Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: nye    25/12/2015    2 recensioni
Derek si regala da solo Stiles.
Raccolta "Albero di Natale"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Porn-pon

 

Tutto era pronto, il tavolo apparecchiato, i bicchieri lucidati, i segna posti posizionati e il centro tavola acceso.

Scott era arrivato da mezz'ora e stava aiutando Stiles a togliere le cose del forno, Lydia e Allison erano in salotto a parlare con suo padre, Jackson stava parcheggiando mentre Cora era intenta a fissare la disposizione delle palline sul albero di Natale, Erica e Isaac erano sul divano a contendersi un cuscino con i pon-pon mentre Boyd sorseggiava eggnog guardando fuori dalla finestra, mancavano giusto gli ultimi ospiti e la Cena poteva incominciare.

Il campanello suonò e Melissa andò ad aprire, un sorridente Peter e un imbronciato Derek si presentarono sulla porta.

Tutti erano arrivati.

 

Il branco voleva festeggiare il Natale, in barba agli ultimi avvenimenti e disastri che si verificavano nella loro cittadina quella festività era sacra, soprattutto per Stiles, quindi tutti volenti o nolenti avrebbero dovuto partecipare ai festeggiamenti.

Come Derek che da dopo la dipartita di Laura di festeggiare il Natale non ci pensava proprio ma con un ricatto quì e una spintarella lì ecco che si trovava seduto di fianco al padrone di casa a passare patate arrosto a una cacciatrice.

 

La cena si svolse tranquilla, carne al sangue per i lupetti e alcol per gli adulti, discorsi di importanza capitale come l'ultimo pettegolezzo su Greenberg e il Coach e interminabili disquisizioni su quale super eroe miliardario fosse il migliore, l'ardua battaglia tra Batman e Ironman venne vinta da Lydia che tifava per Lex Lutor e a nulla valsero i tentativi di Stiles nel affermare che fosse un “cattivo”.

Divorato il dolce tutta l'allegra combriccola si stravaccò sui divani del salotto per riprendersi dal luculliano pasto mentre Stiles sistemava in cucina.

 

Durante tutta la cena aveva avuto seduto accanto Derek, silenzioso come sempre ma inaspettatamente educato anche se l'unica cosa a cui il ragazzo è riuscito a pensare per i primi quaranta minuti è stato al suo ginocchio che sfiorava quello dell'alpha.

Il suo ginocchio coperto dai jeans che sfiorava quello del moro anch'esso coperto dai pantaloni, niente di estremamente sconvolgente, ma per il giovane iperattivo tanto bastava.

Si esaltava per ogni più piccolo contatto con lupo, anche quando veniva sbattuto contro il muro, soprattutto quando veniva sbattuto contro il muro.

Il colpa di grazie gli fu dato però dal dolce, il moro pensò bene di mangiare il budino in un modo così eccitante che Stiles fu costretto a passare il tempo in cucina invece che in salotto con gli altri per riprendersi e far scemare l'erezione.

Era un caso disperato.

 

Al momento dei regali tra pacchetti e pacchettini il pavimento di casa Stilinski si riempì di nastri e carta colorata, quando fu però il turno di Derek di dare il regalo a Stiles ci fu un momento di imbarazzo, il lupo si aveva un regalo ma di certo non lo avrebbe potuto dare a Stiles in presenza di estranei.

Ma Peter, notoriamente affidabile e simpatico come un calcio negli stinchi tirò fuori il pacchetto e lo porse a Stiles, così quando il ragazzo aprì la scatola si ritrovò in mano un tanga natalizio con tanto di pelo davanti e pon-pon dietro.

Il viso dei ragazzi, e di John, diventò bordeaux mentre tutti gli altri erano piegati in due dalle risate, Scott cadde su Isaac da tanto stava ridendo.

Derek dunque per sistemare la faccenda e fare almeno finta di avere una dignità strappò di mano al ragazzo il suo regalo nell'intento di nasconderlo o trovare una scusa qualunque ma Stiles si era già affezionato al tanga peloso e la patetica scena che vedeva un ragazzino di sessanta chili giocare al tiro alla fune con un lupo mannaro tutto muscoli e un tanga rosso come corda fece per poco venire un infarto allo sceriffo.

 

Ilare scenetta a parte la serata passò tranquilla e dopo gli auguri di mezzanotte e il brindisi tutti tornarono a casa sazi, un po' brilli, per quanto un lupo mannaro possa diventare brillo, e soddisfatti.

 

Quando ormai tutta la cittadina era addormentata e aspettava con ansia la visita del signore rosso vestito, la finestra di Stiles venne aperta per far entrare un lupo in giacca di pelle e sorriso inquietante. Stiles non gli aveva mai consegnato il suo presente.

Solo alla luce dalla abat juor potè trovare il suo dono, uno Stiles con solo dei pon-pon a comprirlo, non vedeva l'ora di aprire il suo regalo!

 

Fine.




n.d.a.
Tanti Auguri di Buon Natale!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nye