famiglia è convinta che un giorno diventerà un campione.
 
Tutti i regali sono stati scartati e Taehyung e Yoongi stanno giocando vicino al camino acceso con i loro fantastici regali ricevuti per Natale.
Yoongi continua a fissare il suo pallone e una domanda inizia ad insinuarsi nella sua mente, ccosì lascia giù le macchinine con cui stava giocando e dopo aver afferrato il suo nuovo pallone si avvicina al divano dove sua mamma e l'amica, che tiene in braccio Jungkook, stanno parlando animatamente.
"Omma, ma come fanno a nascere?"
La donna guarda l'amica che aveva il suo stesso sguardo tra lo scandalizzato e il sorpreso.
La mente della donna stava cercando di elaborare un modo appropriato per rispondere al piccolo Yoongi.
"V-vedi, quando una mamma e un papà si amano tanto..." la voce della donna è insicura e tremante ma cerca di continuare il discorso "fanno... ehm, fanno delle cose che... che capirai quando s-sarai più grande, e-e dal loro amore nasce un bambino."
Yoongi ascolta la madre alzando un sopracciglio e, anche se sorpreso dalla risposta, fa ritorno da Taehyung che è ancora intento a far muovere le macchinine sulla pista.
"Hyung, cosa le hai chiesto?"
"Io credevo che nascessero in fabbrica..."
"Cosa?"
"I palloni da basket, ero convinto nascessero in fabbrica." Gli rispose mentre ancora pensava alla risposta della madre.

 

Angolo dei bastoncini di Suga(r)
 
Okay, dopo questa vado a buttarmi giù da un ponte.
Non ho molto da dire, questa è una piccola storiella che è nata da un idea campata per aria. (?)
Spero che sia stata lo stesso di vostro gradimento.
Ci tengo a dire che è dedicata ad ognuno di voi, ma specialmente a xoxo_exo_xoxo che mi ha fatto sclerare in ogni suo racconto. Ti voglio bene, il mio caso grave di mancata sanità mentale è dovuto anche a te e alle tue fan fiction, caVa u.u
Ne aprofitto per farvi gli auguri di Natale, Santo Stefano, Epifania, Carnevale, Pasqua e anche per il vostro compleanno(????).
Scherzi a parte, tantissimi auguri da parte mia e un grande grazie a chiunque abbia letto questo scempio e anche a tutti i lettori della mia long che ho iniziato da poco in questo fandom, grazie per leggere e recensire :3
 
Kisses,
_exodus
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus